Novità

GENOVA-FIRENZE

Buongiorno a tutti e un grazie a Ziociccio il nostro grande Capo.
Agli amici pugliesi io sono della provincia di lecce.
U sule u mare u ientu e vaiiiii a stasera

Abitte;n1924021 ha scritto:
Buona giornata a tutti! E un saluto particolare agli amici pugliesi (senza nulla togliere agli altri della ciurma) perché mi riportano indietro negli anni.....quasi 50.....Avevamo a casa a Milano una collaboratrice domestica che veniva 3 voltealla settimana e ci legava tutti da grande affetto. Era di Gioia del Colle e per farci rigare dritto , 4 ragazzi dai 14 anni in giù, ci parlava in dialetto e poi ci diceva "Và riposati un poco...trasporta una pietra " Era quello che le diceva suo nonno in Puglia quando sin da bambina doveva lavorare in campagna. Donna solare nonostante una vita ed una famiglia problematica.....e che manicaretti! Orecchiette, peperoni ripieni,pizza fritta,quei dolci a spirale col miele che non ricordo più come si chiamano, tante altre leccornie. Da allora amo quel tipo di cucina....grazie Margherita per aver condiviso con me e la mia famiglia buona parte della tua vita! Scusate la lunga spatafiata, ma ora la cara Margherita è ultranovantenne ed è in un ricovero per anziani, ha l'alzheimer e non riconosce più nessuno......ma nei miei pensieri rimarrà finchè vivo.

Cara Abitte
al mio paese si chiamano "sfringl" con la gi
ciao

533_0.jpg

moka.gif

2rftsp1.jpg

SU QUEGLI SPLENDIDI DOLCI ABITTE!!!!
UN BUON CAFFE' CI STA BENE!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NE DITE AMICI ED AMICHE?????!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON CAFFE' A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
:):):) CARISSIMI VI MANDO UN SALUTO CALOROSO COME SEMPRE PS, non sono molto presente ma Vi penso e quando posso vengo a leggere le vostre simpatiche vignette e i vostri simpatici discorsi con tanta simpatia la vostra compagna di ciurma

ZIO CICCIO TI CONFESSO CHE NON SO BALLARE MOLTO BENE MA DA STASERA CERCHERO' DI FARE LE PROVE CON MIO MARITO IN MODO CHE QUANDO C'INCONTREREMO E BALLEREMO,NON FARO' UNA MAGRA FIGURA :D:D:D:D:D:D:D
BELLA LA LAMBADA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Mamma mia dopo quel piatto di Cartellate mi sono sentita male :):) ...IO abito in Liguria ma le conosco e le adoro..la prima volta me le avevano portate dei miei parenti che erano andati a fare una gita da Padre Pio e poi me le ero fatte portare da altre persone che erano sempre andate x un pellegrinaggio...troppo buone!!!!!
Buona serata zio Ciccio e tutto il gruppissimo.....stasera tutti uniti...e speriamo vincenti!!!!

soledad;n1924105 ha scritto:
ZIO CICCIO TI CONFESSO CHE NON SO BALLARE MOLTO BENE MA DA STASERA CERCHERO' DI FARE LE PROVE CON MIO MARITO IN MODO CHE QUANDO C'INCONTREREMO E BALLEREMO,NON FARO' UNA MAGRA FIGURA :D:D:D:D:D:D:D
BELLA LA LAMBADA :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao soledad,tranquilla non è un problema con me riescono a ballare tutte,il problema è riuscire a fare la bella vincita,arriverà anche quella,spero prestissimo

12119954_515947348567991_8370250777397855521_o.jpg

BELLISSIMA FAVOLOSA SERATA A TUTTI
MAGICA CIURMA!!!!!!!!!!!!!!!............
CIAOOO ZIO CICCIO QUALUNQUE BALLO
NON SARA' UN PROBLEMA QUANDO CI SI POTRA INCONTRARE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO RIUSCIRO' A FARLI TUTTI!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari
    15