Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao roy,ti riporto un pezzetto di un post scritto da Luigib a dicembre e questo vale per tutti i programmi che si trovano in giro, il lotto è un gioco non un investimento ! e tale deve rimanere.
Cosa fa il giocatore ? Analizza 200 estrazioni alla ricerca di quei parametri che dimostrano che ne so di fare un ambo in 5 colpi...poi la tecnica uno la pone in gioco e vai a vedere non si vince un cazzo..allora il giocatore che è intelligente dice: sai che faccio mo vado 250 estrazioni indietro e ne analizzo solo 200 così vedo se in quelle 50 successive la mia tecnica posta virtualmente in gioco vince su queste estrazioni e allora riscatta una nuova ricerca di parametri per trovare quelli che farebbero vincere sulle 200 estrazioni analizzate e anche sulle altre 50 successive dove uno gioca virtualmente...passano dire di prove su prove e finalmente si trovano quei parametri...con fiducia vai a giocare e sempre nel culo te la prendi...perché,? Perche le strazioni sono in divenire e il giocatore analizza sempre solo quelle note...in sintesi giocare i numeri proposti dal programma ha lo stesso valore che giocare il sogno la targa o qualsiasi altra cosa....archivi rotanti quindi vi posso garantire ripetendo che non serve ad una minchia..
ciao , denigrare il lavoro degli altri è sempre la cosa più brutta, penso che qualsiasi persona prima di spendere qualche euro faccia le dovute considerazioni.
Ho fatto 50 elaborazioni consecutive , come da indicazioni Miriapep, dalla estraz. 9640 alla estraz. 9763 elencandone i risultati.
Ogni previsione a ruota secca rilasciava da 1 a max 6 ambi, maggiormente con soli due ambi.
Per un totale di 118 ambi di previsione per tutte le 100 elaborazioni.
Controllo sia a ruota secca, da me scelta, che per le restanti ruote per un max di 100 colpi, fermando il controllo alla uscita di un ambo della previsione alla ruota secca e quindi anche il controllo sulle altre ruote registrando le vincite al quel momento.
La non uscita di un ambo della previsione a ruota secca si è continuato la supervisione fino ai 100 colpi registrando le uscita su altre ruote.
Ecco il dettaglio:
1) n. elaborazioni = 50
2) ambi totali previsioni = 117
3) ambi vincenti totali = 108 il 92%
4) ambi vincenti a ruota = 26 il 24%
5) ambi vinc. Altre ruote = 82 il 76%
6) percentuale dei colpi su altre ruote:
colpi: 1/10 11/20 21/30 31/40 41/50 51/60 61/70 71/80
35.5% 23.5% 24% 11% 1.3% 5% 2.5% 3.7%
81/90 91/100
0% 3.7%
7) percentuale nei colpi a ruota fissa:
colpi: 1/10 11/20 21/30 31/40 41/50 51/60 61/70 71/80
8% 27% 8% 8% 8% 8% 12% 12%
81/90 91/100
8% 4%
Da tener presente che l’ultima previsione del 9689 e quelle precedenti non hanno completato il ciclo di 100 estrazioni di osservazioni, i valori postati non possono che migliorare.
Con queste elaborazioni si evince che, un ambo a tutte sortisce per il 59% nei 20 colpi passando al 83% nei 30 colpi (dicono la media 40 colpi) . Si nota anche, aspettare una previsione oltre i 50 colpi non sia conveniente .
Io ho fatto le mie valutazioni.
Spero di aver fatto cosa gradita, e che possa servire.
PS. Chiedo al sig Mirapep, il controllo uscite e stato fatto manualmente con notevole dispendio di tempo ,ho anche caricato il file in archivi rotanti per il controllo vincite ma non ho capito se ad ogni estrazione si doveva dare ok e non ho capito i risultati che dava, quindi e stato fatto come dettosopra.
Se vuole e se può in qualche chiarimento, la ringrazio e saluto.
Su Tutte, Nazionale compresa
57.75
Massima attesa 27 estrazioni
In abbinamento 10 per terno
Ambo a ruota VE 38.89