Novità

GE due estratti alternati [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi segnalo questo ulteriore pronostico a Genova,ruota nella quale ci ritroviamo ancora con due estratti centenari inseriti in un contesto ridondante,ovvero con la presenza di altri estratti che hanno oltrepassato la soglia delle 100 estrazioni,e che per effetto dell'eccessiva presenza sulle 10 ruote,dovranno riequilibrarsi nel breve periodo.
In questo caso abbiamo un pronostico valido ad estrazioni alterne,cioè si giocherà un'estrazione sì ed una no,fino al raggiungimento dell'obbiettivo,che è sempre quello di catturare almeno UNO dei due estratti centenari candidati;ecco il pronostico:

Solo per l'estrazione di sabato 8 marzo

Genova 37 (2°-3° det) - 56 (3°-5° det)

Tentativo d'ambo con la terzina 7-37-56

Se non ci sarà esito nell'estrazione di sabato 8,la prossima giocata si effettuerà giovedì prossimo 13 marzo,saltando quella di martedì.

BladeRunner

Ultima modifica:
scusami tanto se uso questo spazio, ho la necessità di chiederti se fra i tuoi tabelloni virtuali c'è qualcosa di interessante sulla nazionale, visto l'imminenza della cadenza 8, gioco con il ritardatario, ma sinceramente non mi piace, grazie

scusami tanto se uso questo spazio, ho la necessità di chiederti se fra i tuoi tabelloni virtuali c'è qualcosa di interessante sulla nazionale, visto l'imminenza della cadenza 8, gioco con il ritardatario, ma sinceramente non mi piace, grazie

Ciao Plutone,sulla Nazionale ho una terzina interessante di estratti consecutivi,composta dai numeri 16-17-18 ;visto la convergenza in atto,potrebbe essere buono l'estratto 18.
Non è una terzina virtuale,per cui i numeri rimangono fissi e validi fino alla sortita di almeno UNO dei tre.

BladeRunner

Siamo giunti al 9° colpo di gioco,e la maturità di questa formazione continua ad aumentare vistosamente;nel sistema virtuale di appartenenza,permangono infatti tuttora,ancora ben SEI centenari su tutte le ruote,il chè rappresenta una quantità DOPPIA rispetto alla norma statistica;come se ciò non bastasse,andando nello specifico sulla ruota di Genova,oggetto del nostro pronostico,dal ritardo 60 in poi ci ritroviamo ancora SETTE numeri inestratti,contro una media teorica di TRE (con 4 estratti eccedenti).
Abbiamo quindi una doppia convergenza di eccesso di numeri,una rappresentata dal numero eccessivo di centenari presenti,l'altra dall'eccessiva presenza di numeri nella specifica ruota di Genova;inoltre i due centenari in gioco,hanno raggiunto la notevole vetta di 137 e 167 estrazioni di ritardo,situazione che ha quasi raggiunto i max storici x 2 numeri qualsiasi;personalmente non credo che una tale situazione,così "compressa" possa arrivare a raggiungere i massimi,ci sono troppi aspetti "pesanti" che gravano su questa formazione,che ritengo destinata finalmente a dare l'esito cercato,esito che a questi livelli,si può definire davvero "spettante"!

Formazioni di questo tipo,normalmente danno esito moto prima di arrivare fin qui,ma come potete vedere,l'urna se ne infischia delle nostre aspettative,e quasi "misteriosamente" consente il raggiungimento di simili situazioni;ecco perchè la logorroica e continua raccomandazione di usare piani di gioco prudenti,trova la sua ragion d'essere!
Vediamo quanto riuscirà a resistere ancora una simile situazione,che ha tutti i crismi statistici x dare soddisfazione;comunque sia,non abbandonate MAI la prudenza!

Colpo di gioco

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di martedì 15 aprile

Genova 03 (1°-3° det) - 22 (4°-5° det)

Tentativo d'ambo con la terzina 3-7-22

BladeRunner

Ultima modifica:
Speriamo che prima di Pasqua si possa concretizzare una bella sorpresa!!
Ma tra il 3 e il 22 qual è il ritardatario preferito??? Sempre che si possa sapere...
Un caldo ringraziamento a te caro Blade che ti prodighi con i tuoi studi!!
Pluta

Speriamo che prima di Pasqua si possa concretizzare una bella sorpresa!!
Ma tra il 3 e il 22 qual è il ritardatario preferito??? Sempre che si possa sapere...
Un caldo ringraziamento a te caro Blade che ti prodighi con i tuoi studi!!
Pluta

Andando a verificare i ritardi precedenti dei due numeri in gioco,il secondo precedente ritardo del 3 è un altro ritardo centenario;infatti i ritardi sono 167(attuale in corso),poi 9 e 107,quindi teoricamente dovrebbe essere il 3 ad avere maggiori chances di sortita,visto appunto la presenza ravvicinata di due ritardi centenari;se però andiamo a confrontare la somma degli gli ultimi 10 ritardi precedenti di ciascun estratto,notiamo che il 3 ha totalizzato 198 estrazioni,mentre il 22 ne ha 207,quindi una decina in più,e da questo punta di vista,i due estratti si possono pertanto considerare quasi equivalenti.
Morale della favola, il 3 rimane leggermente favorito per il discorso del doppio rit. centenario ravvicinato,ma occhio a non abbassare troppo la guardia sull'altro estratto;direi che si può privilegiare il 3 con una posta leggermente maggiore rispetto al 22.

Per chi si diletta di statistica,quando parlo del numero 3 e 22,mi riferisco ovviamente all'aspetto attuale di questi due numeri,che ovviamente nel loro mondo virtuale di appartenenza assumono un'altra "forma";il 3 ed il 22 cioè,sono il "volto" che due numeri virtuali assumono solo e soltanto per l'estrazione odierna di martedì 15 aprile.
Questo giusto per chiarire il senso dei ritardi precedenti che ho menzionato,perchè qualcuno potrebbe non riscontrare nel quadro dei 3 e 22 reali.

Concludo con l'invitare a considerare sempre l'importanza costituita dal ricavare un utile del 5-10-20% da un piano di gioco,utile che rispetto alle grandi vincite tanto sbandierate dai media potrebbe sembrare insignificante,ma che invece sulla distanza rappresenta un'enormità,specie se rapportato all'utile corrisposto dai magri interessi che si ricavano da certi investimenti finanziari.

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao Blade, vorrei segnalare per eventuali abbinamenti una formazione interessante in fascia 36/40 di ritardo su GE, tra i quali segnalo 33-34-36-37 la coppia in neretto con qualche chance in più

good luck

Ultima modifica:
10° colpo di gioco

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di sabato 19 aprile

Genova 10 (1°-4° det) - 29 (5° det)

Tentativo d'ambo con la terzina 7-10-29

Auguro BUONA PASQUA a TUTTI gli amici del forum! :)

coniglio-Pasqua.gif

BladeRunner

Tanti Auguri di BUONA PASQUA e BUONE VINCITE anche da parte mia a te e tutti gli amici del forum .
Ciao Buonanotte.

Auguri carissimo Blade!!! Ti seguo sempre e forse adesso con qs previsione siamo in dirittura di arrivo... Che ne pensi?
Auguri anche ai forumini che seguono qs thread e non solo!!
Pluta

Auguri carissimo Blade!!! Ti seguo sempre e forse adesso con qs previsione siamo in dirittura di arrivo... Che ne pensi?
Auguri anche ai forumini che seguono qs thread e non solo!!
Pluta

Se entro martedì 29 aprile (cioè entro 2 estrazioni alternate),non esce questo pronostico,vado a Milano (dov'è ubicata la Venus di Genova) e gliela spacco col martello....! :p

(La tregua di pace pasquale è già terminata! :mad: :cool::) )

BladeRunner

11° colpo di gioco

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di giovedì 24 aprile

Genova 17 (3°-5° det) - 36 (2°-3° det)

Tentativo d'ambo con la terzina 7-17-36

BladeRunner

Ultima modifica:
11° colpo di gioco

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di giovedì 24 aprile

Genova 17 (3°-5° det) - 36 (2°-3° det)

Tentativo d'ambo con la terzina 7-17-36

BladeRunner
Andiamo tutti cin il martello!!!???
No dai, speriamo di no!!!
Se hai tempo, metteresti le previsioni entro stasera (sei sempre puntualissimo!)... Così domattina riesco a giocare perche poi parto....
Grazie sempre e sperom!!
P

Purtroppo l'esito di questa formazione si fa ancora attendere,ed è per me incredibile constatare come una formazione di questo tipo abbia potuto resistere per 12 colpi senza aver dato almeno un estratto! Mi viene a questo punto da pensare che ci sia la possibilità che possa sortire l'ambo secco a ruota nei due numeri proposti,aspetto che renderebbe un pò di giustizia a questa situazione;comunque sia io ho deciso che non giocherò più questi due estratti (che rimangono comunque sempre probabilissimi!),ma giocherò soltanto l'ambo secco su GE formato dai due numeri,e la terzina proposta x tentare la sorte di ambo.
Ricordo che questi due numeri hanno raggiunto un ritardo cronologico rispettivamente di 141 e 171 estrazioni,e che nel sistema virtuale di riferimento permangono tutt'ora cinque centenari (2 in più del dovuto);inoltre nella specifica ruota di Genova,dal ritardo di 60 estrazioni in poi,si registra la presenza di sei numeri ancora inestratti,con un evidente eccesso di tre unità.
Questo è il mio ultimo commento su questo pronostico,che definisco a pieno titolo "statisticamente estremo" (non ho davvero più nulla da aggiungere vista la situazione che si commenta da sola!);da ora in poi mi limiterò ad aggiornare il pronostico fino ad esito avvenuto!

13° colpo di gioco

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di sabato 3 maggio

Genova 31 (1°-3° det)(rit.171) - 50 (1°-3° det)(rit.141)

L'estratto 31 ha maggiore maturità
Tentativo d'ambo con la terzina 7-31-50

BladeRunner

Ultima modifica:
ciao BladeRunner

guardando i numeri con aspetti diversi e
solo per segnalarti che devono arrivare numeri in cadenza 0

ha dato solo 4 estratti in 18 concorsi

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025