Ciao Mauro, come stai? Sei un grande e mi sembra di avertelo già detto

ma non solo per le previsioni ma per ciò che dici che ti fa onore, anche se sai che io la penso come giuseppa, nè più, nè meno.
Sei un signore, perchè un altro al tuo posto non la prenderebbe bene.
Le previsioni vengono dal tuo sudore e non è bello vedersi magari superati e perdere il premio che con fatica si è meritati.
Metti caso che tu per ipotesi vinci il premio, lo prendi ma lo vuoi vendere per donare il ricavato in beneficenza.....non potrai farlo visto che ti è stato soffiato da sotto il naso!!!

Sai che sono diretta per cui, non rimanerci male in ciò che ti ho scritto

.......il libro mi emoziona tutte le volte che lo leggo

...ormai lo so a memoria

Davide, fai bene a seguirlo, nessuno te lo sta vietando[:0], ma seguilo con le tue giocate in ricevitoria e non con la gara

.
Quando fai una maratona mi para che corri con le tue gambe...non ti fai prestare quelle degli altri, o sbaglio?[|)]
Io non ho partecipato in ogni estrazione della gara, ma in quelle che ho partecipato ho totalizzato 6 punti, pochissimi, e può può essere anche che arivi per ultima, ma poco importa però sono SODDISFATTA che i numeri sono miei e i punti pure

.
Non ne vale niente che copio a destra e sinistra, superando tutti...ne varrebbe della mia utostima personale[^][^]...
Davide sia chiaro questo è un consiglio....PER ME non serve a niente che io arrivi per prima nella gara e vinca il premio QUANDO SO BENISSIMO che di lotto non ci capisco una mazza[xx(][xx(].
Bisogna essere onesti fino alla fine con se stessi e con gli altri.
Se vinco da sola e con le mie forze allora si che sarà soddisfatta!!![^][^]
Davide la maturità di una persona si vede anche in questo....
Ascolta me lascia perdere di COPIARE Mauro e inserisci le previsioni di testa tua, sarai più soddisfatto quando prendi un solo numero che quando fai ambo

perchè quel numero l'hai meritato ma l'ambo NO.
Buona giornata a tutti
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"