Novità

Frequenze e SuperFrequenze

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a Tutti

Volevo avere delle opinioni in merito alle Frequenze

Sto' cercando di abbinare al mio metodo "Piramide a Modo Mio"
Postato nella sezione metodi delle frequenze per la ricerca dell'ambo e del terno

Statisticamente se fosse possibile per la sortita di Ambo e Terno almeno 1 volta al Mese e usare il mio metodo per estratto per recupero spese . (Cioe' giocare Gratis)


Volevo sapere quali sono i vostri criteri di considerazione per le Frequenze

Lo chiedo a voi perche' io non sono esperto e pero' il metodo esposto mi da Una % dal 75% all 80% positiva in 7 anni (Dal 2000)

Esempio:

Io avevo pensato di abbinare alle mie previsioni di 2 Capogiochi i
6 numeri + sortiti nelle ultime 36 Estrazioni

Voi che ne dite dellle 36 Estrazioni ??
Volevo consigli sulla base della vostra conoscenza

Grazie per L'Aiuto e se potette visto che avete programmi potenti per fare statistiche se ne avete voglia cercate di studiare 1 modo per abbinare ai 2 capogiochi oppure fare delle sestine con alta probabilita' di sortita

Ho postato il metodo e l'ho fatto solo quando ero sicuro della sua efficacia ........... datemi 1 mano , e' per tutti se si riesce a prendere almeno 1 ambo al mese secco giocando gratis

Ciao a presto
 
36 estrazioni possono andare bene...tieni comunque conto che di regole precise non ne esistono. Poi dipende da quello che vuoi...alcuni metodi utilizzano anche i numeri più frequenti delle ultime 10-15 estrazioni, mentre altri si spingono anche a 180 estrazioni (in questo caso per sorti più alte tipo ambo e terno).

Comunque in cosa consiste il tuo metodo che ottiene un 80% di successi? Ambate? Ambi? E quanti numeri vengono messi in gioco?
 
quote:Originally posted by Marko

36 estrazioni possono andare bene...tieni comunque conto che di regole precise non ne esistono. Poi dipende da quello che vuoi...alcuni metodi utilizzano anche i numeri più frequenti delle ultime 10-15 estrazioni, mentre altri si spingono anche a 180 estrazioni (in questo caso per sorti più alte tipo ambo e terno).

Comunque in cosa consiste il tuo metodo che ottiene un 80% di successi? Ambate? Ambi? E quanti numeri vengono messi in gioco?

Ciao Marko

Il Metodo consiste in 2 Ambate da mettere in Gioco per 1 Ruota Per
un Certo numero di colpi

Io ho fatto verifiche e il compromesso migliore per le mie tasche e' di 20 Colpi.
Cmq e' valido anche per 15

A Questi colpi mi e' stata fatta una statistica da 1 del forum che per ogni ruota la percentuale di esiti positivi nei 5 anni indietro e' dal 75% al 80%

Se vai nel Forum sez. Metodi e entri nel post Metodo "Piramide a modo mio " Capisci tutto

Cia e Grazie per Avermi Risposto
Se poi fai verifiche e ti accorgi che ci si pio' lavorare in cima pe rmodificarlo per il meglo e le sorti superiori ....Ben Venga

Io + che postare il metodo e fare alcuni tentativi non sono in grado .
Perche' oltre alla competenza che voi avete + di me non ho neanche i programmi per fare verifiche approfondite

L'obiettivo e' quello di cercare di vincere 1 Ambo o + al mese giocando Gratis ....e perche' no Anche il terno

Ciao aspetto tue Notizie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto