Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by tamara
Giuseppa, ho letto della quaterna o della cinquina addirittura, di Mafi. sono felice per lei e per chi li avesse giocati,ma veramente. a te che ti posso dire? sei UN MOSTRO DI BRAVURA!! hai fatto vincere anche me col sogno delle mie adorate cagnette. un ambo a ruota da reinvestire nel gioco. ancora grazie.
il sogno:
la notte scorsa non avevo fatto sogni da ricordare ma ieri mattina mi sono alzata e poi rimessa a letto e ho sognato lo schermo di una televisione su cui comparivano 4 numeri. I primi due a sinistra dello schermo ho fatto del tutto per ricordarli ma erano sbiaditi, confusi, poi però in un flash poco dopo sveglia mi è parso di ricordarli, li ho appuntati su un foglio ma non sono affatto sicura che siano stati quelli. gli ultimi due invece li ho visti bene erano scritti così: 06-08. i numeri erano scritti in rosso in delle caselle di colore rosso ed erano in sovraimpressione su TG2. sullo sfondo dei numeri c'era un immagine:
una strada di montagna in salita sulla cima perchè oltre si vedeva la cima verdeggiante di un'altra montagna davanti, in prossimità di una curva a sinistra un'automobile nera tipo golf la percorreva ( la macchina stava per prendere la curva e la vedevo da dietro, stava mezzo sterzando insomma) e sulla strada strisce di gelo sotto le ruote. dalle mie sensazioni, la macchina però aveva un'andatura e una tenuta sicura sul gelo . sotto l'immagine scorreva la seguente scritta:
PER IL S. NATALE I BAMBINI DI MC AVRANNO UN BEL PREMIO.
il premio si riferiva alla visita del Papa, cioè all'occoglienza che ha avuto a Macerata dove è stato di recente.
io ero in un bar e vedevo il televisore dal basso. accanto a me c'era una persona forse un'amica e io vedendo i numeri usciti ho detto: 6 e 8, è tanto se ho fatto un ambo! lei mi ha risposto: è un po' pochino...
spero di non essere stata troppo dettagliata.
buona giornata
quote:Originally posted by tamara
ci proviamo sì!! stamattina ci dobbiamo arrangiare... MA DOV'è GIUSEPPA PER SBROGLIARE LA MATASSA? quindi anche natale 54 vede giusto su RO!? confermo TO per l'iniziale. ma 6 e 8 sono ritardatari? e su quali ruote? gli altri due numeri che non ho scritto perchè non sono per niente sicura di ricordarli bene erano FORSE 45 quello di sinistra ( oppure 85?) e 39 l'altro. io ricordo che i numeri che non ricordo, scusate il bisticcio di parole...
erano formati da due cifre di cui ricordo un 5 finale per il primo a sinistra dello schermo e un 9 finale per l'altro diciamo centrale. mentre gli altri due finali erano a due cifre ma con lo zero davanti, appunto 06-08. il fatto che in sogno li ho ripetuti ad alta voce, 6 e 8 come numeri del lotto, mi fa escludere di leggerli al contrario come 60 e 80.
ho fatto più confusione ancora?