Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero con tutto il cuore di fare un ambetto su ruota entro i prossimi due colpi con questa previsione, prossimamente posterò una previsione micidiale, quasi infallibile, dopo aver sfaldato questa, questo per aver pochissime previsioni in corso in tutto il forum, sennò alla fine non ci capisco più niente, fino ad adesso in sezione spaziometria ho colpito sempre solo le basi e non ha voluto accoppiarsi per l'ambo secco, spero in questa sezione di dare un mio massimo apporto alle vincite,ciao e felice settimana dal vostro amico Franco.
Buongiorno amici buon lunedì, ho riflettuto tanto sulla prossima previsione da inserire, alla fine ho deciso di volerla fare unitamente con tutti voi, unendo la mia prossima previsione composta al massimo da due numeri con due numeri di ognuno di tutti voi, gli amici che vogliono aderire nel post che poi aprirò appositamente chiedo se possono mandare la spiegazione del metodo o allegato figurativo per spiegare come si è arrivati alla previsione, grazie aggiornerò successivamente questa situazione,ciao da Franco.