Novità

giuseppa che sorpresa.......

CESPITE

Junior Member
ho avuto occasione di ammirare i tuoi elaborati sistemistici perchè non approfitti di questo magnifico forum
per darci un infarinatura anche a noi amatori

grazie e di nuovo complimenti

Infarinatura alias in sintesi da insegnarci ad elaborare le tue giocate (almeno che nun ce vole friggere con la frase infarinatura ahahaha:rolleyes:)

Chi mi conosce lo sa benissimo che non ho nulla da insegnare anche perchè vado molto ad intuito nello scegliere tra le tante previsioni che ho...

Cespite, sei registrato da Agosto 2012, come mai hai solo 10 post...

gentile signora giuseppa io volevo solo complimentarmi per i suoi primati mondiali di riduzione a lei attribuiti

per quanto riguarda i miei pochi messaggi credo non sia contro il regolamento del forum
vedo che lei ne ha oltre 35 mila pensi quante cazzate ha sparato e quanti soldi ha fatto perdere alla povera gente con i suoi deliri....

con immutata stima il suo cespite

Salve Cespite,ha fatto bene a chiedere di essere cancellato.Ha fatto bene finora a scrivere pochi messaggi.Se è per dire quello che ha detto o cose simili.Lei è semplicemente...fuori di testa!

Non riesco a capire il comportamento di questa persona. Ma sei sicuro cespite di non aver sbaglia ti forun? Giuseppa e una persona meravigliosa e noi del forun la stimiamo per cui e meglio che questa persona si cancelli

sicuramente ha fatto riferimento ad altra Giuseppa!!!
la maleducazione, invece, fa riferimento a se stesso!!

gentile signora giuseppa io volevo solo complimentarmi per i suoi primati mondiali di riduzione a lei attribuiti

per quanto riguarda i miei pochi messaggi credo non sia contro il regolamento del forum
vedo che lei ne ha oltre 35 mila pensi quante cazzate ha sparato e quanti soldi ha fatto perdere alla povera gente con i suoi deliri....

Ti ho solo chiesto come mai sei registrato/a da qualche anno, non hai mai scritto e ti fai avanti solo per chiedere un'infarinatura... la tua risposta non mi ha fatto nè caldo, nè freddo... si commenta da sola...

... buon proseguimento e ... non bere troppo veleno ti farà male...

Giuseppa, perdonami se mi intrometto: Cespite fa parte della schiera di quelli che credono di saper tutto e non sanno niente :D

C'è tanta gente che a bisogno sarebbe meglio fare VOLONTARIATO anzichè denigrare il lavoro altui
rosablu

Giuseppa, perdonami se mi intrometto: Cespite fa parte della schiera di quelli che credono di saper tutto e non sanno niente :D

Tranquilla, questa persona sarà la solita o una delle solite...e meno male che mi ha aveva scritto per complimentarsi... fortunatamente si commenta da sola... si registrano tenendo in serbo il nik solo per offendere...

Grazie a tutti voi ...

Rispondendo a questa/o e tempo perso

... vero, ma altrettanto vero che le persone sono molto carine nell'esprimere il loro pensiero verso queste persone che sparano a zero, ma scusa, non si può rispondere in modo educato, che bisogno c'è di sparare offese e perchè poi...
E' vero che non si potrà piacere a tutti, più che normale, ma altrettanto vero che non si può scrivere a qualcuno tutto mieloso, chiedere di avere qualcosa e poi rispondere in quel modo maleducato, non credi anche tu...

... vero, ma altrettanto vero che le persone sono molto carine nell'esprimere il loro pensiero verso queste persone che sparano a zero, ma scusa, non si può rispondere in modo educato, che bisogno c'è di sparare offese e perchè poi...
E' vero che non si potrà piacere a tutti, più che normale, ma altrettanto vero che non si può scrivere a qualcuno tutto mieloso, chiedere di avere qualcosa e poi rispondere in quel modo maleducato, non credi anche tu...

Questo discorso può valere su persone che hanno un collegamento col cervello , neuroni e tanto altro , ma qua da come si legge di collegamento cè ne ben poco . Inutile sprecare tempo con chi si comporta in questo modo ..

per cespite

per cespite

CANNONAU O TAVERNELLO? O FORSE CANNABIS? Vedo che non ti 6 fatto mancare niente.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80