Novità

Genova!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che libro?

pr006sz9.gif

quote:Originally posted by Michè

Non serve, basta fare un offerta libera...:)

Nella sezione donazioni puoi trovare i riferimenti...

Grazie

Ciao

Mauro

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

ora ho visto,grazie

"Vivi & lascia vivere"

Per Pink...

Questo libro... :

Codice:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=92210

Ciao

Mauro

michèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.... io l'ho mollato da giovedi scorso! non ci credevo piu! e ho portato avanti solo quello di firenze :( uffaaaaa.... cmq complimenti!

Ciao Michè, da poco sono su questo forum ma ho già capio che sei un grande, prendere doppia ambata e ambo non è cosa facile anzì.....
non vedo l'ora di giocare la tua prossima previsione.
Ciao

By Gerry

GE-Tutte 24-86-88 (Ambo e Terno)
Io a questa tua terzina agg. il 28 che attendo da diversi conteggi (non è un ritardatario.....almeno x ora).
Michè stai conducendo una magnifica gara e vedo che Lottodavide ti segue a ruota, ma che i medesimi metodini.

In bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Michè scusa ma adesso che numeri giochiamo?
Ci sono previsioni ancora in corso o dobbiamo attendre le nuove?

By Gerry

si giuseppa.. michè lo sa che lo seguo... xk ho fiducia nei suoi numeri...

e so che se almeno non gioco al lotto qui gioco.. e alm,eno qui vinco :D

Lottodavide lo segui o lo copi?
Seguirlo è un discorso, copiarlo è diverso e sinceramente io odio copiare xchè in quel caso non dimostro di saper fare e camminare con le mie gambe, ma appoggiarmi ad altri, invece è bello poter dire "questa, bella o brutta che sia, è tutta farina del mio sacco".
Questa è stata sempre la mia idea, certo ognuno è fatto a modo suo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

lo seguo! e siccome ha sempre dei bei risultati, se le ruote che inserisce sono uguali a quelle dell'ambo somma prendo 2 numeri e gli metto li

Ciao Giuseppa:), ti ringrazio e sono molto lusingato di avere tue convergenze...:)

Per Lottodavide, per me non c'è nessun problema, è successo in qualche caso che io avevo cambiato previsione e lui aveva continuato a giocare la mia precedente e ha preso l'ambo solo lui...:DE' uno stimolo in più per me a stare attento ed a impegnarmi...;)

L'importante sarebbe che, quando una previsione è così vincente, la prendessero più persone possibili, il problema è che neanch'io sono infallibile... Anzi!!![B)][B)] E diverse previsioni mi hanno dato buca...[8][8]
Anche se devo dire che dall'inizio di quest'anno ho indovinato 8 ambi secchi a ruota (di cui solo 5 però gocati e vinti...Gli altri 3 li avevo abbandonato anch'io...)[8D][8D]

Appena ho studiato la nuova previsione la posto qui...;)

Un saluto a tutti...[8D]:D

Ciao

Mauro

<center>Grande Michè, Complimenti!!!</center>

Avanti con il prossimo,sfruttiamo questo momento di frequenza.

Saluti

GENE

Ciao Mauro, come stai? Sei un grande e mi sembra di avertelo già detto:D:D ma non solo per le previsioni ma per ciò che dici che ti fa onore, anche se sai che io la penso come giuseppa, nè più, nè meno.
Sei un signore, perchè un altro al tuo posto non la prenderebbe bene.
Le previsioni vengono dal tuo sudore e non è bello vedersi magari superati e perdere il premio che con fatica si è meritati.
Metti caso che tu per ipotesi vinci il premio, lo prendi ma lo vuoi vendere per donare il ricavato in beneficenza.....non potrai farlo visto che ti è stato soffiato da sotto il naso!!!:)
Sai che sono diretta per cui, non rimanerci male in ciò che ti ho scritto:):).......il libro mi emoziona tutte le volte che lo leggo:)...ormai lo so a memoria:):)

Davide, fai bene a seguirlo, nessuno te lo sta vietando[:0], ma seguilo con le tue giocate in ricevitoria e non con la gara:).
Quando fai una maratona mi para che corri con le tue gambe...non ti fai prestare quelle degli altri, o sbaglio?[|)]
Io non ho partecipato in ogni estrazione della gara, ma in quelle che ho partecipato ho totalizzato 6 punti, pochissimi, e può può essere anche che arivi per ultima, ma poco importa però sono SODDISFATTA che i numeri sono miei e i punti pure:D:D.
Non ne vale niente che copio a destra e sinistra, superando tutti...ne varrebbe della mia utostima personale[^][^]...

Davide sia chiaro questo è un consiglio....PER ME non serve a niente che io arrivi per prima nella gara e vinca il premio QUANDO SO BENISSIMO che di lotto non ci capisco una mazza[xx(][xx(].
Bisogna essere onesti fino alla fine con se stessi e con gli altri.
Se vinco da sola e con le mie forze allora si che sarà soddisfatta!!![^][^]
Davide la maturità di una persona si vede anche in questo....
Ascolta me lascia perdere di COPIARE Mauro e inserisci le previsioni di testa tua, sarai più soddisfatto quando prendi un solo numero che quando fai ambo:) perchè quel numero l'hai meritato ma l'ambo NO.

Buona giornata a tutti:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

si lo so michè... io sto portando avanti quella di firenze, visto che deve ancora venir fuori un numero dei tre da un bel po di estrazioni! e cmq ho mollato giovedi a genova... arrgggggg

cmq complimenti! sei bravissimo

Bravo,Miche'.
Bravo e onesto nell'affermare che tre previsioni le avevi mollate,non e' facile essere costanti nelle giocate,ogni estrazione si aggiunge qualcosa di nuovo.
Ambo secco con due numeri e su ruota,che dire:bravo!!

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Complimenti Mauro 6 veramente in gamba.
In attesa della prox , ti auguro un buon fine settimana.

Mauro

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari