Novità

FRATE CORI, FUNZIONA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO PER SABATO 23 APRILE

BARI 11-1... 11-76... 35-70... 38-18... CHIUSA CON 11-1

NAPOLI 59-4... 59-49... 17-02... 29-54... PASSATE PIU' DI 6 ESTRAZIONI SAREBBE CHIUSA.. SABATO LA GIOCO PER L'ULTIMA VOLTA.

GLI ULTIMI POSTATI ALLA QUINTA ESTRAZIONE

NAZIONALE 22-19... 22-37... 61-11

CAGLIARI 79-49... 47-23... 06-02... 48-12

NAZIONALE E CAGLIARI SOTTO CONTROLLO PER LIEVE MODIFICA DEI CONTEGGI.

vorrei dire la mia se mi e' consentito
leone io ti seguo xche' sei veramente bravo, d'altronde io personalmente non gioco tutti i tuoi ambi per un motivo di bagget infatti seguendo un mio metodo personale che al 90% mi permette di conoscere se una previsione possa uscire, mi innamorai dell'ambo 1-11 a bari puntualmente centrato.
adesso sto puntando su 6-2 a cagliari che vedo molto bene rispetto agli altri.
scusa dell'intervento e auguro a tutti Buona Pasqua.

Ciao Leone, ciao Pino, è vero 4 - 59 a Cagliari! Incredibile.. è già la seconda volta che un ambo esce fuori ruota. Ci girano intorno.. :-))

Abbandomiano Napoli, cosa ne dite?

Grazie e Serenissima Pasqua a voi e a tutti quelli che leggeranno
Luisa

quote:Originally posted by jennyl

Ciao Leone, ciao Pino, è vero 4 - 59 a Cagliari! Incredibile.. è già la seconda volta che un ambo esce fuori ruota. Ci girano intorno.. :-))

Abbandomiano Napoli, cosa ne dite?

Grazie e Serenissima Pasqua a voi e a tutti quelli che leggeranno
Luisa

Ciao Luisa, sono un po'amareggiato, questa sera mi aspettavo qualcosa di importante , aspettiamo cosa dice leone, Napoli sono dieci estrazioni che si gioca .
anche questa di Cagliari e Nazionale sono cinque passate .
Io sto seguendo una certa progressione delle due ruote perche' se botto ci deve essere ... si deve sentire !!:D:D:D
Ripeto Vediamo cosa ne pensa Leone.

TI AUGURO BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
CIAO PINO.

Ciao Pino, grazie per la risposta. Sì, aspettiamo Leone e i suoi suggerimenti.
Mi spiacerebbe abbandonare i nr. per poi vederli uscire giusto la prima volta che non li gioco (che per me è abbastanza un classico .-))))-vedi Bari.

Serena notte,
Luisa

questo e' un classico io sto giocando tutte e tre le previsioni vedrai che con la sfiga che mi porto dietro appena smettero' qualcuna sicuramente uscira' al 90% garantito quindi per chi interessa vi faccio sapere.-
secondo me si continua, aspettiamo il parere dell'esperto Leonebergamo.-
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM

rocco63

quote:Originally posted by leonebergamo

CIAO A TUTTI,
IO SAREI PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE NAPOLI, CI HA FATTO PENARE ABBASTANZA...PECCATO PERCHE' LA DAVO PER FAVORITA..
PER QUANTO RIGUARDA GLI AMBI FUORI RUOTA SAPETE GIA' COME LA PENSO..NON SONO SODDISFATTO DI GIOCARE A TUTTE LE RUOTE E SONO ANCORA CONVINTO CHE LA TAVOLA RICAVI A RUOTA..
C'E' UN PERO'..LE UGUAGLIANZE SONO DIFFICILI DA CAPIRE, IO HO CAPITO SOLO LA PRIMA PARTE COME HO CAPITO COME SONO STRUTTURATI TUTTI I NUMERI ALL' INTERNO DELLA TAVOLA,NE SONO SICURO AL 100% MA HO BOSOGNO DI TEMPO PER CAPIRE LA SECONDA PARTE DELLE UGUAGLIANZE PER AVERE DEGLI OTTIMI RISULTATI.. SICURO CHE E' UNA QUESTIONE DI GIORNI, VISTO CHE NELL' ULTIMA SETTIMANA HO FATTO PASSI DA GIGANTE..
E' OVVIO CHE PIU' PASSA IL TEMPO PIU' SONO CONVINTO CHE COME STO RICAVANDO ADESSO I NUMERI E' SOLO PER FORTUNA SE ABBIAMO DEI RISULTATI..
DEVO RINGRAZIAVI TUTTI PER IL SOSTEGNO, GRAZIE A QUESTO TROVO LA VOGLIA DI CONTINUARE E MI FERMERO' SOLTANTO QUANDO AVRO' TROVATO L'ESATTA LETTURA E VEDRO' DELLE VINCITE COSTANTI..
GRAZIE INFINITE E BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

Ciao Carissimo, Buona Pasqua ancora, vorrei capire se le altre sono da proseguire (cagliari e nazionale) visto che hanno comunque dato l'ambo a tutte , sfaldando così la previsione ?

ciao Pino.

Ciao Leone, grazie ancora per il tuo impegno, aspetterò (e credo che tutti noi che ti seguiamo aspetteremo) l'evolversi dei tuoi studi, perché sicuramente ci stai mettendo tanto di tuo e questo ti fa tanto onore.

Se puoi, tienici aggiornati, non appena hai qualche novità, in modo da poterti sostenere (almeno con il pensiero:-)

Per le previsioni NAZ e CA, suggerisci di interromperle quindi? (Considerati anche gli ambi fuori ruota, che potrebbero far pensare a un esito sfaldato).

A presto dunque e ancora serena Pasqua a tutti!
Luisa

Certo che sei forte! La tavola è apparentemente un intreccio di possibilità e incognite.. aver scoperto già dei passaggi che, bene o male, hanno portato a dei risultai, è fortissimo. Bravo Leone!
Luisa

Tengo a dirti solo..... Grazie .. per i tuoi studi che comunque metti a nostra disposizione .
aspettiamo fiduciosi , ribadisco che i risultati si vedranno sicuramente ho fiducia, anche perche' lo hai gia' dimostrato su BARI !

CIAO UN ABBRACCIO PINO

Peccato 50 - 59 su napoli e 20 - 37 su nazionale.-
Ciao Leonebergamo aspettiamo gli aggiornamenti
grazie

rocco63

Ciao Leone, come va?? Novità sul fronte? :-)
Questo NA ci fa proprio dannare... l'ho giocato ancora oggi perché mi spiaceva abbandonarlo.
Cosa ne dici?
Aspetto tue notizie e aggiornamenti, grazie ancora
Luisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13