vecchione
Banned
bha sai che ti dico caro vecchione ? le colonne sono in formato testo fateci quello cdhe vi pare
ciao Luigi scusami se ti ho arrecato fastidio grazie buona domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bha sai che ti dico caro vecchione ? le colonne sono in formato testo fateci quello cdhe vi pare
mira la memoria esaurita non c'entra nulla .. cè qualche altro problema ma per riprodurlo mi serve sapere che hai fatto...
Vecchione , a me la faccenda picchetti sembra inutilmente complicata per ora non posso farl d'altra parte gli outout sono in formato testo proprio per consentire post elaborazioni con altri programmi
tom dovresti salvare i lfitro e postarlo o inviarmelo ... come faccoi a controllare...Ciao Luigi innanzi tutto GRAZIE all'ennesima potenza ? ? per l'implementazione, addirittura in tempi record, della FAVOLOSA TABELLA ad immissione numeri desiderati che avevo proposto ?. Sei + unico che raro ?. Poi, sempre nell'ottica di cercare di migliorare tutti insieme questa tua e di mirapep chicca informatica, ti segnalo che dopo aver scaricato la versione 1.9.5 mi sono accorto che qualsiasi operazione vado a fare mi da errore script out of range e se clicco sul bottone interrompi il comando non viene recepito sempre parlando della sezione gioca e ricerca combinazioni l'unica che per adesso sto cercando di capire con i miei due neuroncini e con l'aiuto... della mia "scimmietta" immaginaria che mi suggerisce... dove cliccare ??.
Aspetta Luigi, mi ha acceso la lampadina Tom quando ho visto versione 1.9.5. A me è rimasta la 1.9.0
tom dovresti salvare i lfitro e postarlo o inviarmelo ... come faccoi a controllare...
ciao...