Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

druid

Super Member >PLATINUM<
Questo e' il vecchio filtro prima dell'aggiornamento delle matrici

test_120919a.jpg

ho salvato il filtro ed ho ripetuto sempre con 500.000 ma dopo l'aggiornamento a 2000000 ed i risultati sono differenti
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Quindi se porto le matrici max a 2000000, qual' e' - secondo la tua esperienza - la dimensione di blocco ottimale su cui fare i test?
Grazie.
 

vecchione

Banned
ciao mira !!! in quel programma guardo con occhio vigile il filtro emulatore potresti spiegarmi un po sololesigle in esso inserite grazie in attesa cordiali saluuti
 
L

LuigiB

Guest
Si tratta di una funzione che mostra quanti estratti ambi Terni quaterna e cinquine l estrazione realizza sulle n precedenti . Cin questi valori si può filtrare un file di cinquine
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
non ricordo, come avviene l'analisi matrici per "Distribuzione Esiti"? Sul blocco ordinato secondo la funzione scelta "Ritardo...Ritardo Cumulato..ecc.." oppure secondo l'ordine del file Matrici?
Sei sempre disponibile ad approfondire la tecnica?
Non era facile stabilire come sfruttare la griglia, perchè in un primo momento pensavo di trovare un riferimento nella stessa estrazione di elaborazione, ma non riuscivo a trovare il modo......... è un pò difficile da spiegare.
Poi ho realizzato che Il riferimento non può che essere alle estrazioni precedenti applicando le condizioni sul blocco di Matrici Errate che vengono selezionate.
Se sei ancora disponibile..........
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira le matrici vengono analizzate secondo il loro ordine.. si sono disponibile naturalmente in compatibilità con impegni che mi potrebbero capitare all improvviso...ma comunque si...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
sto pensando a qualcosa del genere. Un sistema dove prevediamo una probabilità pari a circa il 50% che la matrice possa verificarsi Errata o Esatta. Quindi selezioniamo una colonna per posizioni pari a 45 numeri dove prevediamo 02 punti. Con l’aiuto dello storico già in questa fase potremmo azzardare un pronostico sulla scelta delle 45 posizioni.
Immaginiamo ad esempio l’impiego di blocchi di 13 matrici disposte su un’unica colonna in Analisi Esito Matrici con i parametri del sistema sopra impostato.
Rispetto alla colonna della precedente estrazione possiamo avere tre diversi risultati. Matrice Esatta (Verde) e Matrice Esatta (Verde) segno 1, Diverso colore Matrice segno X, Matrice Errata (Rosso) Matrice Errata (Rosso) segno 2.
Quindi dal confronto con la precedente estrazione abbiamo un sistema di 13 possibili triple 1X2

Colonna Ultima Estrazione:

01. R
02. V
03. R
04. V
05. R
06. V
07. V
08. R
09. V
10. V
11. V
12. R
13. R

Colonna Penultima Estrazione:

01. R
02. V
03. R
04. R
05. R
06. R
07. V
08. R
09. V
10. R
11. V
12. V
13. R

Dal confronto dell’ultima estrazione con la penultima si ricava la seguente colonna vincente:

01. 2
02. 1
03. 2
04. X
05. 2
06. X
07. 1
08. 2
09. 1
10. X
11. 1
12. X
13. 2
 
L

LuigiB

Guest
Ahah Mira ...il Totocalcio esce dalla porta ma con te rientra sempre dalla finestra...per ora il messaggio l ho letto solo sommariamente.. ciao...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ahahaha certo, giusto per rendere l'idea e per semplificare le operazioni. E' un primo approccio. Deve costituire un valido apporto per i sistemi che già sto provando con buoni risultati ma occorre giungere all'ottimo
 

vecchione

Banned
Ciao,
sto pensando a qualcosa del genere. Un sistema dove prevediamo una probabilità pari a circa il 50% che la matrice possa verificarsi Errata o Esatta. Quindi selezioniamo una colonna per posizioni pari a 45 numeri dove prevediamo 02 punti. Con l’aiuto dello storico già in questa fase potremmo azzardare un pronostico sulla scelta delle 45 posizioni.
Immaginiamo ad esempio l’impiego di blocchi di 13 matrici disposte su un’unica colonna in Analisi Esito Matrici con i parametri del sistema sopra impostato.
Rispetto alla colonna della precedente estrazione possiamo avere tre diversi risultati. Matrice Esatta (Verde) e Matrice Esatta (Verde) segno 1, Diverso colore Matrice segno X, Matrice Errata (Rosso) Matrice Errata (Rosso) segno 2.
Quindi dal confronto con la precedente estrazione abbiamo un sistema di 13 possibili triple 1X2

Colonna Ultima Estrazione:

01. R
02. V
03. R
04. V
05. R
06. V
07. V
08. R
09. V
10. V
11. V
12. R
13. R

Colonna Penultima Estrazione:

01. R
02. V
03. R
04. R
05. R
06. R
07. V
08. R
09. V
10. R
11. V
12. V
13. R

Dal confronto dell’ultima estrazione con la penultima si ricava la seguente colonna vincente:

01. 2
02. 1
03. 2
04. X
05. 2
06. X
07. 1
08. 2
09. 1
10. X
11. 1
12. X
13. 2


CIAO MIRA ottima idea dallo storico delle colonne 1-x-2 (matrici colorate) si potrebbe stabilire una giocata intelligente complimenti e buon lavoro ciao
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, una domanda in merito all'installazione.
Per motivi tecnici del mio pc ho disinstallato completamente archivio rotanti. Per la nuova installazione posso partite direttamente con la versione 2.0 senza avere bisogno di installare le versioni precedenti?
 

vecchione

Banned
ciao Mira ho fatto questa ricerca ho inserito le 30 terzine del biridotto dando presenza 0-1-2 dunque scarto solo il terno le esatte saranno quelle con 0-1-2 le errate sono tutte quelle che hanno dato il terno rimetto in gioco le errate quelle che hanno dato il terno con 3 punti e dico che alla successiva con il nuovo terno saranno esatte di nuovo tutte con 0-1-2 ti ho esposto questa mia procedura gentilmente ti chiedo è esatta la logica di impostazione ? grazie della risposta ciao!!!
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma quante colonne sviluppa l'integrale con la condizione sulle 30 terzine biridotte? Non ho compreso cosa vuoi ottenere. Su 30 terzine 012 punti credo che difficilmente troverai qualche matrice errata
Ciao
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao mirapep, luigi e tutti gli altri :) , una pregunta... se provassi a postare una 35ina o 45ina dinamica potenziale per A a colpo su FIRO riuscireste voi in qualche modo a "ridurla" con archivi rotanti in modo ottimale conoscendo solo voi tutti gli aspetti strutturali di questo programma che avete magistralmente creato? ? Della serie... l'unione ? fa la forza ? e forse anche l'ambo secco a colpo biruota ?? o_O ;) Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto