Novità

GB3 Proviamo a riprodurlo

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi ha interesse, tempo e desiderio di sperimentare la procedura, do qualche informazione.
Credo si sia compreso il sistema. Si parte con 11 ruote, inseriamo x condizionamenti e ricerchiamo 15 ambi a tutte che, entro y estrazioni conseguano k vincite. Quindi la prima indagine statistica è volta ad acquisire questi dati.
Per il futuro, avremo una conoscenza statistica che, mediamente, un certo numero dei 15 ambi andranno a vincita una o più volte in y estrazioni.Non abbiamo la sfera di cristallo e non possiamo stabilire su quali ruote o meglio non è il caso di aggiungere un'ulteriore complicazione.
Però se utilizziamo gli stessi condizionamenti del sistema a tutte, variando il minimo indispensabile per consentire un filtraggio, a ruota, dei 15 ambi, possiamo verificare statisticamente con quante combinazioni al minimo, a ruota, avremmo conseguito una delle vincite.
Cioè, se riesco a stabilire ad esempio che con tre combinazioni a ruota riesco ad ottenere almeno una vincita ho risolto il problema della vincita costante. Credo di esserci vicino ma le ricerche non sono semplici da eseguirsi, come tempistica,
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao mirapep, buongiorno e ben riletto :). Innanzi tutto complimenti per le tue ricerche "sistemistiche, riduzionali" e per i consequenziali successi ???. Poi ci terrei ad avere anche un tuo parere riguardo una mia ricerca che sto conducendo riguardo la teorica prevedibilità di sfaldamento su unica ruota in classe via via più ridotta aumentando in modo controllato i clp di verifica e monitorandoli grazie ad un apposito script che mi sono auto costruito e che sto ottimizzando passo passo. La domanda che ti faccio è: per adesso sono arrivato ad una "visione" x ipotetico sfaldamento di A su RTU (Ruota Target Unica) di una formazione di classe 20 in 8 colpi. E ' interessante secondo te come inizio? :unsure: Quale target di sviluppo finale considereresti degno di nota? Grazie mille se puoi esprimerti in tal senso e di nuovo complimenti e good luck per i tuoi interessantissimi studi ???
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Tom,
già il fatto che parti da una formazione di classe 20 la dice lunga sulla serietà dello studio. Chi pensa di fare ambo o addirittura terno a ruota con una combinazione è meglio che legga il libro dei sogni. Ti può capitare una volta........ma poi....... E' mia opinione che le ricerche debbano essere orientate su quote speculative, della serie poco ma spesso. Già così è problematico, basta pensare a una terzina per ambata a ruota, in apparenza potrebbe sembrare facile ma poi la realtà delle estrazioni ti fa capire quanto sia difficoltoso vincere.
Quindi per rispondere alla tua domanda, il target di sviluppo per 8 colpi dovrebbe essere orientato per una quota finale compresa tra le 5 e le 8 volte la posta. Poi, è chiaro, che la statistica sulle precedenti estrazioni, seppure solo a livello indicativo, ti sarà di aiuto per comprendere se il gioco vale la candela...........
Mio modestissimo pensiero
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom,
già il fatto che parti da una formazione di classe 20 la dice lunga sulla serietà dello studio. Chi pensa di fare ambo o addirittura terno a ruota con una combinazione è meglio che legga il libro dei sogni. Ti può capitare una volta........ma poi....... E' mia opinione che le ricerche debbano essere orientate su quote speculative, della serie poco ma spesso. Già così è problematico, basta pensare a una terzina per ambata a ruota, in apparenza potrebbe sembrare facile ma poi la realtà delle estrazioni ti fa capire quanto sia difficoltoso vincere.
Quindi per rispondere alla tua domanda, il target di sviluppo per 8 colpi dovrebbe essere orientato per una quota finale compresa tra le 5 e le 8 volte la posta. Poi, è chiaro, che la statistica sulle precedenti estrazioni, seppure solo a livello indicativo, ti sarà di aiuto per comprendere se il gioco vale la candela...........
Mio modestissimo pensiero

Ciao mirapep grazie per la tua pronta risp. ma con " già il fatto che parti da una formazione di classe 20 la dice lunga sulla serietà dello studio " cosa intendi? Che sia sbagliato o giusto? Perchè può venir interpretato in entrambi i modi... Grazie se puoi specificarmi...

Per quanto riguarda la mia domanda" Quale target di sviluppo finale considereresti degno di nota? " io intendevo dire a quale classe in rapporto ai colpi monitorati ti fermeresti pensando ad un eventuale rapporto positivo? Con 5/8 volte la posta cosa intendi in termini di classe finale di sviluppo e colpi relativi (es. 5ina x teorici p2 su ruota unica in 13 clp ecc...) ?

Grazie se puoi dettagliarmi anche questa tua risp.

Un saluto
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Intendo che sia positivo come studio.
Con 20 numeri si formano 190 ambi, io li ridurrei a 30/45 ambi. Questo a livello generale perchè non so come selezioni le lunghette e il loro rendimento negli 8 colpi
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Intendo che sia positivo come studio.
Con 20 numeri si formano 190 ambi, io li ridurrei a 30/45 ambi. Questo a livello generale perchè non so come selezioni le lunghette e il loro rendimento negli 8 colpi

Ok mirapep. Grazie per avermi precisato il tuo pensiero positivo riguardo a questa mia ricerca. Per me, data la tua comprovata esperienza di sistemista riduzionale, rappresenta una importante conferma teorica di sviluppo. Buona ricerca e proseguimento di studio e alla prox eventuale scoperta ????
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Accantoniamo la precedente selezione che ha già dato 2 ambi, la seguo solo a fini statistici fino al termine delle estrazioni di gioco indicate. Inizio un'altra sfida con il banco.

Con il programma ArchiviRotanti ho impostato una procedura che ricava 15 ambi da giocare su tutte le ruote, nazionale inclusa, Mediamente in 25 estrazioni si ottengono 5 ambi.
Giocare 15 ambi su 11 ruote è improponibile, per cui con un'altra procedura i 15 ambi sono stati filtrati per ogni ruota

Questi i 15 ambi di partenza

03.29
03.61
09.17
11.65
13.48
21.73
30.51
35.66
41.57
47.61
50.52
52.61
58.73
66.88
78.89

Questi gli abbinamenti per ruota

BARI

03.29
03.61
09.17
47.61
50.52
52.61

CAGLIARI

09.17
47.61

FIRENZE

03.29
03.61
09.17
11.65
21.73
50.52
52.61

GENOVA

03.61
09.17
47.61

MILANO

03.29
41.57
66.88

NAPOLI

47.61
50.52
52.61
78.89

PALERMO

09.17
11.65
21.73
66.88

ROMA

03.29
09.17
21.73
30.51
78.89

TORINO

03.61
09.17
13.48
47.61
52.61
58.73

VENEZIA

03.29
03.61
11.65
21.73
41.57
58.73

NAZIONALE

03.29
11.65
21.73
30.51
35.66
41.57
58.73
66.88

La particolarità è che la selezione è giunta al 16° colpo su 25 e ancora non ha dato un ambo. Nei restanti 9 colpi sono confidente che ci sarà qualche sfaldamento.

Tramite gli abbinamenti alle ruote si è scesi da un totale di 15*11=165 ambi a 54 ambi. La quota netta è di circa 4,25 volte la posta.
In ristretto io punto su CA, GE, MI e RM per un totale di 13 ambi in gioco e una quota netta di 17,7 volte la posta. I restanti 41 per eventuale recupero

Saluti


Ultimi 3 colpi in gioco
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Riprendo un vecchio studio

Per le prossime 10 estrazioni, ambo in terzina su Tutte inclusa Nazionale

04.06.64

Per Vecchione, ho provato a recuperare il file del programma ma ho anch'io il vecchio pc con xp incasinato. Prova in queste pagine se c'è ancora o qualcuno di buona volontà che lo renda disponibile

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se continui ti seguo,
mi interessava il post gia' dal primo post

Ciao, mi riconosco un grave difetto: perdermi nelle troppe verifiche che eseguo e, spesso, sconvolgo sistemi che hanno dato ottimi risultati senza riuscire a tornare sui precedenti passi. Già, il lotto è un gioco casuale ma soprattutto iniquo nei pagamenti.Una grande verità quella della casualità però qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè variando i condizionamenti di un sistema si ottengono risultati diversi, e non dipende certamente dal fatto che la verifica viene eseguita su estrazioni passate, perchè , sembra un paradosso ma il fatto stesso che le estrazioni sono casuali è la garanzia che gli esiti saranno uguali anche nel futuro. Ne è un esempio lampante e indiscutibile, giusto per fare un esempio conosciuto ai più, la legge del terzo Il vero problema è l'niquità dei pagamenti. Il discorso è complesso, qualche volta l'ho accennato e non mi sembra abbia avuto un gran seguito per cui termino qui.
Comunque, MRK1, rispondendo alla tua domanda è si, continuo, e rinnovo il mio giudizio sul programma ArchiviRotanti, è il numero UNO anche se alla luce dell'esperienza maturata andrebbe migliorato in alcune funzioni su cui, nel mio piccolo, sto lavorando
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Archiviata la precedente segnalazione procediamo alla nuova con 3 ambi su Tutte, Nazionale esclusa, per 9 colpi

05.11
08.25
23.39


Preferenza per il primo, la sestina per sorti superiori

Saluti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se e' possibile se hai voglia e tempo , potresti rintracciare una quartina su TT ? ( anche solo una al mese )

Ciao, il programma non riesce a gestire più di un certo numero di combinazioni, va in overflow e questo succede per le quaterne e cinquine se non abbatti drasticamente i numeri in gioco .
Sto provando una variante ai 3 ambi su tutte in 10 colpi. In realtà la ricerca iniziale è solo su un ambo in 20 colpi (esce QUASI sempre). Se non ci fosse quel quasi il banco sarebbe battuto perchè con una quota netta pari a 23 giocheresti addirittura in vantaggio. Per assorbire il "quasi", con lo stesso schema di sistema ne ricavo 3 di ambi che però abbattono la quota netta a 8 e allora ho inserito un'altra condizione; i 3 ambi hanno già un ritardo di 10 colpi per cui ne restano da giocare 10. Ora il ragionamento è questo: in 20 colpi dovrebbero sortire tutti e 3, a me ne "basta" 1 (mi riferisco agli ultimi 3 ambi segnalati). Purtroppo le verifiche sono manuali e non ho una statistica sufficiente per giudicare il sistema che, dalle prove eseguite, è sempre andato a segno.
Quindi, MRK1, nel ringraziarti per i complimenti, il mio modestissimo consiglio è di continuare come stai facendo nel rintracciare una o più ruote su cui fare più affidamento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto