Novità

FRIZZI....ci sei???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lasciamo perdere...

hai visto la doppia quaterna, cioè sono usciti 4 numeri uguali su Cagliari e Genova, guardala e poi commenta...

proverbio:

"chi dal lotto spera soccorso, perde il pelo come l'orso"

si l'avevo vista...e che devo dì? il trucco c'è ma non si vede...

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

vuoi dire che il trucco c'è e si vede!!!! ma che probabilità statistica c'è che escano 4 numeri uguali su due ruote nella stessa estrazione? stasera, o s'è inceppata la macchina o l'ingordigia ha tradito qualcuno. MAGARI!!!
il [}:)] non fa mai i coperchi!

proverbio:

non si vede perchè non è permesso vedere le estrazioni in diretta e quindi imbrogliano come vogliono:(:(

ci sei o vado a stirare na montagna di roba?

ciao Frizzi, scusa ma ieri sera non sono più riuscita a connettermi e anche oggi mi cade sempre la connessione.
se fossi rimasta ancora un po' con te, magari non avrei fatto il sogno che ho fatto stanotte: è stato terrificante e mi ci sono svegliata per la paura e forse ho anche pianto nel dormiveglia!

sicuramente è buono per il lotto ma io non gioco in questo periodo, non mi va di andare in ricevitoria per giocare.

più tardi ci sentiamo se vuoi.

:)[:X]

proverbio:

Ciao apollo,
a dire il vero ieri ci sono rimasta maluccio.....stavamo chiacchierando, io ti scrivo, aspetto la risposta come na baccalà e tu che fai? ti metti a scrivere in altre sezioni...ho notato che hai scritto nel topic doppia quaterna.
Per carità ognuno fa quello che vuole, ma da te mi aspettavo che me lo dicessi almeno che volevi cambiare aria...
Non è un rimprovero, ma per i nostri rapporti dovevo dirtelo....

Mi dispiace per il sogno che hai fatto...magari porta bene ma sognarlo è veramente brutto (ricordo ancora quello dell'altra sera che feci io).
Se vuoi raccontarmelo fa pure, sai che per te ci sono sempre.

Un bacio

ciao, potresti capire solo se ti trovassi nelle stesse condizioni in cui sto messa col pc. scrivo, si disconette, riscrivo, si ridisconnette e via così...avevo scritto la risposta per te ( dicendoti che onde evitare l'esaurimento nervoso, spegnevo tutto e amen ) ma non sono riuscita a inviartela. mentre parlavo con te, fuori connessione avevo scritto anche l'intervento sulla quaterna che come tutti i miei interventi non si fila nessuno, mi sembra di essere diventata come s. Giovanni nel deserto, ormai parlo praticamente da sola e allora quando mi sono riconnessa ho appena fatto in tempo a togliere il mio commento inutile.
tutto questo senza alcuna volontà di trascurarti ma con i tempi e i capricci del mio pc. stanotte sto ancora sveglia per cercare di capire cos'è che non va nel sistema.
come puoi pensare che non ti voglio rispondere e che ti lascio così?? infatti oggi ti ho scritto scusandomi. mi dispiace che pensi che ho scritto dall'altra parte e non a te, ma ripeto, è stata una tempistica del mio pc a tuo sfavore.

[:X][:X]

proverbio:

Speriamo allora che l'aggiusti presto sto pc!!!

Io non ti dico che nottata che ho passato!!!

Non sono andata a letto proprio, anzi stamattina alle 6:30 per alzarmi alle 8:30 (2 ore meglio di niente)....avevo una biancheria così arretrata da stirare che non ti dico!!!!
Non mi era mai successo di accumularne così tanta....
Poi l'altra sera non ho stirato più....

Mio marito appena si è alzato mi ha detto: sei pazza come fai a stare tutta la notte alzata lo sai solo tu!!!...

ti mando un bacio a presto

PS = il tuo commento l'avevo letto e poi non ho capito perchè lo avessi cancellato...inutile non c'è niente e nessuno....non tutti possiamo stare sulla stessa onda...

stammi bene

IO NON CAPISCO PROPRIO IL MOTIVO CHE SCRIVETE E CANCELLATE........solitamente lo fate solo voi due e non va x nulla bene......anche se non ricevete risposte, chi vi dice che non siete lette oppure qualcuno è deciso a dare la risposta in un secondo momento, poi riapre e trova nulla........spesso anch'io o tanti altri nel Forum non riceviamo risposte, ma non x questo eliminiamo gli scritti.
Perchè lo fate? Non si può mica obbligare nessuno a darvi una risposta.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

solitamente lo fate solo voi due e non va x nulla bene......
che t'ha già dì giusè..magari abbiamo qualcosa in comune nel DNA e ce l'hanno nascosto tutto sto tempo:(:(ahahahahhaha:D:D

A perte gli scherzi ti rispondo per me.

Io non cancello mai niente di quello che scrivo, sarà successo solo qualche volta per i motivi che sai benissimo, infatti i miei post sono rimasti nonostante alcuni non mi garbano tanto perchè sono stati scritti in momenti particolari della mia vita....tanto è vero che visto che mi hanno letta tanti, poi mi sono messa in gioco quando non era mia intenzione, visto che alcuni post erano indirizzati solo a te ed ad apollo, ma non avendo altro modo per comunicare ho dovuto scrivere per forza qua e sbandierare le mie cose....e dare delle spiegazioni anche quando non mi andava per motivi miei...

L'ultimo che ho cancellato è stato il sogno inquitante che avevo fatto non per me ma perchè avevo messo l'ansia a tutti...stile che decido io cosa sognare o no....anzi ne ho cancellato uno ieri per ovvi motivi (specificati nella sezione in linea con lo staff)...

Cmq non immaginavo mi leggessi...ce ne vuole di fegato per farlo....:D:Dahahahahahah

ti saluto e ti mando un bacino

ciao apollo, ho visto che ci sei ma da quel che ho capito non va ancora bene...

Ma non ho capito bene una cosa...ti cade sempre la linea oppure hai problemi solo con questo sito?

ciao

ciao, grazie al cielo stasera anche se ho la segnalazione di errore non mi è toccato riconnettermi. il problema ce l'ho solo su lottoced... segno che devo lasciarlo? :D

scrivo che mi sembra di rubare...lo faccio in fretta e fuga che non ti dico!

sai che anch'io sono un utente del sito in cui vendevi... chissà che non ci siamo incontrate qualche volta? hai visto mai? io compro molto lì.

ci sei ancora???

proverbio:

scusa rispondevo a luisella

Chissà magari ti ho venduto qualcosa...cmq ancora non ho capito il problema che hai...non ti accetta la pass, ti cade la linea, spiegati meglio per favore che vedo se posso aiutarti.

tutte e due i problemi. stasera però non sta succedendo! ecco perchè sto ancora sveglia, devo recuperare il tempo perduto...ma tu che genere tratti???

proverbio:

di tutto e di più..quello che mi capita prima tra le mani

allora sicuro...che ho comprato anche da te. io raccolgo tutto! non ti trattengo che ho letto che devi alzarti alle 6. ci sentiamo domani. buonanotte[:X]

proverbio:

fai queste 2 prove e poi mi fai sapere:
-Prova ad impostare il pc con una protezione medio-alta nelle proprietà.
-Se si stacca di continuo la connessione non c'entra niente lottoced, ma ti direi di contattare l'operatore che ti fornisce il servizio internet, magari c'è qualcosa che non va nella loro centrale o qualche filo si è guastato.
Se dopo aver avuto conferma da loro che tutto è ok, e aver fatto un sopralluogo da te e tutto ancora ok, ti consiglio di cambiare il modem perchè forse vuole la pensione:D:D

si in effetti..speriamo di far almeno 2 ore di sonno....buonanotte e sogni d'oro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33