Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 |
====================== |
Saluti a Tutti , |
====================== |
Grazie di cuore ai due generosi Signori (la S grande è d'obbligo) LuigiB e Mirapep. |
Domani iniziamo a studiare. |
===================== |
Buona notte a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Clicca sulla riga degli esiti che ottieni (in questo caso hai solo una riga), ti si apre notebook con l'elenco delle colonne, se le selezioni e inserisci in un foglio excel, puoi velocemente verificare/ricontare le combinazioni/colonne già conteggiate dal programma e specificate nella riga degli esiti, in questo caso 119 .Ho fatto una prova seguendo l'esempio della guida però alla fine non mi esce il report con gli ambi da giocare ?
Prova a cliccare sulla freccetta in basso a dx del Broser estrazione e controlla se appare quella aggiornata dell'8/10/2019...... voglio aggiornare l'archivio dato che visivamente trovo che il broswer è fermo al 5/10 voglio aggiornare all'8/10 quindi chiedo la possibilità di aggiornare viene fuori la figura sottostante e l'unica cosa che si può fare è pigiare su CONFERMA visivamente vedo che aggiorna
ma il broswer non aggiorna neanche se vado nella directory dati e constato che le estrazioni sono aggiornate all'8/10 !!
Alcune volte però riesco ad osservare che il broswer si aggiorna ma chiudendo il programma e riaprendolo siamo daccapo , è normale??
Vedi l'allegato 2190461
E' la prima cosa che ho fatto, parli della freccia per avere la possibilità di scorrere le estraz avanti e indietro , dico che essendo anche andato nella directory dati----> "estrazioni" e constatato che effettivamente il file era aggiornato l'ho anche salvato ma chiuso il programma e riaperto il broswer sta sempre su 5/10/2019Prova a cliccare sulla freccetta in basso del Broser estrazione e controlla se appare quella aggiornata dell'8/10/2019
saluto
OK grazie! ?Clicca sulla riga di degli esiti che ottieni, ti si apre notebook con l'elenco delle colonne.
Un saluto
anch'io stesso problema su w7...ho risolto andando sul collegamento che ho fatto sul dekstop del programma: tasto dx--> proprietà-->compatibilità-->esegui il programma in modalità compatibilità--> ho dato windows Vista sp-->applicaConfermo che una volta chiuso il programma e successivamente riaperto il broswer una volta aperto segna 5/10/2019..... aggiornando visivamente rimane a 5 con la barra sotto di scorrimento non ottengo niente ovvero rimane 5/10/19......ma adesso ho trovato il sistema di aggiornarlo dopo averfatto l'aggiornamento come sopra e vedendo che con le operazioni già descritte .... ho provato empircamente a cliccare nuovamente sulla seconda icona dle programma "Borswer Estrazioni" e così siè aggiornato ma non penso che sia una cosa giusta tanto più che una volta chiuso il programma e si riapre si ripresenta con il borswer con la data del 5/10