Novità

FRATE CORI, FUNZIONA!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by leonebergamo

NAPOLI SIAMO AL QUINTO TENTATIVO

59-04 E 59-49

17-02 E 29-54

RUOTA DI BARI AL QUARTO TENTATIVO

35-70 E 11-01

11-76 E 38-18

GRANDISSIMOOOOOOO !!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI !!

CIAO PINO
 
Bravissimo, proprio bravo, complimenti!
Per questioni di budget avevo tralasciato Ba (ovviamente :-)), ma ok pazienza, ciò che conta è che la tua formula funziona.
Volevo ora chiederti una cosa, poiché 11 - 61 che avevi previsto sulla nazionale, è uscito ma su Bari, è da continuare o questa uscita fuori ruota annulla la previsione? Grazie mille e ancora complimenti.
Avevo giusto seguito la Nazionale..
Buona serata, a presto
Luisa
 
quote:Originally posted by paolo1956

quote:Originally posted by gastonelu

quote:Originally posted by paolo1956

infatti la costanze e deceduta anni fa...la sicurezza e certa alla morte il resto fermatevi la lottomatica sale in borsa...e voi la borsa non avete per fare le spesa

Ciao scusami se intervengo , sicuramente hai ragione sul fatto che la lottomatica si riempie le tasche , ma noi dobbiamo essere intelligenti a farsi' che non se li riempi di piu del dovuto, e come ?Cercando di moderare le giocate secondo le proprie tasche e scegliendo le previsioni cosi' secche , 4 ambi a ruota non sono mica cosi' tanti, se ti dai un'occhiata in giro ne vedi di cotte e di crude, 10.000 previsioni sicuramente le vincite c'e', a scegliere quella giusta, e secondo te e' giusto?
Poi facendo i conti(giocandole tutte) chi ha vinto?? quello piu fortunato?? Vabbe' se la vedete cosi' c'e' poco da fare.
Io per esempio sono per la giocata secca..se va va'

In bocca a l lupo alla prossima !

ciao Pino

Giusto quanto scrivi..Io sono del parere che su napoli sortito il 59 previsione chiusa...

Bari 35-11 idem nn segire ancora il gioco e vero che i numeri nn hanno memoria ma a volte ricordano tutto...**

A questo punto secondo il mio pare si dovrebbe passare ad una nuova previsione se come scrive le tavole nn sbagliano mai...
Giusto

** E' PROPRIO COSI' I NUMERI NON HANNO MEMORIA !!

CONVINTO ADESSO? :D:D:D

CIAO PINO
 
Bravissimo. Ottimo 1.11 su Bari. Personalmente ho giocato solo 11.76.90 su Bari e 22.37 sulla Nazionale. Continuo così.
Ancora complimenti.
A presto :)
PLINIUS
 
grazie, grandissimo leonebergamo, io 11 1 a ba l'ho giocato e vinto.
Non ho parole per ringraziarti come meriti e per il tuo buon cuore
che ci ha regalato questa bella previsione.
Ora proseguiamo con le altre e... mi auguro abbiano lo stesso risultato


floradora:):)
 
:)Ciao e bravissimo,
io ti seguo su Napoli e ci credo [:X][:X][:X]


Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
Seguivo Napoli e non ho giocato Bari. Comunque voglio complimentarmi con te. Avevo capito da subito che dietro le tue previsioni cera un grande lavoro. Io ci credo e continuerò a seguirti. Un in bocca al lupo Nino.;)
 
Grande LeoneBergamo, sei stato bravissimo , complimenti. Io avevo altri numeri e non ti ho potuto seguire , spero per le prossime !!! Sei grande.

Patrizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33
    22
    13
    19
    Firenze
    14
    27
    71
    11
    50
    Genova
    40
    14
    77
    76
    17
    Milano
    26
    17
    90
    64
    69
    Napoli
    40
    89
    06
    23
    84
    Palermo
    62
    51
    36
    86
    26
    Roma
    76
    33
    75
    83
    47
    Torino
    83
    19
    82
    79
    89
    Venezia
    20
    31
    13
    12
    87
    Nazionale
    74
    29
    28
    32
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    18
    27
    28
    20
Indietro
Alto