Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

Forse si in mancanza di una direzione certa c e spazio per interpretazioni . Si per sistema di matrici intendo la griglia. Il programma può creare diverse griglie di diverse dimensioni in realtà si creano le matrici la prima volta e poi si usano scegliendo il sistema di matrici che vogliamo...comunque il prog come per te e in evoluzione...appena lo ritengo adatto lo posto.

Bene procediamo in questo modo. Può darsi che al termine unendo le diverse esperienze sarà possibile individuare un ristretto numero di combinazioni da giocare

Ragazzi non è tutto oro quello che luccica...come si suol dire...ad ogni modo al programma ci sto lavorando e appena lo riterrò pronto per essere provato lo posterò

Comunque sia è sempre doveroso e giusto ringraziarti per la tua generosità nei confronti di tutti noi.:D

LuigiB;n2188427 ha scritto:
Ragazzi non è tutto oro quello che luccica...come si suol dire...ad ogni modo al programma ci sto lavorando e appena lo riterrò pronto per essere provato lo posterò

ciao Luigi io sono stato il promotore di questo fantastico programma da anni ho postato previsioni ricavate con il mio gb3 versione iniziale, poi piano piano ho spiegato il suo funzionamento dando anche qualche dritta per aumentare la probabilità di vincita, ringrazio supernova per il suo fantastico programma ringrazio te per il pensiero che hai nei confronti di tutti gli amici del forum grazie Luigi sei unico grande programmatore e un grande amico virtuale grazie di cuore per tutto quello che fai per il forum aspettando il mostro di programma che stai compilando non mi resta che salutarti e darti il buon lavoro .io sono sempre del parere che chi fa da se fa per tre e tu hai sempre dato il tuo massimo vedi spaziometria. buon lavoro ciao!!!

mirapep;n2187993 ha scritto:
Che poi, secondo me, è sbagliato fare il debug con un solo terno, perchè quella matrice può essere errata per un terno ma esatta per un altro. Per cui il criterio del vincente al 90% deve essere riferito ai 10 terni e non solo ad uno. Non mi risulta che ci sia il terno determinato :rolleyes:

ciao !!! il vincente al 90 per cento è riferito alla matrice per intero perche scarta 12180 terzine dunque hai 9 probabilità su dieci che la matrice risultata errata perche non conteneva quel terno alla prossima estrazione la sua probabilità teorica sarà del 90 per cento di riuscita. il mio gb è formato da 123 quadri il primo quadro ha 123 ordini orizzontali e 108 matrici verticali l'ordine del 1 quadro si chiama ordine zero o ordine di partenza dunque il primo terno o ordine naturale va a spogliare la verticale di 108 matrici e va a verificare le esatte quele che contengono quel terno, alla seconda verticale del primo quadro dell'ordine zero la verticale sarà spogliata dal secondo terno di scostamento e questo terno cioè il secondo darà vita al nuovo quadro di 108 matrici e 123 ordinamenti e cosi via fino ad arrivare al 123 quadro impegnado per ogni quadro il terno di scostamento riferito numericamente nel primo. faccio un esempio:
il primo quadro ha come terno base 1-2-3 la prima verticale di 108 matrici viene spogliata da quel terno per definire le matrici esatte o errate, il secondo terno di scostamento del primo quadro nella posizione 1-2-3 il terno si chiama 45-67-90 e questo va a spogliare la seconda verticale ma questo secondo terno di scostamento sarà il terno base del secondo quadro e cosi via di seguito per tutti i 123 ordini. penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono qui per ulteriori ragguagli ciao e buon lavoro. se posso esservi di aiuto posso anche mandarvi il mio gb3 cosa che non ho mai fatto cosi capirete bene il funzionamento e per partire vi spiego io il programma ciao!!!

mirapep;n2187993 ha scritto:
Che poi, secondo me, è sbagliato fare il debug con un solo terno, perchè quella matrice può essere errata per un terno ma esatta per un altro. Per cui il criterio del vincente al 90% deve essere riferito ai 10 terni e non solo ad uno. Non mi risulta che ci sia il terno determinato :rolleyes:

ciao !!! il vincente al 90 per cento è riferito alla matriice per intero perche scarta 12180 terzine dunque hai 9 probabilità su dieci che la matrice risultata esatta perche conteneva quel terno mentre la matrice errata alla prossima estrazione la sua probabilità teorica sarà del 90 per cento di riuscita. il mio gb è formato da 123 quadri il primo quadro ha 123 ordini orizzontali e 108 matrici verticali l'ordine del 1 quadro si chiama ordine zero o ordine di partenza dunque il primo terno o ordine naturale va a spogliare la verticale di 108 matrici e va a verificare le esatte quele che contengono quel terno, alla seconda verticale del primo quadro dell'ordine zero la verticale sarà spogliata dal secondo terno di scostamento e questo terno cioè il secondo darà vita al nuovo quadro di 108 matrici e 123 ordinamenti e cosi via fino ad arrivare al 123 quadro impegnado per ogni quadro il terno di scostamento riferito numericamente nel primo. faccio un esempio:
il primo quadro ha come terno base 1-2-3 la prima verticale di 108 matrici viene spogliata da quel terno per definire le matrici esatte o errate, il secondo terno di scostamento del primo quadro nella posizione 1-2-3 il terno si chiama 45-67-90 e questo va a spogliare la seconda verticale ma questo secondo terno di scostamento sarà il terno base del secondo quadro e cosi via di seguito per tutti i 123 ordini. penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono qui per ulteriori ragguagli ciao e buon lavoro. se posso esservi di aiuto posso anche mandarvi il mio gb3 cosa che non ho mai fatto cosi capirete bene il funzionamento e per partire vi spiego io il programma ciao!!!

Comunque dalle prove fatte è una tecnica che non serve a niente non appena si riducono troppo le combinazioni da giocare semplicemente non si vince mai...d altra parte nessuno da garanzia che giocando 800 ambi se ne prendano 9...non so se dipende dalle famose matrici che non sono quelle originali ma sinceramente dubito...

Comunque quando uno per andare incontro alle proprie finanze gioca 10 ambi fossero pure 50 succede una cosa molto semplice : perde e se dovesse vincere quelle rare volte dipende dalla fortuna
Questo per dire che le matrici dal mio punto di vista sono del tutto ininfluenti

vecchione;n2188596 ha scritto:
ciao !!! il vincente al 90 per cento è riferito alla matriice per intero perche scarta 12180 terzine dunque hai 9 probabilità su dieci che la matrice risultata esatta perche conteneva quel terno mentre la matrice errata alla prossima estrazione la sua probabilità teorica sarà del 90 per cento di riuscita. il mio gb è formato da 123 quadri il primo quadro ha 123 ordini orizzontali e 108 matrici verticali l'ordine del 1 quadro si chiama ordine zero o ordine di partenza dunque il primo terno o ordine naturale va a spogliare la verticale di 108 matrici e va a verificare le esatte quele che contengono quel terno, alla seconda verticale del primo quadro dell'ordine zero la verticale sarà spogliata dal secondo terno di scostamento e questo terno cioè il secondo darà vita al nuovo quadro di 108 matrici e 123 ordinamenti e cosi via fino ad arrivare al 123 quadro impegnado per ogni quadro il terno di scostamento riferito numericamente nel primo. faccio un esempio:

Ciao a tutti,
dopo il violento temporale zona castelli romani, ho avuto la linea internet in avaria che solo oggi hanno ripristinato.
Il 90% è riferito all'integrale dei terni che si sviluppano con 90 numeri. Ad ogni estrazione con il sorteggio di 5 numeri vengono a formarsi 10 terni vincenti. Dopo questa ovvia ed elementare premessa, si vuole stabilire cosa si intende per vincente al 90%; il nostro sistema deve contenere almeno 9 terni su 10!!!!!!! E su questo non ci piove! Ma quale dei dieci? Una matrice potrebbe risultare esatta per un terno ma non per un altro; quindi se voglio ricercare le matrici errate le dovrò spogliare per tutti e 10 i terni e potrò sicuramente affermare che è esatta se li contiene tutti. Diverso per l'estratto determinato, io so quale voglio ricercare. Sarà uno delle 5 posizioni, ma qui il premio è pagato per aver centrato oltre al numero anche la posizione, per le altre combinazioni non è previsto. Quindi voglio valutare solo il primo terno? Va bene, tutto fa brodo, ma compio un'operazione che altera la realtà del nostro 90%. A proposito dei quadri del GB3: dopo l'ultima spiegazione di Vecchione non ho più alcun dubbio sull'accozzaglia di combinazioni che escono fuori. In pratica, non è il terno di scostamento, ma tutta la verticale che diventa il comandante del quadro, infatti su di essa vengono costruiti gli altri 122 sistemi in orizzontale per formare le verticale da 108 sistemi. Il gioco del lotto è casuale e su questo credo siamo tutti d'accordo, non c'è alcuna logica matematica che rende estraibile un numero o più probabile rispetto a un altro. L'unica cosa che possiamo fare è verificare, come con la tecnica delle matrici, se ci possano essere dei comportamenti ripetitivi e costanti nel tempo che consentano l'adozione di una strategia di gioco. Lo stesso sistema di alfonso4 non produce risultati a colpo o a ruota secca, ma prevede più colpi e più ruote. L'analisi non deve essere condotta su una o più matrici per verificare quante volte ha vinto in passato, bensì il criterio di selezione deve essere proiettato nel futuro atto a valorizzare che quel procedimento ha conservato almeno un terno in x estrazioni. Potrebbero essere anche 300 estrazioni, cosa importa; non dobbiamo iniziare il gioco dalla prima estrazione, si può iniziare anche dopo 250 estrazioni di osservazione. Le matrici sono migliaia da valutare tali da rendere attuabile un gioco continuo. Questa è la "matematica" che intendo io, per il resto il lotto è tutto affidato al caso.................................

ciao Mira , io avevo approntato la statistica sulle matrici non per sapere quanto aveva vinto nel passato bensi per sapere da quanto tempo perdeva l'ipotesi era che 80 numeri che tardano da 10 concorsi per l'esito di 5 ambi sono papabili ... il problema come hai scritto qualche post fa è che se uno ne prende 15 di quelle matrici con tali caratteristiche è molto alta la probabilita di sbagliarne qualcuna cioè che qualcuna invece di azzerarsi incrementi il ritardo ancora una volta.
Questo costringe ad allargare il filtro senza chiaramente la garanzia di vincere nulla.
avevo anche inserito la possibilita di specificare il numero di combinazioni di quella classe che devono essere contenute nella matrice per considerarla vincente ma tutto questo serve solo per scegliere le matrici da porre in gioco , operazione che potrebbe essere fatta pure a caso .., quello che realmente filtra è il processo che individua le combinazioni che compaiono nel numero di matrici stabilito come sai meglio di me .
Però se tale processo di filtraggio produce poche combinazioni è quasi certa la perdita , chiaramente incrementando i colpi di gioco e le ruote si aumentano le chances e si usa una bella progrssione ma diminuendo la vincita arriva quella volta che la progressione va alla malora e si perde tutto.
Quando vedro bollettini da 30.000 euro di vincita proposti ogni 2 settimane cioè 6 estrazioni allora potrò farmi venire qualche dubbio :-)

Ciao Luigi,
come al solito come non darti ragione! Ma un ambo su due ruote paga 115 volte al netto la posta......................

Con questo cosa voglio dire? Una leggenda sulla roulette, anche contemporanea visto che si riferisce a pochi anni addietro, vuole che due fratelli abbiano trovato il sistema per sbancare la roulette. Come, in breve? Giocando combinazioni sfavorevoli al pagamento del tipo 1.75. Simulando il gioco con milioni di rotazioni create con un algoritmo complesso a garanzia della casualità, hanno individuato un evento statisticamente certo, che non è certo il terno secco che vorremmo, ma una serie di vincite consecutive che l'evento sfavorevole al pagamento compensava con una alta frequenza. Noi dovremmo trovarequell'evento certo anche se si presenta ogni mille estrazioni per assurdo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30