Novità

Genova in tre colpi!!!Chiusa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Paperino, ho giocato la tua previsione ma per motivi di budget mi sono limitata ai 4 terni, adesso però mi chiedo se ho fatto la cosa giusta o se invece , dovendo scegliere, avrei dovuto preferire gli ambi. Adesso non so cosa fare, tu cosa mi consigli?? Grazie, ciao [:X]

Son sicuro che vi porterò delle vincite!Quindi,anche se hai solo giocato i terni,ti auguro di centrarne uno,e ti porteresti via anche due ambi secchi!(non solo tu ma anche io!!!)Gli ambi son sicuramente molto più avvantaggiati,ma come ho scritto in precedenza,spesse volte centra il terno proprio con i numeri ripetuti e i suoi abbinamenti.Tra domani e sabato io mi aspetto almeno due ambi secchi,e se arriva il terno sarà veramente grandioso!Ma se la previsione dovesse fallire,non perdetevi d'animo,ne posterò un'altra sempre entro le 3 estrazioni successive,sempre su ruota secca!Non gioco a tutte,non mi interessa "l'ambetto caramella".Se vincete voi vinco anch'io!Se perdete voi perdo anch'io.Quello che posto lo metto in gioco,quindi saranno vincite o sconfitte reali!Datemi un pò di fiducia e vi porterò i risultati promessi,che non tarderanno,e tutto assolutamente GRATIS!E ripeto fino alla nausea di verificare sempre la previsione.A volte capita che in una estrazione si verifichino due eventi d'ambo!Domani vedremo cosa sortirà.
In bocca al lupo a tutti per domani sera.Se si vince vi posterò la o le bollette vincenti!
Buonanotte!:)

Paperino0

Continuo anche io sia con gli ambi che con i terni speriamo in qualche uscita tua o delle mie, i soldi della lottomatica che ho vinto mi lasciano ancora un po'di margine e di respiro per non giocare con i miei.[8)]ciao e in bocca al lupo

Roberta67

Tra sabato e domenica posterò la nuova previsione per tre estrazioni sempre su ruota secca a partire da martedì 7 aprile.
In bocca al lupo a tutti per stasera!
Aggiornamento della previsione dopo l'estrazione di questa sera.

Paperino0

OK SONO AL SECONDO COLPO PER STASERA
:):D
BARCOLLO MA NON MOLLO
HO GIOCATO I TUOI NUMERI COSì CHE NE PENSI?
GE 3 22 38 47
GE 33 43 57
GE 7 16 50 86
GE 19 36 67 81
IL 3 68 NON L'HO GIOCATO GUARDA SE MI DICE GATTO NERO SULL'AUTOSTRADA SALERNO REGGIO CALABRIA:D:D:D:D

lady caffeina

DAIO SU CHE VOGLIO FAR UN BEL REGALO A MIA SORELLA CHE SI SPOSA
FTELI USCIRE STI NUMERELLI PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASEE

lady caffeina

CIAO PAPERINO, IO STO' GIOCANDO ANCHE L'AMBATA 7 E IN POSIZIONE CON LEGGERA PROGRESSIONE , OLTRE CHE GLI AMBI E LE TERZINE , HO NOTATO ANCHE CHE IL 7 A GENOVA E' UNO DEI NUMERI PIU' USCITI DA GENNAIO 09 , COME VEDI QUESTA PREVISIONE ?? E SE NON DOVESSE USCIRE "FACCIAMO GLI SCONGIURI" L'AMBATA 7 E' DA CONTINUARE ??
CIAO PINO .

La previsione integralmente fino a sabato.Facciamo gli scongiuri!L'ho detto dall'inizio,il fattore negativo potrebbe capitare,ma abbiamo ancora un'estrazione a disposizione.Gli esiti negativi sono davvero rari.Quindi attendiamo sabato.

Paperino0

OK UNA DOMANDA
L'83 ADESSO E' DAVVERO PRONTO QUOTA 104 QUINDI SABATO E' LA 105° (IN QUANTO A MILANO IL RITARDATARIO 27 E' A QUOTA 96 SABATO 97) E DEVE USCIRE CON ABBINAMENTO 19 DAI MIEI CALCOLI CHE DICI CE LO INTEGRO?

lady caffeina

secondo te da uno a dieci che possibilita ci sono che esca un ambo sabato?Lo so e una domanda cosi tanto per avere un tuo parere.

beppe

Ho deciso di chiudere la previsione un'estrazione prima del previsto,a questo punto la vedo negativa,e vi posto la nuova da seguire da questo sabato sulla ruota di Firenze.Apro un nuovo post.

Paperino0

credo che Paperino meriti fiducia, così come tutti quelli che regalano le loro previsioni. Io personalmente ti sono davvero grata Paperino, anche se ancora non c'è stata la vincita. Come tutti, anch'io spero in sabato, ma se non dovesse andare bene ci riproverò. Il cielo è blu sopra le nuvole, e non può essere sempre nuvoloso... quini io aspetto fiduciosa di vedere quel blu...;)

Creamy

No No.... aspetta un momento.... perchè? se dici che escono in tre estrazioni, perchè abbandonare? e se sabato escono? .......

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53