Novità

GERONIMO'S METODO INOSSIDABILE .........

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Un caro saluto a tutti , specialmente a Geronimo , per questo tuo favoloso metodo di calcolo da Ambo ripetuto ; è di una squisita semplicità e bontà !
E sono qui per renderne testimonianza .
Vorrei soprattutto dire che qualunque sia il tempo trascorso,la costanza con il tuo metodo , caro Geronimo , premia sempre !

IL caso che ho tenuto d'occhio e giocato , in modo blando è l'Ambo rip, (10-44) Mi-To del 25 Nov. , il calcolo mi dava la riunita in cinquina (09-34-45-54-68) e bene al 6°colpo a Tutte terno (9-45-68) in cinquina !!!

Con il tuo calcolo , uno può struttura le giocate al suo piacimento , basta costanza e pazienza il risultato sempre arriva !!!

Tante grazie e che il Signore tene renda merito per la tua disponibilità e la gratuità con la quale ci ellargisci i frutti delle tue ricerche !
SEIDUE3
 

geronimo

Premium Member
Grazie Geronimo scusa se sono stato insolente
Tranquillo, nessun problema, hai solo fatto le tue domande.... certo che se sapessi cosa esce stasera mi giocherei tutto quello che ho 😅 purtroppo così non è e come testimonia SeiDue3 la costanza e la pazienza premia ... quindi scegli quella su cui ti cade l'occhio 🧐😜e seguila , con moderazione... ciaoooo
 

danycorba

Member
ieri a segno tre previsioni del 16 -11
AMBATA 12 MI e RM
AMBATA 1 TO / AMBO SECCO 1 68 TO
AMBATA 34 GE / AMBO SECCO 34 81 TO
la prev del 28 -11 ancora senza esiti ha dato AMBATA 48 su PA

INSERISCO LE NUOVE DI IERI

12 67 MI RM > 79 77 / 34 44 / 55 AMBATA PREV ERRATA
12 65 MI RM > 77 79 / 32 40 / 53 AMBATA
questa è giusta
30 65 FI RM > 05 50 / 50 40 / 35 AMBATA
47 81 GE VE > 38 83 / 83 72 / 34 AMBATA

queste le nuove ....

il consiglio è di prendere le prev. che non hanno ancora dato esito e giocarne una ....
se una previsione da' solo l ambata, la consideri che nn ha dato esito...?
 

geronimo

Premium Member
se una previsione da' solo l ambata, la consideri che nn ha dato esito ...?
Forse mi sono espresso male....
La nota era per sottolineare che la prev del 28 11 , fino a quel momento senza nessun esito , ha dato l'ambata .... non si chiude certo con solo un ambata all'attivo..... è gia successo che dopo un ambata è arrivato un ambo secco .... ma chi può dire cosa accadrà in futuro?
 

danycorba

Member
Forse mi sono espresso male....
La nota era per sottolineare che la prev del 28 11 , fino a quel momento senza nessun esito , ha dato l'ambata .... non si chiude certo con solo un ambata all'attivo..... è gia successo che dopo un ambata è arrivato un ambo secco .... ma chi può dire cosa accadrà in futuro?
ok grazie dell info...cmq sempre 12 colpi x ogni previsione...poi basta...giusto?
 

danycorba

Member
scusa geronimo ma perche' nelle previsioni...metti come esito dell'estrazioni gli ambetti o ad esempio il terno su tutte..?? non mi sembra che queste tipologie vadano giocate..sbaglio? Ultimamente non sta uscendo molto come ambi o terni...
 

geronimo

Premium Member
scusa geronimo ma perche' nelle previsioni...metti come esito dell'estrazioni gli ambetti o ad esempio il terno su tutte..?? non mi sembra che queste tipologie vadano giocate..sbaglio? Ultimamente non sta uscendo molto come ambi o terni...
Si ok per gli ambetti può anche andare, ma cmq non è vietato giocare gli ambetti , per il terno invece io gioco la cinquina anche a tt e sono circa 120 € ..... in ogni caso non sei obbligato a seguire il metodo.... grazie cmq dell'interessamento a presto 🙏
 

danycorba

Member
Si ok per gli ambetti può anche andare, ma cmq non è vietato giocare gli ambetti , per il terno invece io gioco la cinquina anche a tt e sono circa 120 € ..... in ogni caso non sei obbligato a seguire il metodo.... grazie cmq dell'interessamento a presto 🙏
certo non e' vietato giocare nulla..., ho solo detto che non fa parte del metodo iniziale ne' gli ambetti ne' il terno su tutte..,c'e' gia' abbastanza combinazioni da giocare...! Era solo x puntualizzare , mi sembra che te la sei un po' presa, nn pensavo potesse far sto effetto..mi spiace,detto cio'...
Saluti..!
 
Ultima modifica:

geronimo

Premium Member
certo non e' vietato giocare nulla..., ho solo detto che non fa parte del metodo iniziale ne' gli ambetti ne' il terno su tutte..,c'e' gia' abbastanza combinazioni da giocare...! Era solo x puntualizzare , mi sembra che te la sei un po' presa, nn pensavo potesse far sto effetto..mi spiace,detto cio'...
Saluti..!
Ciao , ho puntualizzato anch'io nessun problema ... riguardo alle combinazioni ho già consigliato di sceglierne una e portarla avanti ... giocarle tutte è una opzione che non prendo in considerazione ....ma la cinquina a TT quella io la gioco, poi vedi tu .... buonanotte
 

danycorba

Member
Ciao , ho puntualizzato anch'io nessun problema ... riguardo alle combinazioni ho già consigliato di sceglierne una e portarla avanti ... giocarle tutte è una opzione che non prendo in considerazione ....ma la cinquina a TT quella io la gioco, poi vedi tu .... buonanotte

bene mi fa piacere...! si ovvio giocarle tutte e' impossibile credo..., io ne ho scelto una ma anche su quella li ho tolto qualche combinazione..altrimenti la spesa e' troppo alta..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto