elenoire...nessuno qui ha firmato un contratto,quando si ha voglia o quando si ha tempo si scrive,altrimenti niente
dove sta scritto che giuseppa nn possa dedicarsi ad altri passatempi al di fuori del forum,mica è un lavoro stare nel forum.mica deve mettere ogni giorno la presenza,può anche capitare che nn scriva più,si perde il conto di quanti nik nn scrivono più,sn sempre gli stessi a scrivere,nn capisco xkè giuseppa nn possa nn scrivere,è una persona come tutti gli altri,può fare quello che gli pare,nn è legata nel forum,prigioniera del forum,è libera di fare come sente.
lasciatela in pace invece di stare ogni 5 minuti a scrivere come stai....dove sei...torna a postare...queste cose sn ridicole
starà bene e si sta godendo la vita serenamente,cn i suoi cari e amici nella vita reale,forse è rimasta delusa da quello
che succede nei forum,forse si è accorta che nn conviene stare nel forum,persone speciali come giuseppa sn attaccate
cn offese gratuite,quindi xkè farsi nervosa x questa gentaglia? credo x questi motivi giuseppa nn sia più presente come
una volta,fa bene a dedicare il suo tempo libero verso altri svaghi,almeno si sta all'aria aperta e nn ci rimane male a leggere certe cose.
credo che abbia pensato,ma chi me lo fa fare....sto meno tempo cn i miei cari che davvero mi vogliono bene e cn cui posso passare molto più tempo e divertirmi cn loro x stare nel forum a postare poi alla fine senza senso xkè dalle spiacevoli situazioni che ha vissuto nel forum e continuerà a vivere se starà ancora,lei che è una persona sensibile ci sta male,nn lo merita,fai bene giuseppa,ora pensa a te stessa che almeno ti ritrovi serena e soddisfatta