Novità

GARA PER I SALUTI DI APRILE 2021

Zac

Advanced Premium Member
Tutti apriranno questo Tread pensando ad una proposta legata al gioco del lotto e invece non è così, la mia proposta è inconsueta e riguarda una cosa che per quanto mi riguarda è importante nella sua semplicità. Mio padre fino da piccolo mi ha educato fra l'altro a rispettare le persone conosciute con un semplice saluto e quindi mi diceva di farlo ogni qualvolta le incontravo. Questo mi è sempre rimasto impresso e allora ho deciso di verificare la cosa proponendo la gara " SOLO UN SALUTO" .
Dal primo aprile gli utenti che vorranno dare un valore al "saluto" potranno ogni giorno dell'intero mese di aprile inserire in questa discussione un unico loro saluto o al mattino, o al pomeriggio o alla sera secondo la loro possibilità in virtù dei loro impegni. Quindi come dice il titolo solo un saluto.
Gli obbiettivi sono due, uno è quello di verificare quanti giornalmente inseriranno il loro saluto e chi inoltre sarà alla fine del mese il campione in termini di saluti.
Il premio ve lo dico subito non ci sarà e quindi chi parteciperà lo farà esclusivamente con lo scopo di salutare......se la riterrà una cosa bella e importante.
LA GARA SARA' APERTA DAL PRIMO DI APRILE.....a presto
Sono pronto naturalmente anche a eventuali critiche al riguardo sia da parte degli utenti che dello staff, per una eventuale cancellazione della discussione.
Ciao a tutti
 

kira

Premium Member
unnamed-2-1.jpg
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao madri90, è semplice ;) dopo che hai salvato l'immagine sul PC.....segui come sotto. Ciao :)(y)
p.s. c'è il modo di non inserirle troppo grandi (a me non piacciono)

______________________________________________________________________________________________________

madri.jpg
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti..
..che sia quella di oggi, una bella serata,
senza pensieri e tanto fortunata.

🤗
 
  • Like
Reazioni: Zac

madri90

Advanced Member >PLATINUM<
grazie zac ,,ma nn sono molto tecnologica ,,aspetto di vederlo fare dalla mia nipotina e poi mettero' piccole immagini
buon pomeriggio a tutte tutti
 
  • Like
Reazioni: Zac

Zac

Advanced Premium Member
Un saluto a tutti coloro che hanno dato riscontro alla prima giornata.
ed ecco le 7 presenze del 01.04.2021

Presenze 01.04.2021.PNG
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto