quote:
Originally posted by Piero-RM
Ciao Serena,
quello che voleva dire Vincenzo, è che la giocata di 10 e LOTTO presuppone comunque la giocata di una combinazione, ad esempio un AMBO.
Infatti le nuove schedine per il lotto hanno una sezione in alto per il gioco del lotto tradizionale, in basso puoi giocare il 10 e lotto.
Quindi Vincenzo proponeva un tipo di giocata per il lotto ordinario, magari un ambata o altro, ma non è importante al momento perchè non si può giocare ancora, bisognerà aspettare il 10 giugno.
ciao Piero

[8D]
No No Piero
non intendo come dici te in quanto le progressioni in questo gioco sono di una importanza incredibile se vogliamo rapporta utili di supporre nel tentare di vincere o nell'uno o altro caso... cmq le mie previsioni le ho inserite in apposito mio post credevo che trovassi esistimatori nell'inseguire un discorso compatto ma sai visto che ancora in tanti pensano sia un nick contagioso e infetto allora ... Meglio parlare di altro....
DUNQUE A CHI CHIEDEVA UNA GIOCATA ESPRESSA NELLA SUA FORMA REALE PROVVEDO NELL'IMPOSTARE LA RELATIVA GIOCATA CUI REALMENTE ANDRO' AD ATTUARE GIOVEDI'
per il lotto classico
in 1a 3a 5a posizione per estratto determinato
50 52 54 56 58 spesa 3 €
per il 10 e lotto
60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 spesa 1€
70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 spesa 1€
80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 spesa 1€
ora come si osserca andremo ad affrontare una spesa pari a 6€ visto che opto solo per 10 e lotto abbinato alle giocate classiche ossia mar gio sab....
ora facciamo due conti
l'estratto posizionato a 5 numeri paga 10,34 e talora ne escono di più meglio ancora ma optiamo per il caso che ne esca 1 solo guadagno 10,34€ per ogni € investito, ne ho speso 6 complessivamente resa 4,34
e ripeto base...
Ora l'aspirazione per il 10 e lotto non è tanta quella di centrare il 5 ma il 6 che mi renderebbe 15 € ne ho speso 6 maturo un guadagno di 9 unità nulla poi mi vieta sognare che per caso assurdo possa realizzare tre zero 0 in questo caso avrei ricavato il pari della posta spesa e nullo a ricavo mentre nel caso vincessimo in entrambi i giochi o con situazioni di vincita di sorti superiori al 5 6 o 7 allora mmmmmmmmm la cosa si presenterebbe interessante.
Ecco vedi Piero perchè intendo giocata secondo progressioni e bene impostata. Ricordo e concludo che si può anche giocare a 50 cc per situazione sia di lotto classico che 10 e lotto ma suona male faccio zero vinco 1 €? mmmmmmmm meglio partire con quanto comunemente definito massa pari ossia 1 € base...
Se qlx nn fosse chiaro sono in giro
by by
Vincenzo