Novità

giuseppa che sorpresa.......

CESPITE

Junior Member
ho avuto occasione di ammirare i tuoi elaborati sistemistici perchè non approfitti di questo magnifico forum
per darci un infarinatura anche a noi amatori

grazie e di nuovo complimenti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Infarinatura alias in sintesi da insegnarci ad elaborare le tue giocate (almeno che nun ce vole friggere con la frase infarinatura ahahaha:rolleyes:)

Chi mi conosce lo sa benissimo che non ho nulla da insegnare anche perchè vado molto ad intuito nello scegliere tra le tante previsioni che ho...

Cespite, sei registrato da Agosto 2012, come mai hai solo 10 post...
 

CESPITE

Junior Member
gentile signora giuseppa io volevo solo complimentarmi per i suoi primati mondiali di riduzione a lei attribuiti

per quanto riguarda i miei pochi messaggi credo non sia contro il regolamento del forum
vedo che lei ne ha oltre 35 mila pensi quante cazzate ha sparato e quanti soldi ha fatto perdere alla povera gente con i suoi deliri....

con immutata stima il suo cespite
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Cespite,ha fatto bene a chiedere di essere cancellato.Ha fatto bene finora a scrivere pochi messaggi.Se è per dire quello che ha detto o cose simili.Lei è semplicemente...fuori di testa!
 

baby83

Premium Member
Non riesco a capire il comportamento di questa persona. Ma sei sicuro cespite di non aver sbaglia ti forun? Giuseppa e una persona meravigliosa e noi del forun la stimiamo per cui e meglio che questa persona si cancelli
 

antonella7

Advanced Member >PLATINUM<
sicuramente ha fatto riferimento ad altra Giuseppa!!!
la maleducazione, invece, fa riferimento a se stesso!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
gentile signora giuseppa io volevo solo complimentarmi per i suoi primati mondiali di riduzione a lei attribuiti

per quanto riguarda i miei pochi messaggi credo non sia contro il regolamento del forum
vedo che lei ne ha oltre 35 mila pensi quante cazzate ha sparato e quanti soldi ha fatto perdere alla povera gente con i suoi deliri....

con immutata stima il suo cespite



Ti ho solo chiesto come mai sei registrato/a da qualche anno, non hai mai scritto e ti fai avanti solo per chiedere un'infarinatura... la tua risposta non mi ha fatto nè caldo, nè freddo... si commenta da sola...

... buon proseguimento e ... non bere troppo veleno ti farà male...
 

soleada

Super Member >PLATINUM<
Giuseppa, perdonami se mi intrometto: Cespite fa parte della schiera di quelli che credono di saper tutto e non sanno niente :D
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C'è tanta gente che a bisogno sarebbe meglio fare VOLONTARIATO anzichè denigrare il lavoro altui
rosablu
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giuseppa, perdonami se mi intrometto: Cespite fa parte della schiera di quelli che credono di saper tutto e non sanno niente :D

Tranquilla, questa persona sarà la solita o una delle solite...e meno male che mi ha aveva scritto per complimentarsi... fortunatamente si commenta da sola... si registrano tenendo in serbo il nik solo per offendere...

Grazie a tutti voi ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rispondendo a questa/o e tempo perso


... vero, ma altrettanto vero che le persone sono molto carine nell'esprimere il loro pensiero verso queste persone che sparano a zero, ma scusa, non si può rispondere in modo educato, che bisogno c'è di sparare offese e perchè poi...
E' vero che non si potrà piacere a tutti, più che normale, ma altrettanto vero che non si può scrivere a qualcuno tutto mieloso, chiedere di avere qualcosa e poi rispondere in quel modo maleducato, non credi anche tu...
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
... vero, ma altrettanto vero che le persone sono molto carine nell'esprimere il loro pensiero verso queste persone che sparano a zero, ma scusa, non si può rispondere in modo educato, che bisogno c'è di sparare offese e perchè poi...
E' vero che non si potrà piacere a tutti, più che normale, ma altrettanto vero che non si può scrivere a qualcuno tutto mieloso, chiedere di avere qualcosa e poi rispondere in quel modo maleducato, non credi anche tu...

Questo discorso può valere su persone che hanno un collegamento col cervello , neuroni e tanto altro , ma qua da come si legge di collegamento cè ne ben poco . Inutile sprecare tempo con chi si comporta in questo modo ..
 

elisabetta60

Super member
per cespite

per cespite

gentile signora giuseppa io volevo solo complimentarmi per i suoi primati mondiali di riduzione a lei attribuiti

per quanto riguarda i miei pochi messaggi credo non sia contro il regolamento del forum
vedo che lei ne ha oltre 35 mila pensi quante cazzate ha sparato e quanti soldi ha fatto perdere alla povera gente con i suoi deliri....

con immutata stima il suo cespite

CANNONAU O TAVERNELLO? O FORSE CANNABIS? Vedo che non ti 6 fatto mancare niente.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto