Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

zagort

Super Member >GOLD<
ok, mi devi credere ,quando ho aperto il file testo,risultava solo un ambo in debug,oggi ci sono tutti,che dire...pc impazzito
 

vecchione

Banned
Ciao Vecchione , la perima cosa mi dovresti dire come si calcola questo picchetto di cui parli , successivamente mi dovrai dire come attribuire un valore a ciascuna combinazione in modo da poterle ordinare.

ciao Luigi adesso provvedo a risponderti mi serve un po di tempo per metterti tutte le spiegazioni nel modo giusto grazie di avermi risposto
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti/e e Buon Sabato :)

Ho scaricato e aperto la versione 1.9.0 e ho notato con gioia che è stata implementato anche il tasto "inverti" nella sezione "gioca" per quanto riguarda i numeri da immettere...

aggiungere-campo-x-copia-incolla-numeridesiderati.jpg

Ora se proprio non è possibile implementarci la tabella colorata chiedo a Luigi o chi per lui se fosse possibile includere in questa stessa TABELLA "minore" il campo per l'immissione con semplice COPIA e INCOLLA dei numeri desiderati..., presente in quella MAJOR :cool: che riporto evidenzato dal rettagolo rosso qui sotto...

aggiungerequestocampoinputepossibile.jpg

Credo che questa piccola... modifica alleggerirebbe molto qualsiasi operazione effettuabile in questa sezione
facendo passare in secondo piano anche l'impossibilità di salvare le precedenti configurazioni... in quanto lo step + noioso, almeno per quanto mi riguarda, è proprio il selezionare ogni volta singolamente i singoli numeri potenziali da analizzare per ogni prova o_O:rolleyes::)

Grazie 1000 comunque per questa nuova chicca 1.9.0 Luigi e Mirapep e di nuovo Good Saturday a tutti/e ?
 

vecchione

Banned
ciao Luigi adesso provvedo a risponderti mi serve un po di tempo per metterti tutte le spiegazioni nel modo giusto grazie di avermi risposto

ciao Luigi il picchetto si forma con le uscite numeriche utilzzando la loro presenza di frequenza ci sono state circa 9700 estrazioni ad esempio prendiamo in esame la ruota di Bari la griglia è formata dai numeri da 1a 90 ma qual'è stato il numero più presente per frequenza in ordine decrescente di frequenza? per prima in ordine di frequenza alla prima èpstazione troviamo il numero 60 con 581 presenze poi per secondo troviamoil 5 con 579 presenein terz posizione troviamo il 12 con575 uscite e cosii via di seguito per tutti i 90 numeri , se adesso quando la matrice rimescolata va a filtrare il file di base il blocco filtrato ha un ordine random io con il picchetto di frequenza vorrei ordinare ed avvicinare le combinazioni di ogni blocco filtrato. faccio un esempio una delle 10 terzine uscite a BARI è LA SEGUENTE 5-12-60 la stessa nel file fitrato occupa la posizione 4999 se io vado ad ordinare il file filtrato del blocco la trovo alla prima colonna di terzina ordinata per frequenza. penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono presente per altre delucidazioni. grazie
 
O

ospite

Guest
ciao Luigi il picchetto si forma con le uscite numeriche utilzzando la loro presenza di frequenza ci sono state circa 9700 estrazioni ad esempio prendiamo in esame la ruota di Bari la griglia è formata dai numeri da 1a 90 ma qual'è stato il numero più presente per frequenza in ordine decrescente di frequenza? per prima in ordine di frequenza alla prima èpstazione troviamo il numero 60 con 581 presenze poi per secondo troviamoil 5 con 579 presenein terz posizione troviamo il 12 con575 uscite e cosii via di seguito per tutti i 90 numeri , se adesso quando la matrice rimescolata va a filtrare il file di base il blocco filtrato ha un ordine random io con il picchetto di frequenza vorrei ordinare ed avvicinare le combinazioni di ogni blocco filtrato. faccio un esempio una delle 10 terzine uscite a BARI è LA SEGUENTE 5-12-60 la stessa nel file fitrato occupa la posizione 4999 se io vado ad ordinare il file filtrato del blocco la trovo alla prima colonna di terzina ordinata per frequenza. penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono presente per altre delucidazioni. grazie
Buona sera provo a prendere 3 piccioni con una cartuccia, umilmente mi permetto chiedere, sig. Vecchione perchè usa gli archivi dal 1871 e non dal 1939 o 45? le chiedo ciò siccome è chiara nota i buchi esistenti tipo periodo guerra costituzione ruote ect per come io la veda trovo interessante far uso dal 1945.
Per il sig Barone si potrebbe valorizzare una possibile introduzione per l estratto posizionato? ma nello specifico riferimento, ovvero lasciar ruotare tutte e 11 le ruote con scelta da 1 a massimo 5 stesso dicasi per le ruote compreso la nz
3° soffermo mi rivolgo alla clemente pazienza del sig mirapep cortesemente può creare un tutor passo per passo perchè i neofili come me prendano visione per il corretto uso del prg? Un sentito grz per l'eventuale coordinamento alla mia richiesta
 

vecchione

Banned
Buona sera provo a prendere 3 piccioni con una cartuccia, umilmente mi permetto chiedere, sig. Vecchione perchè usa gli archivi dal 1871 e non dal 1939 o 45? le chiedo ciò siccome è chiara nota i buchi esistenti tipo periodo guerra costituzione ruote ect per come io la veda trovo interessante far uso dal 1945.
Per il sig Barone si potrebbe valorizzare una possibile introduzione per l estratto posizionato? ma nello specifico riferimento, ovvero lasciar ruotare tutte e 11 le ruote con scelta da 1 a massimo 5 stesso dicasi per le ruote compreso la nz
3° soffermo mi rivolgo alla clemente pazienza del sig mirapep cortesemente può creare un tutor passo per passo perchè i neofili come me prendano visione per il corretto uso del prg? Un sentito grz per l'eventuale coordinamento alla mia richiesta

ciao ib63 si certo si parte dal 1945 sempre che il grande LUIGI legga il tutto grazie ciao
 

vecchione

Banned
ciao Luigi il picchetto si forma con le uscite numeriche utilzzando la loro presenza di frequenza ci sono state circa 9700 estrazioni ad esempio prendiamo in esame la ruota di Bari la griglia è formata dai numeri da 1a 90 ma qual'è stato il numero più presente per frequenza in ordine decrescente di frequenza? per prima in ordine di frequenza alla prima èpstazione troviamo il numero 60 con 581 presenze poi per secondo troviamoil 5 con 579 presenein terz posizione troviamo il 12 con575 uscite e cosii via di seguito per tutti i 90 numeri , se adesso quando la matrice rimescolata va a filtrare il file di base il blocco filtrato ha un ordine random io con il picchetto di frequenza vorrei ordinare ed avvicinare le combinazioni di ogni blocco filtrato. faccio un esempio una delle 10 terzine uscite a BARI è LA SEGUENTE 5-12-60 la stessa nel file fitrato occupa la posizione 4999 se io vado ad ordinare il file filtrato del blocco la trovo alla prima colonna di terzina ordinata per frequenza. penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono presente per altre delucidazioni. grazie

ciao Luigi ovviamente se io opto per la ricerca dell'ambo mi deve ordinare gli ambi all'interno del gruppo filtrato per frequenza scegliendo l'ambo più frequente nel gruppo e metterlo in priima posizione poi cercare il secondo poi il terzo e cosi via, sopra mi sono un po espresso male deve ordinare le combinazioni per la lunghezza scelta faccio un esempio ad esempio il primo blocco statistico trova a 1000 uno dei 10 ambi ordinandolo per ambo più frequente del gruppo lo troverei nelle prime posizioni questo dovrebbe avvenire anche per le terzine se opto di cercare l'ambo in terzine dovrebbe ordinarle per ambo se opto per la ricerca del terno dovrebbe ordinarle per terno in ordine decrescente. penso di essere stato chiaro se non lo fossi stato sono a disposizione grazie ciao!!!
 
L

LuigiB

Guest
Quello che non ho capito e che differenza c e con una normale statistica sulle colonne .
 

Nikor

Premium Member
Premesso che mi sono già preparato gli Scudi Antiproiettile. :giggle:

Un saluto a LuigiB. & Mirapep. ho ancora qualche giorno di ferie per il ponte di Ognissanti !
Per l’occasione mi sono scaricato ( Archivi – Rotanti - Ver. 1.90 )
Noto con piacere che c’è un Help in linea per le istruzioni e Vi ringrazio,

Nei prossimi giorni proverò a fare le dovute prove & valutazioni……. Certo e sicuro che sarà una goduria !

Visto che ci sono vorrei chiedere a Voi esperti una cosuccia…. Secondo Voi avranno fatto bene a chiudere i Manicomi ? lo chiedo perché mi pare che come al solito quando c’è qualche cosa di interessante si interviene sempre con richieste di implementazioni cervellotiche !!! ancora prima che lo Stand-alone sia collaudato con eventuali revisioni sul TEMA – INIZIALE ! del quale era stato creato , ovvero sintetizzando Work In Progress!

Passatemi lo sfogo ma di certi personaggi ………………….
..Auguri per l’implementazione dei picchetti, sperando che poi non si richiedano a cascata indici settimanali , mensili ed annuali correlati da triangoli quadrati e strisce per terra tanto tutto fa brodo! e magari l’auspicio di ritrovarsi nella cassetta delle lettere uno scontrino Vincente dove sarà sufficiente portarlo in ricevitoria per convalidarne gli estremi da accreditare sul proprio conto!
Ovviamente parlo per me , non ho la minima idea di come Voi la pensiate! Anche se credo che il libero arbitrio sia ancora di moda.
Grazie per questa nuova Perla!
Nikor.
 

vecchione

Banned
Premesso che mi sono già preparato gli Scudi Antiproiettile. :giggle:

Un saluto a LuigiB. & Mirapep. ho ancora qualche giorno di ferie per il ponte di Ognissanti !
Per l’occasione mi sono scaricato ( Archivi – Rotanti - Ver. 1.90 )
Noto con piacere che c’è un Help in linea per le istruzioni e Vi ringrazio,

Nei prossimi giorni proverò a fare le dovute prove & valutazioni……. Certo e sicuro che sarà una goduria !

Visto che ci sono vorrei chiedere a Voi esperti una cosuccia…. Secondo Voi avranno fatto bene a chiudere i Manicomi ? lo chiedo perché mi pare che come al solito quando c’è qualche cosa di interessante si interviene sempre con richieste di implementazioni cervellotiche !!! ancora prima che lo Stand-alone sia collaudato con eventuali revisioni sul TEMA – INIZIALE ! del quale era stato creato , ovvero sintetizzando Work In Progress!

Passatemi lo sfogo ma di certi personaggi ………………….
..Auguri per l’implementazione dei picchetti, sperando che poi non si richiedano a cascata indici settimanali , mensili ed annuali correlati da triangoli quadrati e strisce per terra tanto tutto fa brodo! e magari l’auspicio di ritrovarsi nella cassetta delle lettere uno scontrino Vincente dove sarà sufficiente portarlo in ricevitoria per convalidarne gli estremi da accreditare sul proprio conto!
Ovviamente parlo per me , non ho la minima idea di come Voi la pensiate! Anche se credo che il libero arbitrio sia ancora di moda.
Grazie per questa nuova Perla!
Nikor.


ciao!!! sei sempre il solito il programma è stato fatto da un bel po di tempo e stiamo cercando di trovare il punto di incontro di avvicinamento l piu possibile delle combinazioni dopo il filtraggio dunque senza togliere i manicomi che hai detto che appartengono solo a chi li pensa io che sono il promotore della discussione per la realizzazione di questo fantastico programma ho chiesto a luigi di implementare dopo ogni blocco filtrato di ordinare le colonne del blocco filtrato in ordine decrescente di frequenza di ogni combinazione all'inerno del blocco ecco ho chiesto questo penso che i manicomi sono aperti per alcune persone e non certamente per le persone che hanno idee chiare e collaborano nel modo corretto ed educato e non offensivo saluti
 

vecchione

Banned
Quello che non ho capito e che differenza c e con una normale statistica sulle colonne .

ciao Luigi mira ha capito cosa vorrei implementare il discorso è questo dopo ogni filtraggio tu ottieni delle combinazioni che risiedono in un blocco queste combinazioni non sono ordinate dunque prima del confronto dell'estrazione le combinazioni filtrate hanno bisogno di essere ordinate il modo piu semplice è quello di usare in ordine decrescente all'interno del gruppo filtrato di ordinare per frequenza le combinazioni dunque prendere le combinazioni che sono uscite piu frequentemente. esempio ammesso che il blocco ha queste combinazioni filtrate :
1-2 ** 3-4 ** 5-6 ** 7-8 ** il 7-8 che si trova nell'ultima posizione del blocco guardando le sue uscite per frequenza sono superiori al 1-2** 3-4 ** 5-6 ** dunque il 7-8 passerebbe nelle prime posizioni del blocco giocando una sola combinazione e non 4 ecco questo è quello che volevo se possibile implementare un ordinatore di combinazioni per avvicinare le combinazioni il piu possibile per giocare poche combinazioni. saluti
 
L

LuigiB

Guest
bha sai che ti dico caro vecchione ? le colonne sono in formato testo fateci quello cdhe vi pare
 

zagort

Super Member >GOLD<
ciao Luigi
stavolta ho riprovato piu di una volta,mentre nelle versioni precedenti ottenevo le stesse previsioni sia in analisi matrici che con gioca,ora nell esempio postato
ho giocate diverse , credo che non è normale...........anche se per me va bene cosi, quoto nikor,
noto con piacere anche il copia incolla per eventuali random su punti su matrice...
ancora grazie( se tutti questi grazie si trasformassero in euro non immagino la cifra ma saresti rich)
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Zagort , se è come dici purtroppo non va bene per niente ... ora bisognavedere.. intanto mi sono accorto che aprendo un filtro da GIOCA non lo appre bene ...poi continuo i test perche comnque la funzione ricerca si ferma quando le vincite si perdono mentre la funzione gioca continua fino a che esistono colonne ridotte..quindi bisogna vedere ripeto ..
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

LuigiB

Guest
Premesso che mi sono già preparato gli Scudi Antiproiettile. :giggle:

Un saluto a LuigiB. & Mirapep. ho ancora qualche giorno di ferie per il ponte di Ognissanti !
Per l’occasione mi sono scaricato ( Archivi – Rotanti - Ver. 1.90 )
Noto con piacere che c’è un Help in linea per le istruzioni e Vi ringrazio,

Nei prossimi giorni proverò a fare le dovute prove & valutazioni……. Certo e sicuro che sarà una goduria !

Visto che ci sono vorrei chiedere a Voi esperti una cosuccia…. Secondo Voi avranno fatto bene a chiudere i Manicomi ? lo chiedo perché mi pare che come al solito quando c’è qualche cosa di interessante si interviene sempre con richieste di implementazioni cervellotiche !!! ancora prima che lo Stand-alone sia collaudato con eventuali revisioni sul TEMA – INIZIALE ! del quale era stato creato , ovvero sintetizzando Work In Progress!

Passatemi lo sfogo ma di certi personaggi ………………….
..Auguri per l’implementazione dei picchetti, sperando che poi non si richiedano a cascata indici settimanali , mensili ed annuali correlati da triangoli quadrati e strisce per terra tanto tutto fa brodo! e magari l’auspicio di ritrovarsi nella cassetta delle lettere uno scontrino Vincente dove sarà sufficiente portarlo in ricevitoria per convalidarne gli estremi da accreditare sul proprio conto!
Ovviamente parlo per me , non ho la minima idea di come Voi la pensiate! Anche se credo che il libero arbitrio sia ancora di moda.
Grazie per questa nuova Perla!
Nikor.
Ciao Nikor benvenuto .... qui va a finire come spaziometria che ra nato appunto per la spaziometria ed è lievitato a piu non posso.
Sta cosa dei picchetti non convince manco me ineffetti ...
Questo come dice Mirapep è un programma che bisogna saperlo usare non ci si deve concentrare su vincite eclatanti che saranno sempre solo frutto del caso ma vedere se esistono delle condizioni per impostare un piano speculativo sempre tenendo presente l'aleatorietà del gioco ..
 
L

LuigiB

Guest
Zagort dopo la correzione che ho fatto e che ripeto si riferisce solo all'apertura del file del filtro che purtroppo nella funzione GIOCA non funzionava bene i risultati sono identici.
Ripeto i risultati devono essere identici solo se il filtro nellla funzione ANALISI è stato completamente superato solo in quel caso deve dare risultati identici a GIOCA

se riscontri un coso in cui pur avendo completamente superato il filtro in analisi in gioca i risultati sono diveris devi postare il filtro cosi lo verifico

 
L

LuigiB

Guest
dato che c'era un problema nell'apertura dei filtri nella funzione GIOCA posto un aggiornamento.
Solo chi aveva installato la versione 9 può sostituire l'eseguibile prendendolo da questo postato

 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
condivido in pieno quanto espresso da Nikor e Luigi. Io per primo, che ho dato inizio a questa avventura e luigi ben sa che a volte mi lascio trasportare anche dall'entusiasmo per certi risultati eclatanti, sono convinto che la tecnica deve essere accettata per quella che è, Non serve pronostico, non servono picchetti, sono sufficienti le matrici, sceglierne un numero x , della serie su 10000 matrici al 90% circa 1000 dovrebbero risultare errate, prendo le prime100 e chiedo che siano tutte verificate e che la dea bendata mi dia una spintarella. Da tutte le verifiche che ho fatto, spero che qualcuno abbia più lungimiranza, ci sono risultati eccezionali ma non tali da consentire una tranquilla strategia di gioco, azzardando si ma siamo alle solite bisogna investire un certo capitale se si vuole vincere e non parlo di 10 euro, Se vuoi vincere speculando devi avere un capitale a rischio di qualche migliaio di euro. L'ultima verifica che ho fatto, ho inserito 40 numeri a pronostico e tra questi i 5 numeri della cinquina poi estratta. La perdi così come perdi ambi terni e quaterne, Se utilizzi un punteggio molto largo mantieni qualche vincita ma mantieni anche troppe combinazioni. Questo non per screditare il sistema che giudico ottimo e migliore di tanti in circolazione ma non basta, L'ambo in debug, in ordine estrattivo o in ordine crescente, da solo non basta perchè non è univoco e ovviamente cambia ad ogni estrazione me se così non fosse avremo ad ogni concorso sempre le stesse combinazioni in gioco.
A riprova di quanto detto allego delle immagini relative a test fatti con il mio misero programma in quanto con l'altro ci sono problemi di memoria nel gestire i blocchi di matrici. Tre esempi di riduzione progressiva in due tre passaggi in pochi secondi con un unico blocco di 500.000 matrici su ruota singola per 10 colpi. Senza tanti "fronzoli" o invenzioni varie, più si mette più è facile perdere
 

Allegati

  • mirapep24.jpg
    mirapep24.jpg
    83,7 KB · Visite: 34
  • mirapep21.jpg
    mirapep21.jpg
    83,5 KB · Visite: 33
  • mirapep22.jpg
    mirapep22.jpg
    83,8 KB · Visite: 29
  • mirapep23.jpg
    mirapep23.jpg
    84 KB · Visite: 32
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira , questa cosa dei problemi di memoria la voorei risolvere.
Che messaggio ti dava ? Out of memory ? o qualche altra cosa ? nel dubbio dovresti mandarmi l filtor e dirmi quante matrici usavi ..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come supero credo le 20.000 matrici esce il messaggio memoria esaurita, questo per i blocchi.
Poi, ho riscontrato questi altri due errori
 

Allegati

  • ERR.jpg
    ERR.jpg
    109,2 KB · Visite: 35
  • ERR1.jpg
    ERR1.jpg
    102,8 KB · Visite: 37

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto