Novità

Frequenze e SuperFrequenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a Tutti

Volevo avere delle opinioni in merito alle Frequenze

Sto' cercando di abbinare al mio metodo "Piramide a Modo Mio"
Postato nella sezione metodi delle frequenze per la ricerca dell'ambo e del terno

Statisticamente se fosse possibile per la sortita di Ambo e Terno almeno 1 volta al Mese e usare il mio metodo per estratto per recupero spese . (Cioe' giocare Gratis)

Volevo sapere quali sono i vostri criteri di considerazione per le Frequenze

Lo chiedo a voi perche' io non sono esperto e pero' il metodo esposto mi da Una % dal 75% all 80% positiva in 7 anni (Dal 2000)

Esempio:

Io avevo pensato di abbinare alle mie previsioni di 2 Capogiochi i
6 numeri + sortiti nelle ultime 36 Estrazioni

Voi che ne dite dellle 36 Estrazioni ??
Volevo consigli sulla base della vostra conoscenza

Grazie per L'Aiuto e se potette visto che avete programmi potenti per fare statistiche se ne avete voglia cercate di studiare 1 modo per abbinare ai 2 capogiochi oppure fare delle sestine con alta probabilita' di sortita

Ho postato il metodo e l'ho fatto solo quando ero sicuro della sua efficacia ........... datemi 1 mano , e' per tutti se si riesce a prendere almeno 1 ambo al mese secco giocando gratis

Ciao a presto

36 estrazioni possono andare bene...tieni comunque conto che di regole precise non ne esistono. Poi dipende da quello che vuoi...alcuni metodi utilizzano anche i numeri più frequenti delle ultime 10-15 estrazioni, mentre altri si spingono anche a 180 estrazioni (in questo caso per sorti più alte tipo ambo e terno).

Comunque in cosa consiste il tuo metodo che ottiene un 80% di successi? Ambate? Ambi? E quanti numeri vengono messi in gioco?

quote:Originally posted by Marko

36 estrazioni possono andare bene...tieni comunque conto che di regole precise non ne esistono. Poi dipende da quello che vuoi...alcuni metodi utilizzano anche i numeri più frequenti delle ultime 10-15 estrazioni, mentre altri si spingono anche a 180 estrazioni (in questo caso per sorti più alte tipo ambo e terno).

Comunque in cosa consiste il tuo metodo che ottiene un 80% di successi? Ambate? Ambi? E quanti numeri vengono messi in gioco?

Ciao Marko

Il Metodo consiste in 2 Ambate da mettere in Gioco per 1 Ruota Per
un Certo numero di colpi

Io ho fatto verifiche e il compromesso migliore per le mie tasche e' di 20 Colpi.
Cmq e' valido anche per 15

A Questi colpi mi e' stata fatta una statistica da 1 del forum che per ogni ruota la percentuale di esiti positivi nei 5 anni indietro e' dal 75% al 80%

Se vai nel Forum sez. Metodi e entri nel post Metodo "Piramide a modo mio " Capisci tutto

Cia e Grazie per Avermi Risposto
Se poi fai verifiche e ti accorgi che ci si pio' lavorare in cima pe rmodificarlo per il meglo e le sorti superiori ....Ben Venga

Io + che postare il metodo e fare alcuni tentativi non sono in grado .
Perche' oltre alla competenza che voi avete + di me non ho neanche i programmi per fare verifiche approfondite

L'obiettivo e' quello di cercare di vincere 1 Ambo o + al mese giocando Gratis ....e perche' no Anche il terno

Ciao aspetto tue Notizie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01