B
batticuore
Guest
genova 90 - - - 29 ........... 1°3° pos.
Genova e tutte ambo 90-29
x 5 colpi
Genova e tutte ambo 90-29
x 5 colpi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno che si scervella ogni giorno e che studia metodi x far vincere la gente tu come lo chiami?concorso n° 8533 del 12/05/2012-57 previsione
ruote : bari-cagliari ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90
ruote : bari-napoli ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90
ruote : cagliari-napoli ambata : 29 ambo 29-13 a tutte 29-90
p.s. : Il "lottologo" non esiste
io l'ho gia' giocata!!!![]()
grazie a lui ieri abbiamo vinto l'ambo a tutte... Io l'adoro!!!
cara coco .... Giorni fa' sono stata "attaccata" x lo stesso motivo mi pare ke c'eri anke tu nella discussione se cosi' non fosse ti chiedo scusa!!!!!!!!! Quando vado a comprare la carne vado dal macellaio.... Il pesce dal pescivendolo... La frutta dal fruttivendolo... I numeri dal lottologo... Poi ognuno chiama questa gente come vuolescusa,batti, dove vedi la mia arrabbiatura? Mi è parso di aver concepito il contrario...
Volevo contribuire inserendo quest'ambo convergente al tuo,
invece ti scaldi solo perchè ho "azzardato" a condividere un mio pensiero, di cui sinceramente non vedo offesa verso nessuno.
Tu sei libera di chiamarlo "lottologo", io, per mia convinzione dico che non esistono e rimango fermamente tale.
P.s. :
Capisco che a volte il mio modo di pormi puo' essere frainteso e risultare acido a qualcuno...
Ma chi veramente mi conosce sa, che alla fine so essere anche, come tu stessa mia hai definita "dolce".
Mi verrebbe da aggiungere, anzi lo faccio: Che è ben noto ormai ... Non puoi piu' aprire bocca, o annuisci su tutto.... O verrai classificato per "cattivo" .
ambate ed ambo sia a genova ke a tutteciao ma....la previsione è per ambate o per ambo secco?
ma giochiamo contro di noi o contro lottomatica!!!!!!!!!Scusa,Batti, dove vedi la MIA arrabbiatura? Mi è parso di aver concepito il contrario...
Volevo contribuire inserendo quest'ambo convergente al tuo,
invece ti scaldi solo perchè ho "azzardato" a condividere un mio pensiero, di cui sinceramente non vedo offesa verso nessuno.
Tu sei libera di chiamarlo "Lottologo", io, per mia convinzione dico che non esistono e rimango fermamente tale.
P.S. :
Capisco che a volte il mio modo di pormi puo' essere frainteso e risultare acido a qualcuno...
ma chi VERAMENTE mi conosce sa, che alla fine so essere anche, come tu stessa mia hai definita "dolce".
Mi verrebbe da aggiungere, anzi lo faccio: Che è ben noto ormai ... non puoi piu' aprire bocca, o annuisci su tutto.... o verrai classificato per "cattivo" .