Novità

GIUSEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Allora dillo....ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma perchè non torni come prima a "FARTI ATTACCARE DAGLI STUPIDI";)...dai su splendida creatura ignora chi ti ha fatto arrabiare e torna per noi che ti vogliamo tanto...tanto...tanto...bene e ti stimiamo immensamente. Un bacio grande grande

sono contenta di ciò che ho!

elenoire...nessuno qui ha firmato un contratto,quando si ha voglia o quando si ha tempo si scrive,altrimenti niente
dove sta scritto che giuseppa nn possa dedicarsi ad altri passatempi al di fuori del forum,mica è un lavoro stare nel forum.mica deve mettere ogni giorno la presenza,può anche capitare che nn scriva più,si perde il conto di quanti nik nn scrivono più,sn sempre gli stessi a scrivere,nn capisco xkè giuseppa nn possa nn scrivere,è una persona come tutti gli altri,può fare quello che gli pare,nn è legata nel forum,prigioniera del forum,è libera di fare come sente.
lasciatela in pace invece di stare ogni 5 minuti a scrivere come stai....dove sei...torna a postare...queste cose sn ridicole
starà bene e si sta godendo la vita serenamente,cn i suoi cari e amici nella vita reale,forse è rimasta delusa da quello
che succede nei forum,forse si è accorta che nn conviene stare nel forum,persone speciali come giuseppa sn attaccate
cn offese gratuite,quindi xkè farsi nervosa x questa gentaglia? credo x questi motivi giuseppa nn sia più presente come
una volta,fa bene a dedicare il suo tempo libero verso altri svaghi,almeno si sta all'aria aperta e nn ci rimane male a leggere certe cose.
credo che abbia pensato,ma chi me lo fa fare....sto meno tempo cn i miei cari che davvero mi vogliono bene e cn cui posso passare molto più tempo e divertirmi cn loro x stare nel forum a postare poi alla fine senza senso xkè dalle spiacevoli situazioni che ha vissuto nel forum e continuerà a vivere se starà ancora,lei che è una persona sensibile ci sta male,nn lo merita,fai bene giuseppa,ora pensa a te stessa che almeno ti ritrovi serena e soddisfatta

Ciao Elenoire, tutto ok non sono arrabbiata e ultimamente nessuno mi ha attaccato (TOCCO FERRO).......
Come ben sai, il tempo mi si è dimezzato, eppure la giornata è sempre di 24 ore......... non riesco a capire come mai riesco a fare tante meno cose di quelle che ero abituata a fare (TU LO SAI MOLTO BENE),
Quest'ultima settimana sono stata al mare con i miei nipotini e sono ritornata ieri a sera.

Portoallegre lo sappiamo tutti che nessuno ha firmato un contratto x cui non è abbligato a scrivere, ma ci sono "AMICI" che sentono il bisogno quanto meno di leggere la presenza, "ELENOIRE è una vecchia conoscenza di questo Forum" che sicuramente avrà notato la mia assenza e carinamente l'ha scritto come ha fatto anche Ginevra che io ringrazio entrambe.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Bentornata,Giuseppa.Spero' che le vacanze Ti abbiano rigenerata:un duro lavoro Ti aspetta,gli orfanelli del forum sono tanti.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

ho capito giuseppa,ho scritto questo xkè fanno domande ogni giorno su di te....come se tu nn potessi prenderti dei giorni
di assoluta vacanza e spensieratezza,evviva il mare e stare fuori invece che stare inchiusi a scrivere nei forum
hai fatto bene,anche io sn andata al mare cn la mia famiglia,nn cè miglior cosa,il forum nn va preso come un lavoro,xkè è un passatempo.nn credo sia giusto scrivere lavoro quando si parla di forum,nn è un bell'esempio,fate sport che vi fa bene alla salute invece di stare inchiodati davanti un pc xore,si può impiegare il proprio tempo libero in maniera più sana e divertente,x gli AMICI ci si può anche scrivere in privato x e-mail,l'amicizia se è vera continua anche al di la del forum.

Ciao Pinuccio.
Ho molta fiducia in te e questo ho notato che è condiviso anche dai sognatori x cui la sezione va avanti bene, ecco xchè sono più tranquilla e mi permetto qualche periodo di riposo e vacanza.

Grazie anche a te.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

fai bene giuseppa,riposati e rilassati,pensa alla tua salute,nn devi chiedere permesso o avvisare il forum se decidi che hai bisogno di cambiare modo di vivere,dedicando meno tempo al forum,nn è la vita il forum,quando ti va e quando puoi scrivi qualcosa.
hai pensato troppo agli altri nel forum,bisogna avere stimoli x continuare a dare e credo forse sn venuti meno il piacere e la gioia nel dare al forum come davi una volta,xkè hai subito troppo spesso offese che nn meritavi,anche se tu nn vuoi dirlo chiaramente,cmq sia ti stimo tanto e sei una persona speciale al dila del fatto che tu scriva nel forum,nn sei una macchina,sei una persona.

Ciao,Giuseppa.E' bello rileggerti.Rispondo volentieri ai sogni,ma devi sapere che le Tue risposte sono tutt'altra cosa.
Di nuovo,bentornata.

16.gif
Pino.gif

giuseppa è sempre un nik di questo forum,pinuccio nn è stata bannata ne ha abbandonato il forum,xkè ogni volta date il bentornato anche quando una persona si assenta x qualche giorno? posso capire dopo mesi...mi sembra esagerato e ridicolo[:0],nn ne capisco il motivo,fa ridere più che altro:D:D:D

...mi consenta...portoallegre e chi lo mette in dubbio che la mia anzi la NOSTRA Giuseppa possa fare ciò che vuole? Certo...infatti lo fa, come noi lo facciamo ovvero dal momento che è vero che ci manca lo diciamo, siamo in democrazia. Quando la rivediamo l'accogliamo con calore perchè le vogliamo un mondo di bene e lei lo sa perchè questo bene se l'è guadagnato in anni di forum che la conosciamo...permetti che al di là di ciò che è giusto e ciò che non lo è se una persona ci manca la ricerchiamo a gran voce?
E poi, senti, a me piace da morire leggere i suoi post e i suoi consigli ed anche quelli mi mancano.
Giù un bacio grande grande.

sono contenta di ciò che ho!

Portoallegre,il Tuo nome e' tutto un programma......Quello che faccio e scrivo in merito a Giuseppa e' un problema mio,non Ti deve riguardare minimamente:spero di essere stato chiaro!!!!

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari