Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono dell'idea di giocare una combinazione max da 5 numeri, con dei numeri adeguati. Oltretutto ho fatto dei test poco fa in ricevitoria e giocando al massimo della velocita puoi passare max 20 bollette non di piu. Per cui mi ripeto megliio giocare una sola combinazione magari per 50 colpi e prendere meno pero seguendo una progressione adatta, sicuramente ci portera utile.quote:Originally posted by StefanoP
Ciao keeper, 20 numeri sono tanti e il sistema è inevitabilmente ridotto. Ho fatto qualche analisi su quello che sta succedendo utilizzando un sistema integrale basato sulla cinquina di cui parlavo prima (che oggi sta dando belle soddisfazioni) e cioè: 7,26,27,57 e 83
Un sistema integrale si sviluppa su 10 terzine:
27 83 7
83 7 26
7 26 57
27 7 26
27 26 57
83 26 57
27 83 57
83 7 57
27 83 26
27 7 57
Confrontandolo con le estrazioni in corso (le prime 91 di oggi) emergono questi risultati:
Sorte di 3 Sorte di 2 Guadagno
2 9 118
3 12 174
4 10 220
2 16 132
5 12 274
5 10 270
3 11 172
3 7 164
3 8 176
2 11 122
Se qualcuno avesse giocato queste combinazioni (1 euro a puntata) per tutte le estrazioni avrebbe investito 910 euro (che sono ovviamente tanti) ne avrebbe vinti 1822 (guadagno 922). Ovviamente questa analisi serve solo per capire quale può essere la giusta strategia di gioco senza investire le cifre di cui sopra (che sono assolutamente fuori scala).
Una cosa interessante che però ho notato è che le sorti di 3 avvengono a gruppi di due (quando esce un terno lo stesso si ripresenta dopo poche estrazioni, che è il contrario di quello che avevo sempre pensato e che ti avevo scritto in un recente post). Direi che è una casistica da tenere sotto osservazione.
Fammi sapere che ne pensi.
StefanoP
Passione matematica
quote:Originally posted by keeper
allora cebino x iniziare a giocare alle 7.30 mi raccomando a letto presto.
quote:Originally posted by StefanoP
Per la gioia di Cebino (che domani ha deciso di portare stoicamente avanti la causa giocandosi l'eredità della zia) ho finito adesso di modificare l'analisi aggiungendo le progressioni e migliorando tutta la parte grafica per permettergli di fare faville
. Lo posto a Webmaster tra qualche minuto e vista la celerità di quest'ultimo (che ringrazio nuovamente) sono certo che domattina lo pubblicherà in area download (poi inseriamo il link diretto, in ogni caso il file si intitola "Five minutes to win"). Notte
. StefanoP
Passione matematica