Novità

Genova generosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
genova 90 - - - 29 ........... 1°3° pos.
Genova e tutte ambo 90-29
x 5 colpi

Ma questa previsione io l'ho già vista.....
60.gif

Ultima modifica:
Concorso n° 8533 del 12/05/2012-57 Previsione

Ruote : Bari-Cagliari Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90
Ruote : Bari-Napoli Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90
Ruote : Cagliari-Napoli Ambata : 29 Ambo 29-13 A Tutte 29-90

P.S. : Il "Lottologo" non esiste

Ultima modifica:
concorso n° 8533 del 12/05/2012-57 previsione

ruote : bari-cagliari ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90
ruote : bari-napoli ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90
ruote : cagliari-napoli ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90

p.s. : Il "lottologo" non esiste
uno che si scervella ogni giorno e che studia metodi x far vincere la gente tu come lo chiami?

ciao Batty...per cortesia entro domani,riusciresti ad aprire un post con tutte le tue belle previsioni?????...Baci e grazie

Scusa,Batti, dove vedi la MIA arrabbiatura? Mi è parso di aver concepito il contrario...
Volevo contribuire inserendo quest'ambo convergente al tuo,
invece ti scaldi solo perchè ho "azzardato" a condividere un mio pensiero, di cui sinceramente non vedo offesa verso nessuno.
Tu sei libera di chiamarlo "Lottologo", io, per mia convinzione dico che non esistono e rimango fermamente tale.

P.S. :
Capisco che a volte il mio modo di pormi puo' essere frainteso e risultare acido a qualcuno...
ma chi VERAMENTE mi conosce sa, che alla fine so essere anche, come tu stessa mia hai definita "dolce".

Mi verrebbe da aggiungere, anzi lo faccio: Che è ben noto ormai ... non puoi piu' aprire bocca, o annuisci su tutto.... o verrai classificato per "cattivo" .

scusa,batti, dove vedi la mia arrabbiatura? Mi è parso di aver concepito il contrario...
invece ti scaldi solo perchè ho "azzardato" a condividere un mio pensiero, di cui sinceramente non vedo offesa verso nessuno.
Tu sei libera di chiamarlo "lottologo", io, per mia convinzione dico che non esistono e rimango fermamente tale.

P.s. :
Capisco che a volte il mio modo di pormi puo' essere frainteso e risultare acido a qualcuno...
Ma chi veramente mi conosce sa, che alla fine so essere anche, come tu stessa mia hai definita "dolce".

Mi verrebbe da aggiungere, anzi lo faccio: Che è ben noto ormai ... Non puoi piu' aprire bocca, o annuisci su tutto.... O verrai classificato per "cattivo" .
cara coco .... Giorni fa' sono stata "attaccata" x lo stesso motivo mi pare ke c'eri anke tu nella discussione se cosi' non fosse ti chiedo scusa!!!!!!!!! Quando vado a comprare la carne vado dal macellaio.... Il pesce dal pescivendolo... La frutta dal fruttivendolo... I numeri dal lottologo... Poi ognuno chiama questa gente come vuole ;)detto questo non voglio assolutamente mettermi contro nessuno io sto nel forum x divertirmi e x vincere con qualsiasi previsione e mi piace la gente semplice perche'io lo sono non mi piace le gente ke parla difficile o i professori dei miei stivali!!!non ce l'ho con te... Credimi! Dobbiamo essere uniti x vincere e dobbiamo scherzare anche quando una previsione non esce.non mi piacciono le polemiche mi piace ridere e vincere al lotto.ciao e scusa lo sfogo !!!:):):)eòòòòòòò eòòòòòòò la fortuna!!!;)

Ragazze, state buone.

L'importante che si vinca non serve sapere se i numeri li dà a caso un bambino o vengono da studio, da sogni ecc....

Giocate e vincete tutti.........

Batticuore........

Ultima modifica:
ma giochiamo contro di noi o contro lottomatica!!!!!!!!!
:mad:

anche a me succede di postare metodi o miei o copiati
xke' se sono in rete si possono copiare,
ed ecco subito il permaloso- il samaritano- l'amico del cuore
di chi ha scoperto il metodo,
insomma di tutto di piu...
:confused:
ma che gliene viene a sta gente che fa l'avvocato di lottomatica!?
:(
cmq non per difendere coco , che viene spesso fraintesa,
e neanche te, che vuoi solo regalare i tuoi studi,
ma sarebbe ora come sempre ho detto di smetterla con tutte ste gelosie inutili...
come disse Papa Woitila: VOLEMESE BENE...;)

Scusa,Batti, dove vedi la MIA arrabbiatura? Mi è parso di aver concepito il contrario...
Tu sei libera di chiamarlo "Lottologo", io, per mia convinzione dico che non esistono e rimango fermamente tale.

P.S. :
ma chi VERAMENTE mi conosce sa, che alla fine so essere anche, come tu stessa mia hai definita "dolce".

Mi verrebbe da aggiungere, anzi lo faccio: Che è ben noto ormai ... non puoi piu' aprire bocca, o annuisci su tutto.... o verrai classificato per "cattivo" .
ma giochiamo contro di noi o contro lottomatica!!!!!!!!!
:mad:

anche a me succede di postare metodi o miei o copiati
xke' se sono in rete si possono copiare,
ed ecco subito il permaloso- il samaritano- l'amico del cuore
di chi ha scoperto il metodo,
insomma di tutto di piu...
:confused:
ma che gliene viene a sta gente che fa l'avvocato di lottomatica!?
:(
cmq non per difendere coco , che viene spesso fraintesa,
e neanche te, che vuoi solo regalare i tuoi studi,
ma sarebbe ora come sempre ho detto di smetterla con tutte ste gelosie inutili...
come disse Papa Woitila: VOLEMESE BENE...;)

aaaaaaaaarrrrrriveràààààààààààààà!
........................moda'

genova e' generosa e ci farà vincere aspettiamo il bel 90 col 29 x ambate ed ambo x 4 colpi!!!!!

:)buongiorno a tutti:):):) l'uccellino stanotte mi ha detto ke farò un ambo a genova;) ..... Sara' vero? Io non ci credo ma 29-90 io lo giokerò sia a genova ke a tutte!!!;););)
eòòòòòòòò eòòòòòòòòòòòòòòòòòò la fortunaaaaaaaaaa!!!

PS LA PREVISIONE E' SIA X AMBATA (1°3°)KE X AMBO........... SPERO KE L'UCCELLINO ABBIA DETTO LA VERITA'!:)
VOGLIO FARE AMBO!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari