Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un attimo di pausa per una riflessione. A parte la terzina per ambo che ho giocato e vinto, attualmente non sto giocando nulla, perchè se non ho la certezza di quello che faccio, butto soldi e non mi sembra proprio il caso....
Dico questo perchè ho la sensazione che non tutti abbiano compreso lo spirito con cui servirsi di questo programma. Non sto più giocando perchè ho appurato che ad esempio la terzina non è così infallibile come in un primo momento avevo valutato, mi è andata bene. Certo, i test sono noiosi e lunghi, ma meglio uno spreco di tempo che di denaro, no?
Stando con i piedi a terra, se ad esempio appuriamo che la coppia per ambata effettivamente ha ottimi risultati, allora possiamo pensare a una strategia di gioco in relazione agli esiti passati. Andare allo sbaraglio solo per soddisfare l'impazienza porta solo danni e malumore. Chi più impaziente di me per tutto il tempo che sto dedicando a questo progetto? Bisogna restare calmi e collaborare................
 

rosemary

Member
Ciao, mi è venuto un dubbio sull'avanzare di 10 clp al rilevamento del risultato utile, mi sembrano tanti e temo possa saltare qualche estrazione. La domanda è: 10 estrazioni sono tassative o solo indicative? Vanno bene anche 6,7,8 etc?
 

rosemary

Member
Forza, prendete esempio da rosemary e collaborate nel costruire una banca dati.
Nel frattempo sto portando avanti il lavoro di costruzione della griglia matrici con riferimento all'estrazione precedente. Così quando sarà libero da altri impegni, Luigi avrà già un'impostazione di lavoro. Intanto ho creato una routine che assegna ad ogni matrice una diversa colonna per posizioni. I test sono buoni, ma questa è ancora un'altra cosa..........insomma ce la mettiamo tutta nell'intento di arrecare qualche fastidio alla Lottomatica non andando al fronte indifesi
Mi solletica parecchio l'idea di creare qualche fastidio, diamoci da fare!
 

antoR

Senior Member
Una domandina al gruppo su Spaziometria , come si fa a salvare una statistica, non trovo niente che mi dica
salva/salva con nome. Sto facendo delle ricerche su delle formazioni di una ventina di numeri, e ogni volta devo ricaricare la stessa formazione per conoscere la frequenza di uscita. Grazie
 

rosemary

Member
Grazie Vecchione. Salvo tutto su un foglio excel ma di preciso devo indicare il range di estrazioni interessato, il n. estratto e il colpo dell'esito, immagino. Altro?
 
L

LuigiB

Guest
Mira volevo dirti non è che m i sono dimenticato di pensare alla tua idea sulla griglia . :- ) il fatto è che dato che ho ricevuto richieste private in tal senso ho deciso di integrare le funzionalita di filtro del programma che avevamo fato tempo fa nel nostro programma ArchiviRotanti,
Quindi sto lavorando ad un modulo per la filtro riduzione con ovviamente presenti le famose condizioni della colonna pilota di martiniana memoria ..ed altri condizionamenti piu classici , iol quadro link è fatto meglio dell'altro programma perche questo gestisce link nidificate a tutti i livellli... tu mi dirai non c'entra niente con la logica di Archivi Rotanto .. eheh lo so .. ma piciaceva l'ideaa lo stesso ... mi manca ancora qualche giorno ...
Ciao ...
 

antoR

Senior Member
Sera, essendo all'oscuro del funzionamento del programma, qualcuno può spiegarmi questa immagine ho messo 23 numeri e i terni che mi ha dato non corrispondono a nessuno dei numeri inseriti.... sbaglio io a Immagine.png
credere che dovrebbe ritornarmi i numeri da me inseriti?
 

antoR

Senior Member
già fatto.. ma non è così. Sto cercando di capire ma non è facile, se qualcuno degli esperti non mi da una mano sono al punto zero
 

rosemary

Member
Strano, ho inserito tutti n. a cadenza 1 e mi ha restituito solo numeri con finale 1. Non so che dire a questo punto. Non sono al PC e non posso controllare, mi spiace
 

vecchione

Banned
Strano, ho inserito tutti n. a cadenza 1 e mi ha restituito solo numeri con finale 1. Non so che dire a questo punto. Non sono al PC e non posso controllare, mi spiace


ciao!!! non confondere i numeri da mettere in gioco si mettono pigiando il tasto 123 alla tua destra inserisci la colonna filtro iniziale posizionale che non ha niente a che vedere con i tuoi numeri
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
come sfruttare la disposizione delle matrici. Ogni matrice, teoricamente vincente al 50%, può assumere rispetto alla colonna per posizioni due diverse condizioni: ESATTA (verde), ERRATA (rosso).
All'estrazione successiva, la stessa matrice, rispetto al precedente risultato, può assumere tre diverse condizioni:
ESATTA/ESATTA (verde/verde) = 1, ESATTA/ERRATA (verde/rosso) ERRATA/ESATTA (rosso/verde) = X , ERRATA/ERRATA (rosso/rosso) = 2.
Mi piaceva da morire il totocalcio, per cui imposto il gioco su 13 matrici. Con ArchiviRotanti 13 matrici qualsiasi, con una colonna per posizioni di 45 numeri con punteggio 0 o 2, rimesse in gioco tutte e 13 e chiedendo che siano tutte verificate, raramente da come risultato una o due combinazioni. Questo perchè il programma è attualmente impostato solo sulla condizione matrice ESATTA.;per cui cosa elabora? Valida tutti gli ambi che sono comuni 13 volte con la condizione 0 o 2 punti nella colonna per posizioni.
Con questa nuova procedura, invece, ragioniamo diversamente.
Matrice numero 1: prevedo per l'estrazione successiva il segno 1, rispetto alla precedente estrazione. Vuol dire che se la matrice in precedenza era risultata ESATTA (verde), deve risultare ancora esatta. Per cui passano il filtro tutti gli ambi che realizzano 0 o 2 punti.
Matrice numero 2: prevedo per l'estrazione successiva il segno X. Vuol dire che se la matrice in precedenza era risultata ESATTA (verde), deve risultare ora ERRATA (rosso). Per cui gli ambi passati con la Matrice 1, per essere ancora in gioco, ora devono realizzare 1 punto nella colonna per posizioni.
Così di seguito fino alla Matrice numero 13.
In pratica possiamo realizzare un pronostico con l'aiuto della statistica. Giocare un sistema di 13 triple condizionato ecc........interruzioni, segni ammessi, consecutivi, simmetrie, paralleli, coppie uguali, terzine uguali, jjj ecc.........
Senza considerare che possiamo realizzare migliaia di sistemi con blocchi da 13 matrici

Se riuscissi a rintracciare l'amico programmatore Salvatore Coppola, autore di Bazooka, di Marina di Camerota (SA), credo proprio che il lotto avrebbe i giorni contati...........

Che poi, in integrale, non è nemmeno un sistema di 13 triple, ma di 13 doppie, perchè rispetto al precedente risultato le possibili combinazioni sono solo due, Colore diverso X, colore uguale o 1 o 2
 

Allegati

  • totomatrici.jpg
    totomatrici.jpg
    106,6 KB · Visite: 54
  • totomatrici1.jpg
    totomatrici1.jpg
    260,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
Mi ricordo non lo avevo ma lo avevo sentito nominare mi pare su totoguida...vabbè un modulo di filtroriduzione lo sto inserendo anche io ..poi vedremo cosa aggiungerci..
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Continuando il ragionamento, abbiamo, quindi, senza alcuna condizione 2^13=8192 possibili combinazioni da setacciare. Va da se che sicuramente almeno, ma saranno molte di più, 8192-4005 daranno 0 ambi. Tutto ciò senza considerare che gli ambi vincenti sono 10 e noi ne utilizziamo solo uno per il nostro debug.
Questo per gli ambi, ma lo stesso discorso, udite udite, è più che valido per le altre sorti, attualmente non esplorabili, almeno per quaterna e cinquina, per ragioni di velocità di elaborazione
Insomma, senza alcuna presunzione, questa è la nuova frontiera
Verificate le combinazioni vincenti, per ogni estrazione e per solo 13 matrici, determinate dalla predetta procedura e in allegato al precedente post. A vista sono rinvenibili e applicabili condizioni certe
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto