Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by leonebergamo
Ciao Pino guarda che Napoli è fuori dalla sesta estrazione.. Come ho scritto sopra sarebbe chiusa, io comunque continuo a tenerla giocata almeno fino a sabato, poi smetto..così vedrai che poi escono...quote:Originally posted by gastonelu
CIAO LEONE, SCUSA SE TE LO CHIEDO, MA LA PREVISIONE DI NAPOLI SECONDO TE PER QUANTE ESTRAZIONI BISOGNA ANCORA PORTARLO AVANTI? UN ABBRACCIO PINO![]()
Pino mi sei venuto in mente quando ho letto il messaggio di Tittapatti
ricordi quando mi hai chiesto se avevo una statistica su tutte le ruote degli ambi in gioco? avevi giusto parlato di giocare anche sulle ruote diametrali... eccoti un esempio... ambo di Cagliari uscito a Torino!!
pero' ti rispondo allo stesso modo di allora..ogni ruota ricava ambi ed è un caso vederli uscire altrove...![]()
![]()
quote:Originally posted by gastonelu
Ciao Pino guarda che Napoli è fuori dalla sesta estrazione.. Come ho scritto sopra sarebbe chiusa, io comunque continuo a tenerla giocata almeno fino a sabato, poi smetto..così vedrai che poi escono...quote:Originally posted by gastonelu
CIAO LEONE, SCUSA SE TE LO CHIEDO, MA LA PREVISIONE DI NAPOLI SECONDO TE PER QUANTE ESTRAZIONI BISOGNA ANCORA PORTARLO AVANTI? UN ABBRACCIO PINO![]()
GRAZIE, ALLORA LA CONTINUO ANCHE IO AL MINIMO , E PORTO AVANTI IN LEGGERA PROGRESSIONE LE ALTRE , CIAO PINO
quote:Originally posted by jennyl
Ciao PinoVisto che l'altra volta ho chiesto Bari (e mi hai sgridata
)))) ) che dici, richiedo ancora Bari? Chissà mai che porti fortuna!
Scherzo ovviamente, buona notte anche a te, un po' nottambulo come tutti noi..
Luisa