ciao, potresti capire solo se ti trovassi nelle stesse condizioni in cui sto messa col pc. scrivo, si disconette, riscrivo, si ridisconnette e via così...avevo scritto la risposta per te ( dicendoti che onde evitare l'esaurimento nervoso, spegnevo tutto e amen ) ma non sono riuscita a inviartela. mentre parlavo con te, fuori connessione avevo scritto anche l'intervento sulla quaterna che come tutti i miei interventi non si fila nessuno, mi sembra di essere diventata come s. Giovanni nel deserto, ormai parlo praticamente da sola e allora quando mi sono riconnessa ho appena fatto in tempo a togliere il mio commento inutile.
tutto questo senza alcuna volontà di trascurarti ma con i tempi e i capricci del mio pc. stanotte sto ancora sveglia per cercare di capire cos'è che non va nel sistema.
come puoi pensare che non ti voglio rispondere e che ti lascio così?? infatti oggi ti ho scritto scusandomi. mi dispiace che pensi che ho scritto dall'altra parte e non a te, ma ripeto, è stata una tempistica del mio pc a tuo sfavore.
[:X][:X]
proverbio:
"chi dal lotto spera soccorso, perde il pelo come l'orso"