Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccoti servitoBene Claudio, ora fai la stessa prova su 10 colpi e vediamo se cambia qualcosa. Ottimo
Che significa "gelo"Scusate ma se clicco gelo nn mi da nulla dove sono le istruzioni di mirap ? Grazie di questo programma
Clicca su Archivio---->Apri directory dati----->ISTRUZIONI io ho copiato il file e l'ho incollato sul desktopSi ero col telefono scusate intendevo help. Dove si trovano le istruzioni ?
Informazione interessante x ciclare + estrazioni con specifico passoBuongiorno,
.......
Un'informazione. Se estrazione iniziale è 1 e estrazione finale è 100, il programma eseguirà in automatico un report su 100 test a passo1, 10 test a passo 10 e così di seguito.................
Se fosse possibile ciclare anche le ruote, si avrebbe un quadro più ampio? Magari definire la migliore Venus per determinati Paramentri, o in generale si potrebbero verificare lasciando lavorare il PC autonomamente per + tempo, se i parametri scelti, danno stabilità + ampia anche su altre ruote.No non vengono ciclate singolarmente.
Definendo 1 max 11, ha incidenza sulla colonna che va impostata per addivenire alla percentuale di vincita voluta per la matrice. Basta una ruota che supera la condizione per determinare che la matrice sia esatta. In un gioco a tutte per ambo, con min 10 max 10, una colonna impostata su 11 posizioni punti 01, determina che la matrice sia vincente al 90%