tittapatti
Banned
Non ci stò a capì più niente. Io c'ho già i miei numeri + il 90-29 famoso, e poi che devo giocare? già solo con questi , se non escono mi posso preparare una bella corda!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta cosi' non si poss. Gioc. Tutte le prev. ......spero nell'ambo 90-29!!!non ci stò a capì più niente. Io c'ho già i miei numeri + il 90-29 famoso, e poi che devo giocare? Già solo con questi , se non escono mi posso preparare una bella corda!!!
basta cosi' non si poss. Gioc. Tutte le prev. ......spero nell'ambo 90-29!!!
ora ho capito patty!!! Fatina ha detto che un uccellino le ha sugger. Il 90 a ge con un gemello ed io le ho consigliato il 22 ..... Ma sai bene ke la prev. E' ge 90-29 ambate ed ambo!!!!!!!!!!!!!!!!
niente gratta e perdi ok??????????????????????????????????io vado a giocare alle 3 perchè volevo essere sicura.
niente gratta e perdi ok??????????????????????????????????
In fondo che cos'è il 29? è il vertibile del 22!!!
io ho giocato 90-22
riepilogando....... Genova previsione molto forte x ambata estratto det. E x ambo quindi 90-29!!! Il 22 te l'ho dato perke' girando di qua e di la ho visto ambata 22 a ge............ Io l'ho abbinata al 90 ma la prev. Forte forte e' 90-29 ................... Buona fortuna!!!comunque volevo precisare a batticuore che non mi è stato consigliato il 90 ma di giocare su genova un gemello..quindi ho pensato di mettere in gioco la previsione che aveva postato per tentare un ambo in terzina..ecco![]()
riepilogando....... Genova previsione molto forte x ambata estratto det. E x ambo quindi 90-29!!! Il 22 te l'ho dato perke' girando di qua e di la ho visto ambata 22 a ge............ Io l'ho abbinata al 90 ma la prev. Forte forte e' 90-29 ................... Buona fortuna!!!