Novità

Giocare a 10 e LOTTO - Nuovo ludo Lottomatica.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by §eren@

IB ma perchè citi di continuo le ambata determinate se basterà dire, come tra l'altro avevo capito, che basta fare qualsiasi giocata e se uno vuole la giocata del 10 e lode, aggiungere i dieci numeri.
Se è così con poche parole ci si capisce.

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@
:D:D:D:D:D
Giusto, ma lui è un IBM851757187128347298472
:)[8D];)

url]

Piero fa il bravo e studia passandomi previsioni vincenti:D:D

perchè se la ibM è fallita o quasi guarda caso se ne vedranno ancora tanti di valorosi combattenti rifonderci le penne con il 27 di Milano grazie al cielo io non sono fra quelli :D

sistemistica sistemistica caro

Ciao ciao
Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by IB63

Piero fa il bravo e studia passandomi previsioni vincenti:D:D

perchè se la ibM è fallita o quasi guarda caso se ne vedranno ancora tanti di valorosi combattenti rifonderci le penne con il 27 di Milano grazie al cielo io non sono fra quelli :D

sistemistica sistemistica caro

Ciao ciao
Vincenzo_Ib63

:D:D:D:D

Caro Vincenzo_ib63,
è stato un piacere conoscerti anche se ora ho la testa un pò confusa pure io:D:D:D:D

Sappi che io seguo Don Ciccio (previsionidaduesoldi),
e don ciccio ultimamente rideva.... rideva.... rideva.....
e allora gliel'ho chiesto ma che c...osa hai da ridere....
e lui mi ha risposto: "pensavo a Lottomatica...".</u>
Poco, ma giocatele anche tu carissimo Vincenzo, che te lo porto a conoscere...:D:D:D:D
:)[8D];)

url]

ok come dici tu
statti bene va

augurissimi per la tua impresa
V[:o)]i[:o)]n[:o)]c[:o)]e[:o)]n[:o)]z[:o)]o[:o)]

indubbiamente è meglio del lotto istantaneo.

buono anche il fatto che per quanto riguarda il lotto
si può fare la giocata per più concorsi (max 6).

quote:Originally posted by renatteddu

indubbiamente è meglio del lotto istantaneo.

buono anche il fatto che per quanto riguarda il lotto
si può fare la giocata per più concorsi (max 6).

Ciao Renateddu,
il gioco è certamente carino, ma praticamente fino al 7 si becca pochissimo, perchè il giocatore medio punterà i classici e canonici 50 centesimi.... anzi possiamo dire che vale la pena di fare solo il 10[:0][:0][:0][:0]
Ciao. PIero:)[8D];)

Si comincia Mercoledì 10,c'è un'estrazione del lotto:è un'eccezione
o il Mercoledì diventerà fisso?

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

quote:Originally posted by Pinuccio

Si comincia Mercoledì 10,c'è un'estrazione del lotto:è un'eccezione
o il Mercoledì diventerà fisso?

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao Pinuccio,
non mi ero posto il problema, dò per scontato che questo gioco seguirà le sorti (e le estrazioni) del lotto tradizionale... per cui ce lo beccheremo 3 volte la settimana.
Personalmente dopo la prima vincitina scapperò e giocherò qualche cosa d'altro.
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by beppignello

per fare una prova senza molte pretese
ho questa combinazione da giocare una settimana, cioè tre concorsi dal suo inizio.
naturalmente da giocarsi con le estrazioni settimanali del lotto.
MAR-GIO-SAB.

02 24 29 37 42 43 46 49 62 63

vediamo un po cosa ne esce.

;)

alla prossima

riprendendo invece io il mio scopo:
devo dire che mi giocherò 5€ sui 10 numeri soprariportati, sperando di centrarne il più possibile tra i 20 che verranno estratti.

il tutto è pari ad un sistema ridotto -1, di quando si giocava al totocalcio con una probabilità di 10/90= 11% ca., che in verità qua al 10 e lotto se non erro è vicina a 10/45= 22%.

alla prossima

Statix o qualche buona anima. Essendo totalmente negato x i fogli excel, qualcuno mi spiega la 2a parte? Ovvero...come si fa a ricavare previsioni? Denghiù.

quote:Originally posted by Duplex

Statix o qualche buona anima. Essendo totalmente negato x i fogli excel, qualcuno mi spiega la 2a parte? Ovvero...come si fa a ricavare previsioni? Denghiù.

Sorry,
probabilmente per un problema di firewall io non posso scaricare il modulo, per cui non conosco il problema.
Piero:)[8D];)

Ciao Duplex,
al momento il programmino fa solo un semplice spoglio dei tuoi numeri con le estrazioni del passato,ti visualizza quanti punti avresti fatto con quella combinazione(max 20 numeri)
in più hai i 90 numeri per ordine di frequenza dalla 3950 ad oggi,
il gioco è appena agli inizi,dopo la prima estrazione vedremo cosa si può fare per ampliare il programma.

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Serena,
quello che voleva dire Vincenzo, è che la giocata di 10 e LOTTO presuppone comunque la giocata di una combinazione, ad esempio un AMBO.
Infatti le nuove schedine per il lotto hanno una sezione in alto per il gioco del lotto tradizionale, in basso puoi giocare il 10 e lotto.
Quindi Vincenzo proponeva un tipo di giocata per il lotto ordinario, magari un ambata o altro, ma non è importante al momento perchè non si può giocare ancora, bisognerà aspettare il 10 giugno.
ciao Piero:)[8D];)

No No Piero

non intendo come dici te in quanto le progressioni in questo gioco sono di una importanza incredibile se vogliamo rapporta utili di supporre nel tentare di vincere o nell'uno o altro caso... cmq le mie previsioni le ho inserite in apposito mio post credevo che trovassi esistimatori nell'inseguire un discorso compatto ma sai visto che ancora in tanti pensano sia un nick contagioso e infetto allora ... Meglio parlare di altro....

DUNQUE A CHI CHIEDEVA UNA GIOCATA ESPRESSA NELLA SUA FORMA REALE PROVVEDO NELL'IMPOSTARE LA RELATIVA GIOCATA CUI REALMENTE ANDRO' AD ATTUARE GIOVEDI'

per il lotto classico

in 1a 3a 5a posizione per estratto determinato

50 52 54 56 58 spesa 3 €

per il 10 e lotto

60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 spesa 1€
70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 spesa 1€
80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 spesa 1€

ora come si osserca andremo ad affrontare una spesa pari a 6€ visto che opto solo per 10 e lotto abbinato alle giocate classiche ossia mar gio sab....

ora facciamo due conti
l'estratto posizionato a 5 numeri paga 10,34 e talora ne escono di più meglio ancora ma optiamo per il caso che ne esca 1 solo guadagno 10,34€ per ogni € investito, ne ho speso 6 complessivamente resa 4,34
e ripeto base...

Ora l'aspirazione per il 10 e lotto non è tanta quella di centrare il 5 ma il 6 che mi renderebbe 15 € ne ho speso 6 maturo un guadagno di 9 unità nulla poi mi vieta sognare che per caso assurdo possa realizzare tre zero 0 in questo caso avrei ricavato il pari della posta spesa e nullo a ricavo mentre nel caso vincessimo in entrambi i giochi o con situazioni di vincita di sorti superiori al 5 6 o 7 allora mmmmmmmmm la cosa si presenterebbe interessante.

Ecco vedi Piero perchè intendo giocata secondo progressioni e bene impostata. Ricordo e concludo che si può anche giocare a 50 cc per situazione sia di lotto classico che 10 e lotto ma suona male faccio zero vinco 1 €? mmmmmmmm meglio partire con quanto comunemente definito massa pari ossia 1 € base...

Se qlx nn fosse chiaro sono in giro
by by

Vincenzo

url]

2à COLPO E FU 5
QUESTA LA COLONNA VINCENTE

6 8 9 12 13 14 15 19 25 29 33 45 57 69---------- 71 73 76 78 79 ---84

UN SALUTO IB63-VINCENZO

Sarò duro ma non riesco ancora a capire quanti caspita di euro MINIMO dovrei giocare per giocare al 10 e l8...a quanto capito per forza bisogna puntare anche sul lotto classico o no?
grazie e ciao
Eric

La puntata al 10 e lotto non può superare quella effettuata al lotto tradizionale.
Se punti 1 euro al lotto tradizionale, la puntata al 10 e lotto non potrà essere in nessun caso superiore a 1 euro.
Se punti 2 euro al lotto, puoi puntare 2 euro al 10 e lotto oppure meno.
E così via. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53