Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e' il vecchio filtro prima dell'aggiornamento delle matrici
Vedi l'allegato 2191357
ho salvato il filtro ed ho ripetuto sempre con 500.000 ma dopo l'aggiornamento a 2000000 ed i risultati sono differenti
Ciao, si stavo effettuando dei test con dei filtri, ma dopo l'aggiornamento a 2000000 tutti i filtri sono "saltati" e non mi ritrovo piu' con i risultati....ciao!!! vedo che giochi con la mia stessa tecnica ciao
ù
ciao!!! quando puoi e se vorrai grazie di cuore per il tempo speso per tutti noi ciao!!!ciao mira !!! in quel programma guardo con occhio vigile il filtro emulatore potresti spiegarmi un po sololesigle in esso inserite grazie in attesa cordiali saluuti
Si tratta di una funzione che mostra quanti estratti ambi Terni quaterna e cinquine l estrazione realizza sulle n precedenti . Cin questi valori si può filtrare un file di cinquine
Ciao,
sto pensando a qualcosa del genere. Un sistema dove prevediamo una probabilità pari a circa il 50% che la matrice possa verificarsi Errata o Esatta. Quindi selezioniamo una colonna per posizioni pari a 45 numeri dove prevediamo 02 punti. Con l’aiuto dello storico già in questa fase potremmo azzardare un pronostico sulla scelta delle 45 posizioni.
Immaginiamo ad esempio l’impiego di blocchi di 13 matrici disposte su un’unica colonna in Analisi Esito Matrici con i parametri del sistema sopra impostato.
Rispetto alla colonna della precedente estrazione possiamo avere tre diversi risultati. Matrice Esatta (Verde) e Matrice Esatta (Verde) segno 1, Diverso colore Matrice segno X, Matrice Errata (Rosso) Matrice Errata (Rosso) segno 2.
Quindi dal confronto con la precedente estrazione abbiamo un sistema di 13 possibili triple 1X2
Colonna Ultima Estrazione:
01. R
02. V
03. R
04. V
05. R
06. V
07. V
08. R
09. V
10. V
11. V
12. R
13. R
Colonna Penultima Estrazione:
01. R
02. V
03. R
04. R
05. R
06. R
07. V
08. R
09. V
10. R
11. V
12. V
13. R
Dal confronto dell’ultima estrazione con la penultima si ricava la seguente colonna vincente:
01. 2
02. 1
03. 2
04. X
05. 2
06. X
07. 1
08. 2
09. 1
10. X
11. 1
12. X