Novità

Giuseppa, ho sognato numeri vedi un po' per favore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa, ho letto della quaterna o della cinquina addirittura, di Mafi. sono felice per lei e per chi li avesse giocati,ma veramente. a te che ti posso dire? sei UN MOSTRO DI BRAVURA!! hai fatto vincere anche me col sogno delle mie adorate cagnette. un ambo a ruota da reinvestire nel gioco. ancora grazie.

il sogno:

la notte scorsa non avevo fatto sogni da ricordare ma ieri mattina mi sono alzata e poi rimessa a letto e ho sognato lo schermo di una televisione su cui comparivano 4 numeri. I primi due a sinistra dello schermo ho fatto del tutto per ricordarli ma erano sbiaditi, confusi, poi però in un flash poco dopo sveglia mi è parso di ricordarli, li ho appuntati su un foglio ma non sono affatto sicura che siano stati quelli. gli ultimi due invece li ho visti bene erano scritti così: 06-08. i numeri erano scritti in rosso in delle caselle di colore rosso ed erano in sovraimpressione su TG2. sullo sfondo dei numeri c'era un immagine:
una strada di montagna in salita sulla cima perchè oltre si vedeva la cima verdeggiante di un'altra montagna davanti, in prossimità di una curva a sinistra un'automobile nera tipo golf la percorreva ( la macchina stava per prendere la curva e la vedevo da dietro, stava mezzo sterzando insomma) e sulla strada strisce di gelo sotto le ruote. dalle mie sensazioni, la macchina però aveva un'andatura e una tenuta sicura sul gelo . sotto l'immagine scorreva la seguente scritta:
PER IL S. NATALE I BAMBINI DI MC AVRANNO UN BEL PREMIO.
il premio si riferiva alla visita del Papa, cioè all'occoglienza che ha avuto a Macerata dove è stato di recente.
io ero in un bar e vedevo il televisore dal basso. accanto a me c'era una persona forse un'amica e io vedendo i numeri usciti ho detto: 6 e 8, è tanto se ho fatto un ambo! lei mi ha risposto: è un po' pochino...

spero di non essere stata troppo dettagliata.

buona giornata

Ciao Tamara, e se uscisse l'ambo 6-8 su Roma? O le ambate 6 e/o 8 su Roma? Hai sognato numeri scritti in ROsso e in caselle del medesimo colore...Qualche estrazione fa ho beccato l'ambata 89 a Roma, suggeritami dal fatto che avevo sognato nelle due notti precedenti: un ragazzo (89 sulla mia smorfia) vestito di rosso, poi una serpe (89) di colore rosso.
Non vorrei fuorviarti, vedi tu. In ogni caso, in bocca al lupo!;)

Natale54

Aggiungo: la scorsa primavera avevo sognato un grande 22 di colore verde, tanto per capirci del verde delle insegne luminose delle farmacie. All'estrazione serale uscì il 22 su VEnezia (non giocato!). Non so se lo stesso ragionamento si può applicare al tuo caso, però...Comunque sia quei numeri li giocherei sicuramente anche su NA!
:):):)

Natale54

Ciao Tamara,
a riconferma della tua risposta sul mio post,non solo abbiamo il 6-8 in comune (i tuoi nr e le mie nocipesche) ma anche le ruote Ro-Na(rosso per te e retina rossa x me e nr x te e nocipesche per me)

Estenderei le giocate anche sulle nostre iniziali dei nomi (Se il tuo e' Tamara anche in realta' allora To e Ve perche' io mi chiamo Valeria)

Riepilogando:
6-8 Ro (colore rosso sia delle caselle che della retina)
Na (numeri x te,nocipesce x me)
To (Iniziale,forse, del tuo nome)
Ve (Iniziale del mio nome)

Che dici ci proviamo?

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ci proviamo sì!! stamattina ci dobbiamo arrangiare... MA DOV'è GIUSEPPA PER SBROGLIARE LA MATASSA? quindi anche natale 54 vede giusto su RO!? confermo TO per l'iniziale. ma 6 e 8 sono ritardatari? e su quali ruote? gli altri due numeri che non ho scritto perchè non sono per niente sicura di ricordarli bene erano FORSE 45 quello di sinistra ( oppure 85?) e 39 l'altro. io ricordo che i numeri che non ricordo, scusate il bisticcio di parole...
erano formati da due cifre di cui ricordo un 5 finale per il primo a sinistra dello schermo e un 9 finale per l'altro diciamo centrale. mentre gli altri due finali erano a due cifre ma con lo zero davanti, appunto 06-08. il fatto che in sogno li ho ripetuti ad alta voce, 6 e 8 come numeri del lotto, mi fa escludere di leggerli al contrario come 60 e 80.
ho fatto più confusione ancora?

a me questo sogno ispira i seguenti numeri:
6
8
1 (bambini)
25 (natale)

ruote: roma, napoli, bari e tutte

che ne dite?

Nemmeno un po', la riflessione è più che legittima. Quei numeri andrebbero giocati anche su VE, che Giuseppa definisce ruota fissa per i sogni. E poi c'è la NAZ. che è sempre una grossa incognita. E'importante che tu li abbia sentiti pronunciare, per escludere il tranello del 60-80...
mi firmo per esteso (ho tre nomi)
Valerio Giuseppe Natale:)

Natale54

NATALE!...non sarai tu il natale che porta il premio ai bambini??

ROMA potrebbe essere anche perchè:
1) è la mia ruota di appartenza
2) nel sogno ricordo con esattezza il riferimento al Papa ( RO-NA
3)ne parlava il servizio che andava in onda sul TG2 - RAI sede ROMA.

quello che non comprendo dalla vista dei numeri 6 e 8 che ho ripetuto ad alta voce e come dire me li sono ascoltati in sogno, è il legame con l'immagine del fermo (una macchina una curva il gelo
la montagna verde) che stava sotto i numeri e la scritta con quel MC.

che macello!!

sulla scritta ha ragione aniram, c'è anche il 25 del Natale....sto pensando, non sarà che quel 5 finale del numero a due cifre sia proprio del 25? Gesù Bambino sapete a che corrisponde per caso??
se potete, smorfiate per favore la scritta

SANTO NATALE
BAMBINI
riceveranno ( regalo )
PREMIO
PAPA

aggiungo Papa perchè questo sogno è su tre livelli di linguaggio:
quello che vedevo
quello che leggevo
quello che sentivo

la scritta potrebbe tradurre tutto il sogno e aiutarci a individuare gli altri numeri oltre il 6 e l'8! io non ho testi di smorfie...

E SE TI GIOCASSI
QUEI NUMERI A
MILANO-CAGLIARI
NON SAREBBE MEGLIO ?
IN FONDO HAI VISTO
MC QUINDI CHISSA'
SE E' UN SEGNALE !!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

NO GIOCALI SOLO
A MI-CA E SULLA
RUOTA NAZIONALE
X 5 ESTRAZIONI
(QUINDI FINO A
MARTEDI' 18/9)
LE RUOTE CHE MI
HAI SCRITTO NON
MI DANNO NESSUNA
SENSAZIONE POSITIVA
SE NO ASPETTA I
CONSIGLI DELLA BRAVA
GIUSEPPA
BUON WEEK END
BACI BACI BACI
CMQ STAI ATTENTO
ALLA TUA DATA DI
NASCITA E GIOCALA
COME E DOVE TI HO
CONSIGLIATO IN
SETTIMANA !!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

sarebbe proprio utile che intervenisse giuseppa o franleva, scervellarsi troppo sui sogni a volte è controproducente e ci si dovrebbe fermare alla prima impressione. vi faccio un esempio. ricordate quel sogno sul forum dell'attore di 9 settimane e 1/2 soccorso nella 5 strada a new york?
ebbene, quando l'ho letto mi sono detta: giocherei 5 (strada), 9, 1 e 2 sulla ruota di palermo, per un collegamento di emigrazione/politico di palermo con l'america. non ho giocato perchè riflettendoci e ragionandoci mi sono detta che ero stupida e come risultato ho perso un terno
mah! aspettiamo l'interpretazione di qualcuno che sbroghi la matassa.
Ulteriore dubbio: e se uscisse solo il 68?
un affettuoso saluto a tutti

E perche' no anche l'86?

Ahi!Troppi dubbi,in attesa di Giu' se non arriva in tempo giochero' a Ro e tutte ambo 6-8 e quartina 6-8-68-86

N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

Ciao Tamara, vediamo: 1 bambini, 25 il Natale, 40 ricevere regalo-regalo ricevuto, il 6 e l'8. Potrebbe essere anche questa la cinquina. Chi lo sa? E'anche vero che i numeri li hai visti con sullo sfondo il TG2. Torino, Genova? E il 2? Convengo che qui ci vorrebbero i nostri supersperti Franleva e Giuseppa!
A me piace molto il semplice ambetto o gioco d'ambata 6-8 su RM,NA, tutte e NAZ. ma è una valutazione molto soggettiva, a pelle insomma. E restano in ballo la sigla MC e il Papa. Non banale l'osservazione di Andrea Brunetti, MC potrebbe essere l'indicazione di MI e CA.
Certo, se poi ci scappa la cinquina 1-25-40-6-8, sai che botta....:D:D:D

Natale54

Tamara,
in base all'ultimo post di Natale54 e di come ha disposto i nr hai 1-25-4 che Giuseppa ti ha dato nel sogno della coppia dove il marito ti chiedeva la nascita...me lo ricordo perche' li sto giocando anchio...se mettiamo che i nr sognati sono 4 e anche questo e' nella data del tipo e 40 e' il vertibile (nr del regalo)...
Mi sta bene la cinquina offerta da Natale54 1-4-25-6-8 da mettere in gioco a To-Ve e tutte

Sperando nell'intervento dei BOSS DEI SOGNI...

N.B.:

vi aiuto!!! ho l'abitudine di segnarmi i numeri che danno Giu e Franleva
32 PAPA
3 REGALO
40 RICEVERE
11 BAMBINI
74 PREMIO
GLI ALTRI NON LI SO!!!

ero andata a giocare...
ragazzi, per me è da mettere 89 perchè tre colpi fa ho giocato 1 e 89 Papa, in una cinquina e c'era a dire il vero anche 40 , 21 e l'8 Madonna con riferimento all'incontro tenuto a Loreto il 1° e il 2 settembre. i numeri sono usciti in ambo su NA e RO 1-89 ed è da controllare se anche il 40, ma non ci ho vinto perchè ho scombinato le ruote per due volte consecutive.

quindi almeno 6-8-25-89 io direi di provare e anche quelli di natale54

1-25-40-6-8

il 5° non saprei , e le ruote nemmeno !!!

[?][?]GIUSEPPA L'HANNO RAPITA ? NON E' QUALCUNO DOPO LA QUATERNA SE L'E' PRESA TUTTA PER SE'????

spero solo che quando sarà troppo tardi non ci dia la dritta giusta![B)][B)][B)]

alla fine io ho giocato 1,4,25,6,8 milano e tutte. chissà...se non escono, mi rimetterò l'interpretazione di giuseppa e franleva.
buona serata a tutti

io dico solo speriamo che arrivi presto le 19.30 e che almeno 1 numero esca...qualcuno prudente ha giocato l'ambata ?? io no. amen
sarà per le prossime...

ci sentiamo stasera e vediamo dove abbiamo toppato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari