Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

L

LuigiB

Guest
mira la memoria esaurita non c'entra nulla .. cè qualche altro problema ma per riprodurlo mi serve sapere che hai fatto...

Vecchione , a me la faccenda picchetti sembra inutilmente complicata per ora non posso farl d'altra parte gli outout sono in formato testo proprio per consentire post elaborazioni con altri programmi
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo è un esempio, fino a 20000 non ha dato problemi, inserendo 30000..........
 

Allegati

  • Err2.jpg
    Err2.jpg
    107 KB · Visite: 33
  • err3.jpg
    err3.jpg
    210,8 KB · Visite: 37
L

LuigiB

Guest
bhe questo messaggio è diverso da quelli di prima .. forse quell idi prima sono una conseguenza.
Credo che il problema siano le 30000 matrici...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quelli di prima si riferivano ad altre elaborazioni. Su quella dell'overflow volevo provare un sistema su terzine per ambata, sull'altro non ricordo in quale circostanza è venuto fuori
 

vecchione

Banned
mira la memoria esaurita non c'entra nulla .. cè qualche altro problema ma per riprodurlo mi serve sapere che hai fatto...

Vecchione , a me la faccenda picchetti sembra inutilmente complicata per ora non posso farl d'altra parte gli outout sono in formato testo proprio per consentire post elaborazioni con altri programmi

ciao!!! grazie e scusami ancora buona domenica
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A ulteriore sostegno di quanto scritto precedentemente, l'immagine si riferisce a un sistema di riduzione progressiva su tutte le ruote. Come si può notare, mentre è in corso l'ulteriore processo di riduzione, siamo già in vantaggio sul banco: 6 combinazioni per 10 colpi uguale a 60------------4 ambi per 25 uguale a 100
 

Allegati

  • mirapep26.jpg
    mirapep26.jpg
    83,4 KB · Visite: 32

claudio8

Premium Member
Ciao Luigi, è un errore che riscontravo anche prima di sostituire il nuovo exe alla vers 19-
Praticamente dopo aver salvato il filtro in Analisi matrici, ricaricandolo con Gioca,mi ritrovo senza alcuni parametri e senza filtro.
Ti evidenzio che non mi appare il dischetto rosso (in analisi matrici) vicino al salvataggio.

X Luigi.JPG

Grazie, saluti
 
L

LuigiB

Guest
ciao con questo nuovo aggiornamento valido per chi aveva installato la versione 1.9

si risolve il problema che aveva segnalato Mirapep , quello relativo memoria esaurita dovuto alle troppe matrici selezionate.

Mira famm isapere se funziona....

 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo no, sempre memoria esaurita per riprodurre il sistema come da immagine. Ma a te funziona se selezioni blocchi da 500.000? Potrebbe dipendere dl mio PC
 

Allegati

  • mirapep32.jpg
    mirapep32.jpg
    83,5 KB · Visite: 34

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Luigi innanzi tutto GRAZIE all'ennesima potenza ? ? per l'implementazione, addirittura in tempi record, della FAVOLOSA TABELLA ad immissione numeri desiderati che avevo proposto ?. Sei + unico che raro :eek:?. Poi, sempre nell'ottica di cercare di migliorare tutti insieme questa tua e di mirapep chicca informatica, ti segnalo che dopo aver scaricato la versione 1.9.5 mi sono accorto che qualsiasi operazione vado a fare mi da errore script out of range e se clicco sul bottone interrompi il comando non viene recepito sempre parlando della sezione gioca e ricerca combinazioni l'unica che per adesso sto cercando di capire con i miei due neuroncini e con l'aiuto... della mia "scimmietta" immaginaria che mi suggerisce... dove cliccare ??.
 
L

LuigiB

Guest
scusa mira che versioen hai che c'è scritto sulla barra del titolo ?
E' impossibile che non funzioni la gestione non è piu tutta in memoria ma è bufferizzata ... o non hai messo la versioen giusta o c'è qualche altra cosa ,
Io sto provando ora con un 'ampiezza di 58.000 matrici è solo un po sofferente ma funziona ....
non dipende dal pc .. con la gstione attuale va bene pure un macinino
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Luigi innanzi tutto GRAZIE all'ennesima potenza ? ? per l'implementazione, addirittura in tempi record, della FAVOLOSA TABELLA ad immissione numeri desiderati che avevo proposto ?. Sei + unico che raro :eek:?. Poi, sempre nell'ottica di cercare di migliorare tutti insieme questa tua e di mirapep chicca informatica, ti segnalo che dopo aver scaricato la versione 1.9.5 mi sono accorto che qualsiasi operazione vado a fare mi da errore script out of range e se clicco sul bottone interrompi il comando non viene recepito sempre parlando della sezione gioca e ricerca combinazioni l'unica che per adesso sto cercando di capire con i miei due neuroncini e con l'aiuto... della mia "scimmietta" immaginaria che mi suggerisce... dove cliccare ??.
tom dovresti salvare i lfitro e postarlo o inviarmelo ... come faccoi a controllare...
ciao...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi permane l'errore di inserimento punti matrici passando da un quadro all'altro.Il primo quadro deve essere 500-500-500, poi vado al secondo quadro e inserisco 3-2-3 Ma succede quello che vedi da immagini. Non mantiene i valori impostati nei vari quadri
 

Allegati

  • errquadri.jpg
    errquadri.jpg
    212,9 KB · Visite: 32
  • errquadri1.jpg
    errquadri1.jpg
    212,8 KB · Visite: 28

lotto_tom75

Advanced Premium Member
tom dovresti salvare i lfitro e postarlo o inviarmelo ... come faccoi a controllare...
ciao...

Luigi, io ho semplicemente provato a rifare l'esempio dell'altra volta con i 90 numeri che ti riporto qui sotto con il relativo errore che mi da sia nel caso scelga appunto tutti i 90 sia nel caso scelga solo un gruppo ristretto di numeri. Al 99,99% dipende dal fatto che non so come utilizzare il programma però prima anche andando a caso non me lo dava... ?

impostandocosie90numeri.jpg

Di seguito l'errore che per adesso visualizzo sempre (si vede che il programma si è stancato del sottoscritto spippolatore a caso) ?

ottendosemprequesto.jpg

Ciao ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto