Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
36
Dico io una caXXXXX oreblaVediamo un po'..... o scrivo una caxxxxxxx......oppure ci ridiamo sopra.
Qual è il didietro di un albero?![]()
questi 5 numeri hanno dato stamattina alle 6,40 ben 4 Punti al 10eLotto 5minuti,
de sti tempi di magra...buttali viaquesti 5 numeri hanno dato stamattina alle 6,40 ben 4 Punti al 10eLotto 5minuti,
ancora di più ieri alle 17,05 estr. 205 ha dato 5 Punti con il 25 Oro, con 3€ si vincevano 300€?
e l'unica mia osservazione
UN PEZZO ?Quanto è lungo un pezzo di spago?
NOUN PEZZO ?
LA PRIMA 272
NO
LA PRIMA 272 = NO
LA SECONDA DI ANIMALI NE VEDO 10 = NO
ELEFANTE-ASINO-CANE-GATTO-TOPO-TARTARUGA (orecchio elefante)-PESCIOLINO (occhio elefante) DELFINO (proboscide elefante) COCCODRILLO (lingua elefante) SERPENTE (coda elefante) ZANZARA (sopra asino a destra)
Il primo è
Anch'io Sasa ho trovato 11, per me c'e un errore da chi lo ha messo in rete. Ho ingrandito l'immagine e in un primo momento mi erano sembrati due conigli in piedi...però non sono sicuroELEFANTE-ASINO-CANE-GATTO-TOPO-TARTARUGA (orecchio elefante)-PESCIOLINO (occhio elefante) DELFINO (proboscide elefante) COCCODRILLO (lingua elefante) SERPENTE (coda elefante) ZANZARA (sopra asino a destra)
Gli altri due potrebbero essere quelli tra le zampe anteriori e posteriori ma non riesco a capire cosa possano essere
Uno potrebbe essere una antilope o un coniglio sulle zampe posteriori l'altro un pinguino o un uccello.