Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

vecchione

Banned
Ma quante colonne sviluppa l'integrale con la condizione sulle 30 terzine biridotte? Non ho compreso cosa vuoi ottenere. Su 30 terzine 012 punti credo che difficilmente troverai qualche matrice errata
Ciao


ciao MIra da quante colonne è composto l'integrale? semplice dall'integrale sottrai solo le 30 terzine
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao mirapep, luigi e tutti gli altri :) , una pregunta... se provassi a postare una 35ina o 45ina dinamica potenziale per A a colpo su FIRO riuscireste voi in qualche modo a "ridurla" con archivi rotanti in modo ottimale conoscendo solo voi tutti gli aspetti strutturali di questo programma che avete magistralmente creato? ? Della serie... l'unione ? fa la forza ? e forse anche l'ambo secco a colpo biruota ?? o_O ;) Ciao

Ciao Tom,
scusa se rispondo in ritardo ma sono stato distratto da altri impegni.
Purtroppo non c'è un sistema sicuro che possa ridurre in maniera significativa anche un pronostico di 45 numeri.
Più tardi posterò un sistema per ambo al quale volendo potrai applicare un pronostico
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom,
scusa se rispondo in ritardo ma sono stato distratto da altri impegni.
Purtroppo non c'è un sistema sicuro che possa ridurre in maniera significativa anche un pronostico di 45 numeri.
Più tardi posterò un sistema per ambo al quale volendo potrai applicare un pronostico

Ciao mirapep, tranquillo lo so che di sicuro c'è solo che ora ci semo e che un giorno ce n'andremo...? ? ma con il post precedente mi riferivo ad uno dei tanti esperimenti che conduciamo su questo forum con la voglia si di sognare ma tenendo sempre bene i piedi piantati a terra :) . Ovvero io posterei una mia 35ina o 45ina con alta % dinamica di successi x A a colpo su FIRO e con indice di consecutività 1 e voi la provate a ridurre sempre utopisticamente x teorico e inafferrabile... A a colpo con il vostro archivio rotanti. Ci state ad attuare questo esperimento di livello strutturale e di target extreme anche se la probabilità di successo appunto sarà del tutto irrisoria diciamo dello 0,0001%? ;):cool:

Avrei scelto FIRO perchè uniche ruote ad essere contemporaneamente: opposte,diametrali e presenti dal 1871 quindi anche piuttosto "vecchiotte" e con un range temporale estrazionale molto ampio e anche perchè ultimamente sono quelle che mi stanno dando maggior soddisfazione oltre a quella nazionale ?. Ciao e Good Saturday ?
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Primo sistema: Due numeri per ambata singola ruota

Il sistema si basa su 15 colpi, ma non costituiscono un problema e vi spiegherò il perchè.
L'impostazione di base è su un unico blocco di 500000 matrici. di cui prendiamo le prime 80 per "RitCumPiuCorr"
e chiediamo che risultino tutte esatte.
La colonna condizionata è su 37 posizioni con punteggio 01 punti.
Si lancia l'esecuzione, il risultato deve dare un solo ambo, Se così non è, azzerate la colonna per posizioni e inseritene un'altra in modalità casuale sempre di 37 elementi lasciando 01 punti. Fate questa operazione tante volte finchè non ottenete il risultato voluto. Questo in Analisi, perchè vogliamo valutare che quando il sistema trova una sola combinazione questa poi vada a buon fine per l'ambata nei colpi selezionati. Il premio è di circa 5 volte la posta.
Perchè dicevo dei 15 colpi non costituiscono un problema
Perchè in Gioca richiamiamo il sistema salvato e ci posizioniamo, nel range estrazioni, non sulla prossima estrazione ma su sei estrazioni precedenti ad esempio. Lanciamo il programma chiedendo che ci fornisca una sola combinazione. Il risultato deve tornare un ambo che ancora non ha prodotto l'ambata. Se così non è cosa fare?
Azzerare la colonna per posizioni e in modalità casuale inserirne un'altra. Fare tanti change finchè non avremo il nostro ambo per ambata che ha maturato già sei colpi in passivo per ambata e ne restano ancora 9
Chiaro?
Ora cerco di postare il filtro con l'estensione finale .txt che poi va rimossa

Attendo commenti soprattutto sul motivo per cui si seleziona un unico blocco di matrici
 

Allegati

  • AmbPerAmbataSingRuot.jpg
    AmbPerAmbataSingRuot.jpg
    212,4 KB · Visite: 89
  • AmbXAmbataSingRuot.fil.txt
    1 MB · Visite: 76
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Credo che siamo vicini a una soluzione di gioco speculativo continuativa e stabile. L'ultimo muro da abbattere potrebbe realizzarsi con i condizionamenti sulla griglia, ci sto studiando.....speriamo bene
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mirapep, il file ambxambatasingruota non si apre, se lo salvo me lo da come file txt ma non si vede niente. E' Uguale all'immagine a finco.
 
L

LuigiB

Guest
ciao Mira per il momento non ho ancora visto bene il tuo post ... confermo la mia disponibilita appena ho tempo lo vedro e ti chiedero evenualmente delucidazioni ...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
certamente, quando puoi......
Nel frattempo sto eseguendo dei test con il mio programma su un'idea che da tempo stavo studiando come concretizzare. I risultati per ambo a singola ruota sono straordinari, è da affinare.....
Non voglio dare spunti a Rosetta, anche se non ne ha bisogno, lei lavora in solitario, e quindi ti accenno solo in cosa consiste. La colonna per posizioni, per assegnare la percentuale di successo, opera per tutte le matrici. Ho trovato il modo di assegnare ad ogni matrice una sua colonna per posizioni.........
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mirapep, ho fatto girare il tuo file cambiando solo la data, questa situazione allora risulta buona per due o tre colpi? Mi puoi dare il tuo parere?mira 2 estratti su roma per ambata.JPG
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, se non sbaglio hai impostato a 13 colpi già eseguiti, quindi ne restano due, Cosa posso dirti? Ho fatto molti test e l'ambata l'ha sempre vinta ma...........è pur vero che gli sfaldamenti avvengono quasi sempre nei primi 5 colpi. Due colpi si possono pure tentare. Il sistema l'ho provato su tutte le ruote compresa la Nazionale
Vi ho dato un sistema che auguro vi dia grandi soddisfazioni; se vincete un semplice grazie mi renderebbe felice ma se dovesse andare male non mandatemi anatemi.
E' da provare, magari per qualche estrazione anche oltre le 15, Comunque fate delle verifiche su diverse ruote e comunicate i risultati. Se si confermano ottimi, per come abbia io appurato, si può pensare anche a un gioco mutuale su 11 ruote partendo dal 1° colpo, Se vanno a centro tutte..........stiamo parlando sempre di una quota netta superiore a 5 volte la posta, direi non molto ma nemmeno poco
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
"Attendo commenti soprattutto sul motivo per cui si seleziona un unico blocco di matrici "
penso per effettuare un unico filtraggio, a quale scopo non saprei.
Dacci pure delucidazioni.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto