Novità

Genova in tre colpi!!!Chiusa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci tengo a precisare(lho scritto nei primi post)di verificare la previsione in queste tre estrazioni,magari anche la prossima che posterò tra qualche giorno e testarne l'effettiva efficacia.In seguito se vorrete le seguirete con la massima cautela.L'evento negativo si può presentare,perchè anche questo metodo come per tutti gli altri,non ne è esente.

Paperino0

scusami se ti faccio questa domanda un po sciocca ma dei tre colpi secondo te qual,e quello migliore se puoi dare un suggerimento senno fa lo stesso.

beppe

Entro due max tre colpi dovrebbe dare due ambi.Mi auguro anche il terno!A volte capita di prendere l'ambo al primo colpo,altre dal secondo al terzo colpo.Son tre estrazioni,davvero poche!

Paperino0

ciao paperino stando a come dici tu si dovrebbe essere sempre in attivo.. al limite in perdita di pochi spiccioli..

staremo a vedere:D

mi avete convinto li ho giocati ieri sera, ne ho gia un po' da giocare ma visto la tua convinzione proviamo e speriamo, in bocca al lupo

Roberta67

Le estrazioni sono 3.Date il tempo di maturazione alla previsione.Oggi primo colpo,giovedì il secondo e sabato ultimo colpo.Poi si abbandona.Dopo ogni estrazione vi aggiornerò,da qui fino a sabato.

Paperino0

Gentilissima Roberta67,ho detto fin dall'inizio di verificare la previsione.Io son sicuro del mio ma,come ho detto in precedenza,l'aspetto negativo della previsione può capitare come in tutte le altre che vengono postate.In tre estrazioni verificherai l'efficacia.Fallo anche in seguito,e poi se i risultati son buoni potrai decidere se giocare o meno le mie previsioni.:)

Paperino0

Ciao Paperino, si continua mantenendo gli stessi ambi, vero? buona giornata...da mè il tempo è proprio brutto, ma quel che conta è che il sole splenda dentro di noi! e spero tanto che domani possa esplodere per la gioia ....;)

Creamy

Si,la previsione è identica.Nel frattempo sto preparando la nuova previsione che durerà come sempre tre colpi che posterò a giorni,su ruota.

Paperino0

grazie.grazie.grazie.grazie.grazie!!!! mi consigli di giocare 1 euro per ogni ambo o di aumentare a due? ieri ho giocato per 1 euro...

Creamy

No!!!Assolutamente no!!!Basta un euro per ogni ambo!!!Con la sortita di un solo ambo vai in attivo!!!Non mi stancherò mai di dire di verificare le mie previsioni!!!Le vincite arriveranno!

Paperino0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53