Novità

Giuseppa mi ha ispirato un metodo....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sanpatrizio

non potendo giocare tutto milano e' la migliore?grazie

sanpatrizio

Ciao caro,
seguendo la logica visto che Milano finora ha sempre vinto entro due colpi direi che è assutamente da giocare, ma trovo stupendo l'ambo su ROMA 52 57, ed il 15-75 sulla nazionale.
Poi ci penserà Lottomatica a realizzare i nostri sogni:D:D:D
Ciao:)[8D];)

ciao PIERO mi stò scimunendo di fronte a tutti questi numeri ,sarà che sono rimbambita? dimmi cosa devo giocare grazie ti voglio bene MARIA[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

DI VIETRI MARIA

sweetweekkkfb2tf7.jpg

Da Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by Piero-RM

non so se è proprio quello che usa lei, posso solo dirvi che all'inizio del mese di novembre ha messo una previsione BA-VE: 53 - 80 che al 2^ colpo ha dato ambo secco su BARI.
Bene io, semprechè sia lo stesso, l'ho esteso, ed ho scoperto che dalla prima estrazione del mese, applicandolo su ogni ruota avremmo ottenuto:

1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 1^ COLPO;

4 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 1^ COLPO;

1 QUATERNA SU RUOTA AL 2^ COLPO;
(3-11-08 VE: 19-68-39-12-53 -> 2^ CP. BARI: 39-87-53-80-11)

1 TERNO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;

1 AMBO SECCO SU RUOTA AL 2^ COLPO;

2 AMBI SECCHI SU RUOTA AL 3^ COLPO;

La quaterna deriva proprio dalla previsione di VENEZIA, la stessa che ha portato l'ambo di Giuseppa. Bene, credo che questa tecnica potrebbe essere applicata anche sull'estrazione di ieri ieri sera. Sto mettendo a punto il tutto, dopodicchè, sempre su questo post pubblicherò le relative previsioni.
Un bacio a tutti. Piero:)[8D];)

P.S.= Ho dato tutti questi riferimenti affinchè Giuseppa possa dirmi se è lo stesso che ha adottato lei, rimango a sua disposizione per qualunque chiarimento.

P.P.S.= QUESTA E' LA TECNICA:</u> Prendiamo in esame la sola ruota di MILANO perchè è l'unica che dalla prima estrazione di novembre (ma anche da prima, non ho potuto controllare bene), HA SEMPRE DATO L'AMBO VINCENTE</u> su ruota entro i primi due colpi.

Es.: 3-11-2008 MI:...44(4^) - 58(5^)

58-44=14
(Fermo restando che il 5^ estratto è l'ambata base, in questo caso abbiamo sottratto il 5^ al 4^, ma spesso funziona bene anche il 1^-3^ o altro ancora)

1^ cp. GE: 14 - 58

Per la ruota cercare tra i primi-terzi estratti delle altre ruote l'inverso o i diametrali dei numeri estratti sulla ruota di MILANO.
In questo caso 4^MI=44, 1^GE=89.

----------------------------------------------------------------

E queste sono le relative previsioni, considerando che trattasi sempre di un metodo in studio:

da BARI - > TO - VE: 80 - 37:D:D:D

da CAGLIARI - > TO - VE: 71.... da rivedere

da FIRENZE - > BARI: 88 - 43

da GENOVA - > BA - NAZ.: 15 - 75:D:D:D

da MILANO - > CA - NA: 20 - 12

da NAPOLI - > PA-RM-MI-CA: 2 - 26

da PALERMO - > FI - NA: 40 - 86

da ROMA - > NO

da TORINO - > CA: 48 - 26

da VENEZIA - > ROMA: 52 - 57 :D:D:D:D:D (Occhio al 10 per TERNO)

da NAZIONALE - > NO
-----------------------------------------

Dall'estrazione del 18 novembre 2008 (Occhio il prossimo è il 2^cp.)

MILANO: 7 - 74 - 78 - 12 - 68

io giocherò su NA-PA: 68 - 71; 86 - 17

x PIEROIL METODO NON FAREBBE UNA PIEGA SE LA SOTTRAZIONE AVVENISSE SEMPRE TRA IL 4° E 5° ESTRATTO, GIA LE RUOTE SONO TANTE COME SI FA A SEGUIRLE TUTTE?
POI NON SO SE HO CAPITO BENE, MA LE PREVISIONI SI RICAVANO SOLO ALLA PR

CARO PIERO-RM NON SONO RIUSCITA A CAPIRE NULLA DI QUESTO METODO CHE HAI DESCRITTO PERCHE' NON SPECIFICHI BENE ALMENO PER ME COME SI FANNO QUESTI CALCOLI E POI I PRIMI E TERZI COSA SIGNIFICA? PER FAVORE PUOI RISPIEGARMELI BENE TUTTI I PASSAGGI IN MODO CHE RESTA CHIARO TUTTO IL TRAGITTO DA FARE? SPERO CHE MI DARAI UNA SPIEGAZIONE CHE SICURAMENTE NON SERVIRA' SOLO A ME MA ANCHE AD ALTRI CHE COME ME NON SONO ADDENTRATI IN QUESTI CALCOLI COSI' COMPLICATI. TI RINGRAZIO SIN D'ORA E TI SALUTO CARAMENTE DEAEBE

ciao Piero,
anch'io sono incuriosita da questo tuo studio, mi devi spiegare
alcune cose:
1) Non so se vedo male,o non ho capito, ma non ho visto l'uscita di tutti questi ambi, ed il fatto mi attira molto.
2) con quali numeri riesci a sviluppare terni e quaterne, forse con i vertibili? Oppure con i nr restanti dell'estrazione? O con la diff
tra 1° e 2°?
Già predere 1 ambo è difficile,ma se è così allora non ho capito niente, e chiedo ulteriori chiarimenti.
Ti ringrazio ancora per la pazienza che devi avere, ed a presto

floradora:):)

Cia ragazzi,
nn credevo di farvi impazzire tutti con questo metodo:D:D:D, anche per me è ancora in studio, ma una cosa è già ben chiara:
La ruota di MILANO è vincente, almeno lo è stata fino all'estrazione del 15 novembre 2008 per ogni estrazione , mentre pe le altre ruote, il metodo sembrerebbe funzionare solo alla prima estrazione del mese (il condizionale è d'obbligo perchè sto imparando con voi).
Che dire, non so cosa potrei aggiungere a quanto già detto, il resto sta a voi prendendo ad esempio la ruota di MILANO capire come funziona, io non avendo molto tempo disponibile non posso fare di più. La base è e rimane il 5^ estratto, su MILANO sommando i numeri in prima ed in terza posizione danno la seconda ambata ed ecco creato l'ambo, per la ruota vale quanto già detto.
Comunque non vi preoccupate, finchè potrò collegarmi (sto per cambiare ufficio) pubblicherò le relative previsioni.
Un bacio a tutti. Piero:):D[8D][:p];)[xx(][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53