Novità

GIOCARE SU TUTTE LE RUOTE...CONVIENE?...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Solo una precisazione in risposta alla mail di Irma....

Irma ha ragione sul fatto che su Cagliari non è uscito il capogioco 26 e ha ragione sul fatto che giocando su TUTTE non ci sia molto guadagno ma....come in questo caso.....con uscita del terno giocando il sistema in lunghetta almeno riprendiamo abbondantemente le spese di gioco.....

Secondo me nel gioco del lotto è importante....certo...puntare alla vincita su ruota fissa...ma anche pensare a NON andare in perdita più di tanto...

Forse sbaglio...

Bye

Aky

io invece vorrei capire il senso di giocare ambo a ambi a tutte. un ambo a tutte, seguito x 10 colpi, ad esempio,porta una spesa di 10 euro ed una vincita al 10° colpo di 25 euro. il guadagno è quindi di 15 euro, ma vale la pena giocare in questo modo? giocare x recuperare le spese e rigiocare x ricuperare le spese....che senso ha?
non è meglio forse puntare ad una vincita più cospicua, magari che permetta vacanze gratis?

quote:Originally posted by Duplex

io invece vorrei capire il senso di giocare ambo a ambi a tutte. un ambo a tutte, seguito x 10 colpi, ad esempio,porta una spesa di 10 euro ed una vincita al 10° colpo di 25 euro. il guadagno è quindi di 15 euro, ma vale la pena giocare in questo modo? giocare x recuperare le spese e rigiocare x ricuperare le spese....che senso ha?
non è meglio forse puntare ad una vincita più cospicua, magari che permetta vacanze gratis?

Certo che è meglio puntare su vincite più consistenti ma...per quanto mi riguarda io non gioco mai su TUTTE l'ambo in lunghetta......normalmente vado su terno e quaterna...

Ciao

Marco

Io non amo fare la giocata su tutte perché la trovo molto dispendiosa e poco redditizia, infatti per ottenere lo stesso risultato della giocata su ruota bisogna puntare 10 volte di più e se si punta come su ruota si vince 10 volte di meno; però dal terno in sù, se i numeri non sono tanti, si ha un bel recupero spese che servirà a mantenere la giocata su ruota per arrivare poi alla bella vincita.

IN BOCCA AL LUPO!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Concordo con Akela. Pensa un po': giochi una cinquina, e quella esce sulla ruota sopra o su quella sotto...:(

pensiamo positivo:)

Natale54

Carissimi

Come in molti sapranno la mia scelta di gioco cade quasi sempre sul tutte questi perchè ti permette in più occasioni e se mirate vincere anche l'ambo multiplo, un esempio per tutti...
Visto il 7 63? è uscito ben tre volte nella penultima estrazione e spesse volte si ripetono anche più ambi nella stessa estrazione, ora se pur vero che la rendita resta bassa e potrei anche essere concorde con il vostro pensiero ma tentando che so un solo ambo e giocandolo a massa piena 10 € min questi nel caso di doppia sortita compensa alla grande il capitale investito, un pò simile come chi preferisce giocare più estratti per uno o ancora l'estratto a più ruote.

Tutte giocate sogggettive che fanno capo al capitolo gioca ciò che ritieni giusto poi si sa sono numeri come punti di vista. Davvero
Interessante argomento un abbraccio ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

<center>Con il guadagno delle vincite su tutte,
ci ritroveremo così....
</center>

<center>
6c5be2964544a04190610adacd36104f.jpeg
</center>

[image]http://img176.imageshack.us/img176/262/germaniazd0.gif[/image] [image]http://img209.imageshack.us/img209/1773/ersagtevorher2tv3.gif[/image] [image]http://img176.imageshack.us/img176/262/germaniazd0.gif[/image]

Sono sempre più convinto che CONVIENE giocare su tutte! Lo ho sperimentato ieri sera. Come ormai da diverse estrazioni, ho giocato sul 59-81 a CA(l'ambo dell'estate di Rickilotto), ma stavolta - chissà perché mai!!!!-ho voluto "risparmiare" la giocata su tutte...E, guarda caso, cosa ti esce a TO? Morale della favola:[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Natale54

Sì, intendo dire, mettendoci anche solo 2 o 3 euro su tutte, un ambo secco su tutte ti rende una buona cinquantina di euro. Almeno per recupero spese...:)

Natale54

Con questi criteri (leggasi estrema ingordigia) non farete mai i soldi al lotto.
Un approccio simile va bene per il superenalotto, mentre per il lotto bisogna accontentarsi di vincere (anche poco) ma spesso.
E quale miglior soluzione se non quella di giocare su tutte le ruote?
Se fate bene i conti vale la pena anche giocare l'ambata a tutte!!!
Incredibile.....vero?
Fate quattro conti: se gioco un'ambata a tutte e quel numero esce su una ruota, guadagno il 5,6% (ditemi quale istituto è disposto a remunerarti per un solo giorno un interesse del 5,6% che sarebbe pari al 2.044% annuo); se invece esce su due ruote guadagni il 100% (cioè raddoppi il capitale investito) se esce su 3 ruote (cosa non affatto infrequente) lo triplichi ecc...
Per cercare di vincere al lotto (ma soprattutto guadagnare) bisogna mettere in pratica questi accorgimenti.
Meditate gente, meditate

Dipende da quanto giochi...;)

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

quote:Originally posted by topolotto

Se punti 1 euro per ambata su tutte vinci 1,06 mi pare una grande vincita!!! :D:D
Evidentemente non hai capito il concetto....... comunque è sempre il 6% di guadagno (o sbaglio?)

Diceva un illustre economista (quando ancora c'erano le lire) "DALLA LIRA SI FA IL MILIARDO"
Infatti il volere tutto e subito è un concetto sbagliato che adottano i giovani (data la loro inesperienza).... le persone mature e smaliziate (ma soprattutto quelle esperte di questo gioco) dovrebbero adottare criteri ed atteggiamenti diversi

quote:Originally posted by topolotto

é quasi il 6% solo se estratto determinato il che è più difficile!!!![}:)]

E sbagli!!!!
guadagnare 6 centesimi su un euro è pari al 6% (sull'ambata normale, mentre sull'ambata determinata devi moltiplicarlo per 5,5):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari