Novità

Giuseppa, ho sognato numeri vedi un po' per favore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auff, che ansia! Io ho giocato la cinquina 1-25-40-6-8 e l'ambo 6-8 su RM, NA, Tutte e Naz. Niente ambate. Non resta che aspettare.[?][?][?]

Natale54

natale... sai una cosa, abbiamo detto tutto sulle ruote, tranne quello che consiglia Giuseppa e cioè di ricordare l'altezza dove le ho visualizzate e io me lo ricordo bene...nella parte medio alta dello schermo . eppoi dev'essere alta o centrale perchè io vedevo il televisore dal basso. a meno che certo, il televisore non suggerisse la ruota di To. speriamo solo che 'sti due numeri non ci facciano sospirare fino a Natale...

ma proprio di rosso si doveva vestire stasera la presentatrice?

mi è preso un colpo :(:(
MIAGOLINA!!! 6 e 8 sono rimasti nell'urna!!!

l'89 su RO c'era e troppi 9 finali c'erano stasera!!
aspettiamo Giuseppa...:(

Ah Tamara, che batosta stasera! Fateci caso, se avessimo giocato l'11 (bambini) suggerito da Marisol, anziché 1, un ambetto sulla NAZ. ci scappava. Jella nera. Anzi, rossa:(
E poi i ritardatari, dove si sono ficcati? Ormai sto giocando tutti e cinque i centenari, manco l'ombra. Boh!
Da un po'di tempo assistiamo a estrazioni a tema. Stavolta un diluvio di finali 9...
Però su quel 6-8 ci ragionerei su ancora. D'altra parte il tuo sogno è piuttosto complesso, merita di starci dietro.
Ci aggiorniamo, chissà che arrivino i "nostri"...
ciao:D

Natale54

porto su per Giuseppa!

quote:Originally posted by tamara

Giuseppa, ho letto della quaterna o della cinquina addirittura, di Mafi. sono felice per lei e per chi li avesse giocati,ma veramente. a te che ti posso dire? sei UN MOSTRO DI BRAVURA!! hai fatto vincere anche me col sogno delle mie adorate cagnette. un ambo a ruota da reinvestire nel gioco. ancora grazie.

il sogno:

la notte scorsa non avevo fatto sogni da ricordare ma ieri mattina mi sono alzata e poi rimessa a letto e ho sognato lo schermo di una televisione su cui comparivano 4 numeri. I primi due a sinistra dello schermo ho fatto del tutto per ricordarli ma erano sbiaditi, confusi, poi però in un flash poco dopo sveglia mi è parso di ricordarli, li ho appuntati su un foglio ma non sono affatto sicura che siano stati quelli. gli ultimi due invece li ho visti bene erano scritti così: 06-08. i numeri erano scritti in rosso in delle caselle di colore rosso ed erano in sovraimpressione su TG2. sullo sfondo dei numeri c'era un immagine:
una strada di montagna in salita sulla cima perchè oltre si vedeva la cima verdeggiante di un'altra montagna davanti, in prossimità di una curva a sinistra un'automobile nera tipo golf la percorreva ( la macchina stava per prendere la curva e la vedevo da dietro, stava mezzo sterzando insomma) e sulla strada strisce di gelo sotto le ruote. dalle mie sensazioni, la macchina però aveva un'andatura e una tenuta sicura sul gelo . sotto l'immagine scorreva la seguente scritta:
PER IL S. NATALE I BAMBINI DI MC AVRANNO UN BEL PREMIO.
il premio si riferiva alla visita del Papa, cioè all'occoglienza che ha avuto a Macerata dove è stato di recente.
io ero in un bar e vedevo il televisore dal basso. accanto a me c'era una persona forse un'amica e io vedendo i numeri usciti ho detto: 6 e 8, è tanto se ho fatto un ambo! lei mi ha risposto: è un po' pochino...

spero di non essere stata troppo dettagliata.

buona giornata

quote:Originally posted by tamara

ci proviamo sì!! stamattina ci dobbiamo arrangiare... MA DOV'è GIUSEPPA PER SBROGLIARE LA MATASSA? quindi anche natale 54 vede giusto su RO!? confermo TO per l'iniziale. ma 6 e 8 sono ritardatari? e su quali ruote? gli altri due numeri che non ho scritto perchè non sono per niente sicura di ricordarli bene erano FORSE 45 quello di sinistra ( oppure 85?) e 39 l'altro. io ricordo che i numeri che non ricordo, scusate il bisticcio di parole...
erano formati da due cifre di cui ricordo un 5 finale per il primo a sinistra dello schermo e un 9 finale per l'altro diciamo centrale. mentre gli altri due finali erano a due cifre ma con lo zero davanti, appunto 06-08. il fatto che in sogno li ho ripetuti ad alta voce, 6 e 8 come numeri del lotto, mi fa escludere di leggerli al contrario come 60 e 80.
ho fatto più confusione ancora?

Ragazzi non molliamo non sempre i nr escono a colpo...
E magari ci hanno fatto un favore,cosi' abbiamo 3 giorni di tempo in maniera che la nostra Giuseppa ci faccia visita e ci ragguagli sui nostri abbagli onirici...
Alla fine anchio ho giocato a Mi perche Mc sta x Macerata e si trova nelle Marche...anche a Ro x il Papa e per le coincidenze tra nr rossi nelle caselle rosse e la retina rossa...e ovviamente a tutte...
In bocca al lupo x la prox

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

:)[:p]ciao scusate se mi permetto di consigliare ruota ROMA per i vs numeri secondo me fa Roma per il rosso e per il programma che il tg2 e sulla RAI ottimo ROMA 06 08 25 in bocca al lupo e.... crepi ciao atutti Raffa65[^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari