Ciao,
constatato che qualcuno non ha compreso cerco di essere più chiaro.
Non ho mai fatto proclami nè tantomeno mi sono elevato a cultore della materia. Qualche volta sono stato euforico per certi risultati ottenuti ma credo che questo faccia parte dell'indole umana. Comunque ho messo a disposizione di tutti, senza nulla chiedere, miei progetti.
Ritorno alla questione dei 100. E' un numero scelto ad esempio dello studio che volevo proporre.
Premetto che è una mia opinione e che non impongo a nessuno. Se gioco, lo faccio perchè ho un piano, se lo devo fare tanto per provare ........ nemmeno ci penso
Ma torno al progetto dei 100 con un concetto di carattere generale che vale per l'ambata, per l'ambo ecc.....
Un numero qualsiasi a ruota ha un ciclo teorico di 18 estrazioni, per cui osserveremo che in 18 estrazioni dei 90 numeri ne usciranno tantissimi........ma non tutti e nel passato statistico qualcuno ha tardato ben oltre le 200 estrazioni. Ammettiamo che abbia un metodo che in 50 estrazioni risulta statisticamente vincente al 100%. Una semplice progressione per 50 estrazioni è comunque impegnativa, il guadagno minimo rispetto al capitale che si deve impiegare e poichè sono con i piedi a terra non posso escludere l'eventualità che la certezza statistica nel futuro possa fallire. Quindi non gioco
Ma se con l'impiego delle matrici sono in grado di riprodurre lo stesso metodo per 50, 100 ecc. volte?
Metto in atto un piano di gioco, ad esempio , che tenga conto di diluire l'eventuale caso negativo tra tutte le previsioni in gioco. In definitiva ho appurato che statisticamente sono vincente al 100% e mi creo comunque un piano di gioco prudenziale .
Un esempio potrà rendere più comprensibile il concetto
Con ArchiviRotanti ho impostato un sistema per ambo a ruota singola e voglio appurare che in 100 colpi ci sia almeno una vincita con 10 o meno ambi
Al colpo 33 è stato sufficiente un solo ambo.
Passo la secondo metodo. In pratica cambio solo la colonna di 30 posizioni in modalità casuale
Al colpo 27 i 10 ambi hanno vinto
Passo al terzo metodo, sempre cambiando solo la colonna per posizioni in modalità casuale
Al colpo 15 si è vinto con 7 ambi
Così di seguito per quante volte si vuole pianificare
Quindi prima fase, validare statisticamente il sistema
Se i sistemi sono 100, tutti statisticamente vincenti, adotto un piano di gioco che tenga conto di due errori, ovvero su 100 e in cento colpi se ne devono verificare almeno 98, diluendo gli eventuali 2 negativi nel totale dei 98 vincenti
Spero di essere stato più esaustivo.
Concludo qui, perchè intervengo nel forum per distrarmi e scambiare qualche opinione , non certo per incazzarmi
Saluti