Novità

GENOVA-FIRENZE

2 GIORNI PER ME VA BENISSIMO ................. FACCIAMO SUBITO IL TERNO :D:D:D:D:D:D:D
MI PIACCIONO LE VACANZE :D:D:D:D:D:D:D
A DOMANI AMICI,BUONANOTTE :)

soledad;n1923921 ha scritto:
E SONO QUASI COSI' NON DARE RETTA A GIOIELLINA AHAHHAHHAH C'è UN PICCOLO PROBLEMINO IO HO IL DOPPIO DELL'ETA' DI QUESTA BELLISSIMA RAGAZZA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GALLINA VECCHIA FA BUON BRODO GERRYYYYYYYYYYYYYYYYYY ;):p:D

IL DOPPIO DELLA RAGAZZA E TI RITIENI VECCHIA?
MA STAI SCHERZANDO?
LE MIE PREFERITE VANNO DA 40 A 55 ( anni)
IO SONO IN QUELLA FASCIA

HO APPENA LETTO CHE SEI NELLA STUPENDA PUGLIA
ECCO PERCHE' SEI SOLARE
IO STO IN PIEMONTE da parecchi anni
MA SONO PUGLIESEEEEEEEEE........vicino al gargano

Fatti piu' in la' Sole il primo ballo con Gerry lo voglio fare io. Sto prendendo lezionidi lambata...ah ah che simpatici amici ! Ciao supercapitano ZioCiccio e ciao a tutti! Kissssss[/QUOTE]

CIAO LOREINE
METTITI DACCORDO CON SOLEDAD
PER FAVORE NON BISTICCIATE
ANZI HO UN'IDEA.........FACCIAMO IL TRIANGOLO ....AHAHAHAH

soledad;n1923918 ha scritto:
FARANNO LA FILA X BALLARE CON ME LA LAMBADA :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
GIA' M'IMMAGINO ZIO CICCIO (CHE SARA' IL PRIMO) PIETRO,GERRY WNAPOLI,GIUSEPPE,PESOL ECC. ECC.
ARTEMISIA CE LA FAREMO IO E TE UNA LAMBADA? AHAHAHAHAHAAHAHAHAHH:D:D:D

Non ci posso credere! Pugliese? Sole io sono nella Daunia, ho letto anche Gerry è paesano.
Un caro saluto a tutti Giuseppe.
Per Sole, hai visto la gondola?

15%2B-%2B1

I NUMERI BUONI CI SONO PURE E ALLORA
BUON GIOVEDI' VINCENTE A TUTTI:D
FELICE GIORNATA ZIO CICCIO E AMICI:)

Giuseppe58;n1923952 ha scritto:
Non ci posso credere! Pugliese? Sole io sono nella Daunia, ho letto anche Gerry è paesano.
Un caro saluto a tutti Giuseppe.
Per Sole, hai visto la gondola?

SONO DI TARANTO :D:D:D
LA GOLGOLA L'HO FATTA FARE A MOTORE PERCHE' LA GONDOLA è MOLTO LENTA E A ME PIACE LA VELOCITA' :D:D:D:D:D:D:D:D:D
VUOI VENIRE A FARE UN GIRO CON ME,GIUSEPPE? OK PERFETTO TI ASPETTO ALLE 20,30 DOPO AVER STRAVINTO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
BUONA GIORNATA E A STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Buon Giovedì, ricco di gioia e di speranza: bellissimo gruppo, e anche se non dovessimo fare il terno stasera, lo faremo seguendo sempre il nostro grande CAPO nelle sue prossime mosse.
Un saluto a tutti: maschi e 'femminucce',

nino

12107834_1656322981280951_5550766804476425190_n.jpg

FELICE E FANTASTICO E VINCENTE
GIOVEDI A TUTTIIIIII AMICI ED AMICHE............
CIAOOOOOO ZIO CICCIO LUMINOSA
GIORNATA A TE E A TUTTA LA
MAGICA CIURMA!!!!!!!!!!!!!!!

BUONGIORNO CIURMAAAAAA......

SIETE PRONTIIIIIIIIII ? ? ?

IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! !

vorrei tanto unirmi al ballo con voi stasera ma è da venerdì che son bloccata con la schiena, ma se scappa la vincita salterò per la gioia!!! auguro a tutti una splendida giornata!

daniela

Buona giornata a tutti! E un saluto particolare agli amici pugliesi (senza nulla togliere agli altri della ciurma) perché mi riportano indietro negli anni.....quasi 50.....Avevamo a casa a Milano una collaboratrice domestica che veniva 3 voltealla settimana e ci legava tutti da grande affetto. Era di Gioia del Colle e per farci rigare dritto , 4 ragazzi dai 14 anni in giù, ci parlava in dialetto e poi ci diceva "Và riposati un poco...trasporta una pietra " Era quello che le diceva suo nonno in Puglia quando sin da bambina doveva lavorare in campagna. Donna solare nonostante una vita ed una famiglia problematica.....e che manicaretti! Orecchiette, peperoni ripieni,pizza fritta,quei dolci a spirale col miele che non ricordo più come si chiamano, tante altre leccornie. Da allora amo quel tipo di cucina....grazie Margherita per aver condiviso con me e la mia famiglia buona parte della tua vita! Scusate la lunga spatafiata, ma ora la cara Margherita è ultranovantenne ed è in un ricovero per anziani, ha l'alzheimer e non riconosce più nessuno......ma nei miei pensieri rimarrà finchè vivo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39
    04