Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

ghio

Super Member >PLATINUM<
ciao!!! ti spiegai all'una di notte il programma e questo è il ringraziamento che fal? grazie sei un vero nemico cerchi sempre di offendere le persone che ti hanno aiutato non fa nulla ma ricorda che è un vero onore che tu possa parlare con me lo permetto a pochi sia ben chiaro .saluti a tutti
allora cosa ti inscrivi ad un forum ,parla da solo,cosa sei la regina d Inghilterra va la va la
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
devo essere sincero, ero convinto di riscontrare una discreta partecipazione considerate anche le vigenti disposizioni governative che ci costringono a restare a casa.
Vediamo se riesco a rinverdire la vostra attenzione.
Con ArchiviRotanti ho condizionato un sistema per ambo su tutte le ruote, quota netta 21.
Provato sulle ultime 500 estrazioni, un ambo ad ogni estrazione, quindi 500, sono sempre usciti entro 100 colpi al 95%. Ho provato un ambo ad ogni estrazione per verificare l'idoneità dei settaggi su più estrazioni in relazione alla casualità sia del gioco del Lotto che dello stesso programma.
In realtà di ambi ne potremo ricavare quanti ne vogliamo ad ogni singola estrazione, lasciando invariati i settaggi e cambiando o i blocchi di matrici o la colonna di 30 posizioni, su 90, generata in modalità casuale.
Questo particolare è di fondamentale importanza. Il riscontro su centinaia di estrazioni mi consente di affermare che, cambiando ad esempio la colonna per posizioni, ma lasciando invariato il punteggio, vengono generati ambi diversi con risultati identici. Il sistema vince sempre con le stesse percentuali.
Chiedo ai cultori di statistica, qual'è il ritardo storico di un un ambo su 11 ruote? E di due? Per due la percentuale di successo è stata del 100% entro cento colpi.
Ma torniamo al sistema
Se si opta per un solo ambo dobbiamo tenere in considerazione che c'è un 5%, ma lo allargo anche al 10%, che incorriamo nel caso negativo, cioè che andiamo a giocare su 100 proprio quello che è tra i 5 o 10 sfigati.
Li gioco tutti! 90-95 usciranno
Avevo scritto inizialmente di un ambo ad ogni estrazione, ognuno con una sua progressione, per cui il centesimo terminerebbe la sua corsa teorica, se l'estrazione di partenza è la 1, potenzialmente all'estrazione 200.
Ma se i 100 ambi partono tutti dalla stessa estrazione 1? 90-95 ambi usciranno entro l'estrazione 100.
Ma se io mi porto avanti di 50 estrazioni? Verifico che per un'elevatissima percentuale saranno tutti sortiti, per cui mi resterebbero pochissimi buoni in compagnia degli sfigati. Non va bene
Avete idea di quante diverse combinazioni di 30 numeri si formano con 90 numeri?
Ognuna di queste genera un ambo che statisticamente, per i settaggi impostati, dovrebbe uscire al 90-95%.
Se riesco a trovare 100 ambi che all'estrazione 50 ancora non sono usciti, anche se qualcuno si ripete, ma con diverse colonne per posizioni, è un ambo a se stante.
Quindi avremo 100 ambi che partono già con 50 estrazioni sulle spalle: nelle restanti 50 estrazioni ne usciranno 90-95.
Gioco forza quasi ad ogni estrazione avremo più ambi che si sfaldano alla faccia dei 5-10 negativi che nemmeno ci interessa quali sono! La grande massa positiva se li assorbe
Ma allora perchè sono qui?
Perchè trovare un ritardo 50 manualmente e per cento volte è un'impresa titanica. Si trova, l'ho provato! Ma occorre tanto tempo. Più fattibile un ritardo 30, anche perchè, senza tener conto dei ripetuti, alla trentesima estrazione sono usciti 3300 ambi teorici, pertanto si va a caccia negli 800 e più che ancora non sono sortiti

Ci sono volontari? E per un'eventuale società?

Saluti
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao mirapep quando scrivi "Perchè trovare un ritardo 50 manualmente e per cento volte è un'impresa titanica. Si trova, l'ho provato! Ma occorre tanto tempo. Più fattibile un ritardo 30" non ho capito a cosa ti riferisci... Potresti cercare di rispiegarlo in altre parole? E poi un'altra domanda... se 190 ambi o pochi di + avessero ra max x A su TT uguale 1 ti aiuterebbe nel tuo tipo di filtraggio particolare? Un saluto.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
tieni presente questo: la procedura permette di ricavare un ambo che deve avere esito positivo entro 100 colpi. Se al 50° colpo non ha dato esito positivo, gioco forza restano 50 colpi.
In pratica, fai conto che l'ultima estrazione in archivio sia la nr 1000, io mi sposto indietro di 50 estrazioni, alla 951 e verifico che l'ambo che ho ricavato all'estrazione 951 ancora non sia uscito
Non so se è chiaro, il gioco lo inizio dall'estrazione 1001 e max per 50 colpi
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
società io ci sto
ma se posti gli ambi con un tuo sviluppo ipotetico per giocata , credo che in dieci minuti si esaminano
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da quale sviluppo? Quella che è testata è la procedura, ogni volta che l'attivo, cambiando la colonna per posizioni, mi deve dare un ambo. Ripetuta 100 volte ricavo 100 ambi
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti....
vediamo se ho ben interpretato le indicazioni di Mirapep: dall' estrazione 951 genero un file random di 30 numeri, che generano 435 ambi, verifico questi 435 ambi ambi dall' estrazione 951 alla 1000, se nessuno di questi e' uscito riporto questi 30 numeri in archivi rotanti e testo la procedura di Mirapep: e' corretto?
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
spostando 50 estrazioni indietro,genero sistemi random di 30 n 10 sistemi che mi generano 4350 ambi.
elimino semplicemente i ripetuti,
poi me li sono controllati con gli integrali e i rimasti li metto in gioco per 50 estr
87 su 100 sono usciti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No Druid,
poi vi posto il file di ArchiviRotanti.
Ci sono due fasi; la prima è conoscitiva, ovvero serve ad appurare l'efficacia della procedura. Se genero un ambo ad ogni estrazione questo nelle 100 estrazioni successive esce? Allego due immagini della procedura lanciata mentre scrivevo nel forum, per testare l'annualità 2015. In cento estrazioni ha confermato il trend delle annualità successive, ovvero solo 5 casi negativi.
La seconda fase consiste nel trovare i 100 ambi in un'unica estrazione, agendo sulla colonna per posizioniProcedura.jpgProcedura1.jpgProcedura2.jpgProcedura2.jpg
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Poi, una volta sperimentata la seconda fase, è necessaria una terza fase riferita alla strategia di gioco con la creazione di un programma ad hoc di money management
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
spostando 50 estrazioni indietro,genero sistemi random di 30 n 10 sistemi che mi generano 4350 ambi.
elimino semplicemente i ripetuti,
poi me li sono controllati con gli integrali e i rimasti li metto in gioco per 50 estr
87 su 100 sono usciti

Ho capito, tu e druid vi riferite al pronostico random. No, i numeri in gioco sono 90, tutti!!
Cambia la colonna condizionata!
 

vecchione

Banned
allora cosa ti inscrivi ad un forum ,parla da solo,cosa sei la regina d Inghilterra va la va la
ciao anche tu contro di me ? ma che vi rode? io ho detto solo che sta a criticarmi prima mangia nel mio piatto e poi mi accoltella alle spalle questo ho voluto dire il forum tutto mi conosce bene io sono un altruista non un falso
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
spostando 50 estrazioni indietro,genero sistemi random di 30 n 10 sistemi che mi generano 4350 ambi.
elimino semplicemente i ripetuti,
poi me li sono controllati con gli integrali e i rimasti li metto in gioco per 50 estr
87 su 100 sono usciti

Buongiorno,
non ho compreso come Ghio ha ricavato 100 ambi precisi da porre in gioco.
Comunque, ha riferito che 87 su 100 sono poi usciti nelle successive 50 estrazioni
Ho simulato una progressione, incrementando ad ogni colpo il totale generale di €. 20 che al termine rappresenterà il nostro utlle. Questa scelta per avere una equa distribuzione delle puntate a un utile prefissato per ogni colpo.
La puntata massima per singolo ambo è stata di €. 28, la massima esposizione di capitale di €. 1670 per un utile netto di €. 943


Gioca.jpgGioca1.jpg
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
ciao anche tu contro di me ? ma che vi rode? io ho detto solo che sta a criticarmi prima mangia nel mio piatto e poi mi accoltella alle spalle questo ho voluto dire il forum tutto mi conosce bene io sono un altruista non un falso
premetto che io ad oggi non ce lo con nessuno e ne meno mi rode nulla,pero caso strano rientrato mirapep tu riintervini dopo ben tre mesi dopo la tua ultima apparizione booo parlando di cose passate,che non centrano nulla
con quello che lo stesso mirapep sta illustrando ?? se intervieni renditi utile alla causa ,poi vedi tu
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,
non ho compreso come Ghio ha ricavato 100 ambi precisi da porre in gioco.
Comunque, ha riferito che 87 su 100 sono poi usciti nelle successive 50 estrazioni
Ho simulato una progressione, incrementando ad ogni colpo il totale generale di €. 20 che al termine rappresenterà il nostro utlle. Questa scelta per avere una equa distribuzione delle puntate a un utile prefissato per ogni colpo.
La puntata massima per singolo ambo è stata di €. 28, la massima esposizione di capitale di €. 1670 per un utile netto di €. 943


Vedi l'allegato 2195984Vedi l'allegato 2195985
era solo per capire mirapep, evince che non avevo capito il metodo? adessso studio sulla base dell tue indicazioni
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
constatato che qualcuno non ha compreso cerco di essere più chiaro.
Non ho mai fatto proclami nè tantomeno mi sono elevato a cultore della materia. Qualche volta sono stato euforico per certi risultati ottenuti ma credo che questo faccia parte dell'indole umana. Comunque ho messo a disposizione di tutti, senza nulla chiedere, miei progetti.
Ritorno alla questione dei 100. E' un numero scelto ad esempio dello studio che volevo proporre.
Premetto che è una mia opinione e che non impongo a nessuno. Se gioco, lo faccio perchè ho un piano, se lo devo fare tanto per provare ........ nemmeno ci penso
Ma torno al progetto dei 100 con un concetto di carattere generale che vale per l'ambata, per l'ambo ecc.....
Un numero qualsiasi a ruota ha un ciclo teorico di 18 estrazioni, per cui osserveremo che in 18 estrazioni dei 90 numeri ne usciranno tantissimi........ma non tutti e nel passato statistico qualcuno ha tardato ben oltre le 200 estrazioni. Ammettiamo che abbia un metodo che in 50 estrazioni risulta statisticamente vincente al 100%. Una semplice progressione per 50 estrazioni è comunque impegnativa, il guadagno minimo rispetto al capitale che si deve impiegare e poichè sono con i piedi a terra non posso escludere l'eventualità che la certezza statistica nel futuro possa fallire. Quindi non gioco
Ma se con l'impiego delle matrici sono in grado di riprodurre lo stesso metodo per 50, 100 ecc. volte?
Metto in atto un piano di gioco, ad esempio , che tenga conto di diluire l'eventuale caso negativo tra tutte le previsioni in gioco. In definitiva ho appurato che statisticamente sono vincente al 100% e mi creo comunque un piano di gioco prudenziale .
Un esempio potrà rendere più comprensibile il concetto
Con ArchiviRotanti ho impostato un sistema per ambo a ruota singola e voglio appurare che in 100 colpi ci sia almeno una vincita con 10 o meno ambi

P1.jpg


Al colpo 33 è stato sufficiente un solo ambo.

Passo la secondo metodo. In pratica cambio solo la colonna di 30 posizioni in modalità casuale


P2.jpg

Al colpo 27 i 10 ambi hanno vinto

Passo al terzo metodo, sempre cambiando solo la colonna per posizioni in modalità casuale


P3.jpg


Al colpo 15 si è vinto con 7 ambi

Così di seguito per quante volte si vuole pianificare

Quindi prima fase, validare statisticamente il sistema

Se i sistemi sono 100, tutti statisticamente vincenti, adotto un piano di gioco che tenga conto di due errori, ovvero su 100 e in cento colpi se ne devono verificare almeno 98, diluendo gli eventuali 2 negativi nel totale dei 98 vincenti

Spero di essere stato più esaustivo.

Concludo qui, perchè intervengo nel forum per distrarmi e scambiare qualche opinione , non certo per incazzarmi

Saluti
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto