Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
se stai adoperando blocchi di 1000 matrici per volta, il problema non me lo pongo per niente se per l'estrazione successiva vuoi solo una matrice ma anche 10, incomincerei a pormi dei dubbi se ne volessi 100 su mille. Nel senso che il10% non è quasi mai rispettato. Se ci sono due matrici con pari ritardo prendo la prima in lista.
La seconda parte non ho compreso cosa intendi. Ti dico questo: dopo il primo passaggio ammettiamo che stai giocando con una sola matrice su mille, avrai che passano x combinazioni. Sono troppe? Vai al secondo blocco, da 1001 a 2000, stessa storia di prima, solo che le combinazioni accettate devono appartenere a quelle del precedente step e così di seguito. Io ho impostato un contatore che aumenta di un'unità ad ogni step e una variabile ambi che incrementa di un'unità per ogni passaggio che passa. In pratica se l'ambo ha lo stesso punteggio del contatore degli step è buono altrimenti è scartato, ovviamente nel range min e max che desideri
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ghio in realtà è più semplice giocare una terzina per ambata. La resa è un decimo di punto maggiore per 264 ambi con 4 vincenti. Se ci fai caso i 264 ambi hanno tre numeri sempre presenti e sono quelli da giocare per ambata. Infatti 11/3=3,66 e 1000/264=3,78. C'è ancora da lavorare :rolleyes:
 
L

LuigiB

Guest
mi spiego meglio, intendevo dire che dopo l'analisi di un blocco di mille matrici andiamo a scegliere tra queste mille la matrice piu ritardata ( perche avevamo scelto di usare una sola matrice errata) ora dobbiamo verificare se questa matrice che abbiamo scelto alla prima estrazione successiva al blocco di estrazioni analizzato , in pratica all'estrazione di gioco diventa con esito positivo nel senso che sarebbe idonea a filtrare l'integrale lasciando passare gli ambi dell'estrazione di gioco facendoci vincere.
da come ho capito io se questa matrice lascia passare gli ambi si analizza un altro blocco delle 500mila per ridurre ancora e il pocesso continua finche le nuove matrici trovate continuano a far passare gli ambi dell'estrazione per la quale giochiamo.
Appena si trova una matrice che non fa piu passare gli ambi si smette di ridurre e si da il resoconto di quante colonne si avevano all'ultima riduzione utile.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si, scegli tu quando fermarti, ovvero quando ritieni congruo il numero di combinazioni da giocare. Io svolgo prima una fase di studio sulle estrazioni passate. Ovvero con le condizioni che sto impostando, verifico quante combinazioni si sono rese necessarie per ottenere la vincita di almeno uno dei dieci ambi estratti. In pratica faccio eseguire tanti step fino a che non rimane nessun ambo di quelli estratti. Poi, appurato che con x combinazioni ho ottenuto risultati soddisfacenti in passato, imposto il programma che esegue tanti step fino a che ottengo le x combinazioni
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LuigiB;n2189292 ha scritto:
mi spiego meglio, intendevo dire che dopo l'analisi di un blocco di mille matrici andiamo a scegliere tra queste mille la matrice piu ritardata ( perche avevamo scelto di usare una sola matrice errata) ora dobbiamo verificare se questa matrice che abbiamo scelto alla prima estrazione successiva al blocco di estrazioni analizzato , in pratica all'estrazione di gioco diventa con esito positivo nel senso che sarebbe idonea a filtrare l'integrale lasciando passare gli ambi dell'estrazione di gioco facendoci vincere.
da come ho capito io se questa matrice lascia passare gli ambi si analizza un altro blocco delle 500mila per ridurre ancora e il pocesso continua finche le nuove matrici trovate continuano a far passare gli ambi dell'estrazione per la quale giochiamo.
Appena si trova una matrice che non fa piu passare gli ambi si smette di ridurre e si da il resoconto di quante colonne si avevano all'ultima riduzione utile.

Forse non ho compreso.
All'ultima estrazione in archivio svolgi l'analisi. Tra le 1000 matrici ci sono quelle errate con l'ambo in debug dell'ultima estrazione. Quella errata comincia a filtrare l'integrale, poi se necessario passi ad altri step. Per appurare la più ritardata l'operazione della ricerca matrici errate la esegui ad ogni estrazione del range, ma il calcolo delle combinazioni solo all'ultima estrazione. Intendevi questo?
 
L

LuigiB

Guest
intendevo dire che prima di filtrare l'integrale bisogna vedere se le matrici errate fanno passare gli ambi dell'estrazione di gioco. Se le matrici errate non fanno passare quegli ambi è inutile usarle per filtrare.
Stiamo parlando cdella routine che analizza piu blocchi di estrazioni al fine di valutare il rendimento del metodo e quante colonne ci vogliono in media per tenere le vincite.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Perchè vuoi fare questa operazione? Man mano che vai avanti troverai matrici che non tolgono nulla, perchè già eseguito da altra matrice in precedenza ma va avanti, All'inizio sarà improbabile che trovi matrici che non riducono. L'operazione è velocissima che perdi più tempo a non farla e, poi, questo stato cambia ad ogni estrazione nel senso che quella matrice magari non entra proprio in gioco
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Mira conviene ragionare con un prototipo del programma davanti..quindi c e da aspettare un po....
 

zagort

Super Member >GOLD<
Ciao.mira puoi fare una prova degli ambi sulla ruota di roma. Vorrei giocare il 29 di miki..cerco l accoppiamento .....sempre se non ti dispiace che range di estrazioni stai usando
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao zagort, non è che non voglio ma non c'è nulla di definito e vi prenderei in giro.

Comunque, su Roma per domani, puoi provare l'abbinamento con uno di questi tre numeri 04.12.46
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
più cerco di andare avanti con il GB3 e più comprendo di avere ideato un grande programma che non sfrutto e miglioro perchè non so giocare. La terzina per ambo su tutte è uscita al 5° colpo con ruota prevista così come la novina per terno. E' formidabile ma non lo so sfruttare e non ho più la forza mentale di migliorarlo ulteriormente dopo più di 20 anni che ci lavoro.

Vediamo se mi perdo anche questa. Massimo 11 colpi di gioco con grande attenzione ai prossimi due

Colpo di gioco: 1°

TERZINA PER AMBO SU TUTTE

Per il 10/09/2019

25.52.62

Ruote:...................MI.CA.FI.RM.......... restanti a recupero
 
Ultima modifica:

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mirapep e Luigi, complimenti per l'evoluzione del vostro programma, mi raccomando non dico e non posso immaginare che venga messo in rete un programma forte. Ma almeno una bella previsione per noi tutti…! Tanto io penso che l'importante è andare contro la Lottomatica visto che ci spenna in continuazione.
Complimenti e un grazie come sempre a Luigi.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Mirapep, ti ringrazio, certo che è un bel programma però non vengono messi gli aggiornamenti. Senza aggiornamenti come possiamo provare ?
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Trivellato,
quello è uno dei tre moduli del programma ArchiviRotanti ed è appunto riferito alla tecnica delle matrici. Con Luigi si sta cercando di collaborare per affinare la tecnica nella speranza che conduca a risultati costanti nel tempo. Al momento è troppo instabile negli esiti per essere utilizzato proficuamente
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto