Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abitte;n1924021 ha scritto:Buona giornata a tutti! E un saluto particolare agli amici pugliesi (senza nulla togliere agli altri della ciurma) perché mi riportano indietro negli anni.....quasi 50.....Avevamo a casa a Milano una collaboratrice domestica che veniva 3 voltealla settimana e ci legava tutti da grande affetto. Era di Gioia del Colle e per farci rigare dritto , 4 ragazzi dai 14 anni in giù, ci parlava in dialetto e poi ci diceva "Và riposati un poco...trasporta una pietra " Era quello che le diceva suo nonno in Puglia quando sin da bambina doveva lavorare in campagna. Donna solare nonostante una vita ed una famiglia problematica.....e che manicaretti! Orecchiette, peperoni ripieni,pizza fritta,quei dolci a spirale col miele che non ricordo più come si chiamano, tante altre leccornie. Da allora amo quel tipo di cucina....grazie Margherita per aver condiviso con me e la mia famiglia buona parte della tua vita! Scusate la lunga spatafiata, ma ora la cara Margherita è ultranovantenne ed è in un ricovero per anziani, ha l'alzheimer e non riconosce più nessuno......ma nei miei pensieri rimarrà finchè vivo.
CIAOOOOO MASSIMO!!!!!zio ciccio;n1923144 ha scritto:GENOVA-FIRENZE
45-90 ambo principale
40-45-90 ambo e terno
LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE
Ciao soledad,tranquilla non è un problema con me riescono a ballare tutte,il problema è riuscire a fare la bella vincita,arriverà anche quella,spero prestissimosoledad;n1924105 ha scritto:ZIO CICCIO TI CONFESSO CHE NON SO BALLARE MOLTO BENE MA DA STASERA CERCHERO' DI FARE LE PROVE CON MIO MARITO IN MODO CHE QUANDO C'INCONTREREMO E BALLEREMO,NON FARO' UNA MAGRA FIGURA
BELLA LA LAMBADA![]()