Novità

GARA PER I SALUTI DI APRILE 2021

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zac
  • Data di inizio Data di inizio

Zac

Advanced Premium Member
Tutti apriranno questo Tread pensando ad una proposta legata al gioco del lotto e invece non è così, la mia proposta è inconsueta e riguarda una cosa che per quanto mi riguarda è importante nella sua semplicità. Mio padre fino da piccolo mi ha educato fra l'altro a rispettare le persone conosciute con un semplice saluto e quindi mi diceva di farlo ogni qualvolta le incontravo. Questo mi è sempre rimasto impresso e allora ho deciso di verificare la cosa proponendo la gara " SOLO UN SALUTO" .
Dal primo aprile gli utenti che vorranno dare un valore al "saluto" potranno ogni giorno dell'intero mese di aprile inserire in questa discussione un unico loro saluto o al mattino, o al pomeriggio o alla sera secondo la loro possibilità in virtù dei loro impegni. Quindi come dice il titolo solo un saluto.
Gli obbiettivi sono due, uno è quello di verificare quanti giornalmente inseriranno il loro saluto e chi inoltre sarà alla fine del mese il campione in termini di saluti.
Il premio ve lo dico subito non ci sarà e quindi chi parteciperà lo farà esclusivamente con lo scopo di salutare......se la riterrà una cosa bella e importante.
LA GARA SARA' APERTA DAL PRIMO DI APRILE.....a presto
Sono pronto naturalmente anche a eventuali critiche al riguardo sia da parte degli utenti che dello staff, per una eventuale cancellazione della discussione.
Ciao a tutti

unnamed-2-1.jpg

Ciao madri90, è semplice ;) dopo che hai salvato l'immagine sul PC.....segui come sotto. Ciao :)(y)
p.s. c'è il modo di non inserirle troppo grandi (a me non piacciono)

______________________________________________________________________________________________________

madri.jpg

grazie zac ,,ma nn sono molto tecnologica ,,aspetto di vederlo fare dalla mia nipotina e poi mettero' piccole immagini
buon pomeriggio a tutte tutti

• Like
Reazioni: Zac
Un saluto a tutti coloro che hanno dato riscontro alla prima giornata.
ed ecco le 7 presenze del 01.04.2021

Presenze 01.04.2021.PNG

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari