R
Roby
Guest
Ciao a Tutti
Volevo avere delle opinioni in merito alle Frequenze
Sto' cercando di abbinare al mio metodo "Piramide a Modo Mio"
Postato nella sezione metodi delle frequenze per la ricerca dell'ambo e del terno
Statisticamente se fosse possibile per la sortita di Ambo e Terno almeno 1 volta al Mese e usare il mio metodo per estratto per recupero spese . (Cioe' giocare Gratis)
Volevo sapere quali sono i vostri criteri di considerazione per le Frequenze
Lo chiedo a voi perche' io non sono esperto e pero' il metodo esposto mi da Una % dal 75% all 80% positiva in 7 anni (Dal 2000)
Esempio:
Io avevo pensato di abbinare alle mie previsioni di 2 Capogiochi i
6 numeri + sortiti nelle ultime 36 Estrazioni
Voi che ne dite dellle 36 Estrazioni ??
Volevo consigli sulla base della vostra conoscenza
Grazie per L'Aiuto e se potette visto che avete programmi potenti per fare statistiche se ne avete voglia cercate di studiare 1 modo per abbinare ai 2 capogiochi oppure fare delle sestine con alta probabilita' di sortita
Ho postato il metodo e l'ho fatto solo quando ero sicuro della sua efficacia ........... datemi 1 mano , e' per tutti se si riesce a prendere almeno 1 ambo al mese secco giocando gratis
Ciao a presto
Volevo avere delle opinioni in merito alle Frequenze
Sto' cercando di abbinare al mio metodo "Piramide a Modo Mio"
Postato nella sezione metodi delle frequenze per la ricerca dell'ambo e del terno
Statisticamente se fosse possibile per la sortita di Ambo e Terno almeno 1 volta al Mese e usare il mio metodo per estratto per recupero spese . (Cioe' giocare Gratis)
Volevo sapere quali sono i vostri criteri di considerazione per le Frequenze
Lo chiedo a voi perche' io non sono esperto e pero' il metodo esposto mi da Una % dal 75% all 80% positiva in 7 anni (Dal 2000)
Esempio:
Io avevo pensato di abbinare alle mie previsioni di 2 Capogiochi i
6 numeri + sortiti nelle ultime 36 Estrazioni
Voi che ne dite dellle 36 Estrazioni ??
Volevo consigli sulla base della vostra conoscenza
Grazie per L'Aiuto e se potette visto che avete programmi potenti per fare statistiche se ne avete voglia cercate di studiare 1 modo per abbinare ai 2 capogiochi oppure fare delle sestine con alta probabilita' di sortita
Ho postato il metodo e l'ho fatto solo quando ero sicuro della sua efficacia ........... datemi 1 mano , e' per tutti se si riesce a prendere almeno 1 ambo al mese secco giocando gratis
Ciao a presto