Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa geronimo ma la previsione quella 24.69 ecc. è da continuare? Grazie.
Aurora
gentilissimo grande capo...io da brava ho fatto i compiti a casa,ma non mi quadra qualche cosa...uscito ambo uguale pal-tor 89.9 quindi la previsione dovrebbe essere; 8-80-37-88 e qui mi perdo un numero forse? grazie di tutto e augh forever
ottimi risultati...................bravissimo. questi sono fatti non chiacchiere.
geronimo hai qualche aggiornamento sugli abbinamenti del 74 a milano o rimane tutto invariato? potresti fare un riepilogo. grazie mille.
riflessioni di settembre
dalle convergenze proviamo ad estrarre qualche cosa di più concreto e meno dispersivo
PA NAZ AMBATA 80
PA NAZ TT AMBI SECCHI 80 53 / 80 54
PA NAZ TT TERNO 53 54 80
GE NAZ AMBATA 38 ( DA ABB. AL RITARDATARIO DI GE 53 )
MI NAZ 10 ( DA ABBINARE A 13 e 74 SU MILANO )
ahi ahi ahi
dunque compiti fatti ..ma sbagliati .ahahhha scherzi a parte
89+09 = 98 -90 = 08 vert 80 .e fino a qui tutto ok
adesso mi dici da dove viene il 37 ?
il diametrale dell' 08 è il 53
la distanza 89 - 09 = 80 che è la nostra ambata secca
80 + 08 = 88
quindi ricapitolando PA TO NAZ 08 80 / 53 88 / 80 ambata secca ..va da sè che è una previsione particolare dato il suo sviluppo ma che vede fortemente l'80 come ambata
consiglio di fare 4 ambi secchi
80 08 / 80 53 / 80 88 / 53 88 .. oppure una bella quartina ....
su torino l'ambo dei radicali dell' 8 mi aveva fatto penare non poco stabilendo un max storico più del doppio del precedente ... nonostante fosse un ambo molto frequente sulla ruota di torino ..dopo di chè è gia riuscito tornando nella normalità ... vediamo allora di tentarlo in terno con 08 80 88
augh
scusami geronimo ma siamo tutti bravi con il tuo metodo dai una lenzuolata di pronostici da giocare su tre ruote su tutti gli ambi ripetuti che si presentano e' bravo poi affermi che fai risultato con quella previsione o con quell'altra ma per caso perche' non ti dai alla tombola ma lo conosci l'utile a questo gioco se sei bravo dai una sola previsione quella che ritieni giocabile e' inutile e' controproducente questo tuo gioco non serve a nessuno di noi giocatori le tue lenzuolate di previsioni sono fallimentari sotto l'aspetto utile al gioco giocare su tre ruote quei cinque numeri a girare sai quante combinazioni vengono e' l'utile o il guadagno dov'e' e' poi quale scegliere tra le tante certo do una miriade di previsioni tanto qualcuno la becco e' dopo faccio il fenomeno ma fammi il piacere qui si gioca per vincere e' non per perdere anche nel pastellatore dai una miriade di previsioni da giocare con una ciclometria da ridere una ciclometria senza logica sceglio le distanze 20 e' perche' le altre distanze che ti hanno fatto una ciclometria fatta con i piedi con grafici con chiusure ciclometriche assurde astruse ma lo sai cos'e' la ciclometria per me scrivi cavolate assurde
SUPER90 SE NON TI PIACE QUESTO METODO DI GIOCO, CHE INVECE NOI APPREZZIAMO TANTISSIMO, PERCHE' NON TI VAI A FARE UN GIRO IN ALTRI LIDI.
NON HAI CHE L'IMBARAZZO DELLA SCELTA, NESSUNO TI HA CERCATO. BYE..........................................
CARA HILDE MI SA CHE è UN AMICO DI CAPILLARO ..UN PROFFESSORE DELLA CICLOMETRIA ANZI CHE DICO L'UNICO DEPOSITARIO DELLA CICLOMETRIA UNO CHE I MIEI DISEGNI NON LI HA MAI DIGERITI ...PECCATO CHE IO DAI SUOI LAVORI NON HO MAI VISTO USCIRE UNA QUATERNA ..NON DICO SECCA MA UNA QUATERNA
AUGH