Novità

GIUSTO COSI PER CIACCHIERARE||||

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TANTO QUA SIAMO TUTTI AMANTI DI QUESTO GIOCO.....VI DICO UNA COSA....CHE SEMBRA FACILE MA NON LO E AFFATTO....SE PER DIRE QUALCUNO DI VOI AVESSE QUALCHE SOLUZIONE DI AMBATA SU UNA RUOTA PER MASSIMO TRE COLPI,,,MA DEVE ESSERE COSI ,Bè HO TROVATA LA SOLUZIONE PER FARE IN CASO DI USCITA DELL'AMBATA ...DA 1 A QUATTRO AMBI CON UNA SPESA DI 34 EURO AD ESTRAZIONE,,,,MA RAGAZZI NON E FACILE ,VE LO ASSICURO,,,MA PER L'AMBATA PER GLI ABBINAMENTI MINIMO UNO AL CENTO PER CENTO.......SENO DUE ,FINO A QUATTRO INSOMMA ......CHE DITE?????:):D[8D]EIHHH SEMPRE PER PARLARE UN Pò EHHHH||||

quote:Originally posted by cobra2000

VABBè VA ...AHAHAH MISA CHE HO DETTO UNA CAZZATA....||||||[:I][:I][:I]
questa qui??? puo essere ...scherzo .....pensi di svelarci questo segreto oppure tenerci sulle spine??? io ho 2 ambate su 1 ruota entro 3 colpi che ha sempre dato ma 1 in 3 colpi su una ruota non ho ancora scovato..

desideria due sono troppe ,,,,ce ne vuole una ,,,vedi che diventa difficile!!!!ora supponiamo che tu ne scelga una ,su qualsiasi ruota e viene fuori al terzo colpo,tu ai una spesa di 104 euro,,,e minimo ai un guadagno di 131 euro,ma parliamo di un solo ambo ..ma ne puoi fare fino a 4 di ambi ,,,,sembra strano ma e cosi ...il difficile e trovare l'ambata in tre colpi......

Ciao cobra...proviamoci con due ambate poi ognuno gioca quello che vuole...1 euro ad ambo diventano 8 ambi si puo' fare che dici??

per fare eventuali ricerche devi avere addeguati programmi e sopratutto tempo (per che la passione non manca)..io non ho nessun tipo di programma ,sono una di carta e penna e tanta osservazione ma leggo molto volentieri le ricerche,spiegazioni di altre persone piu esperte...so che non e facile:)

no desideria ,,,quale progammi,i programmi sono fatti da altri.... questa e osservazione personale ,appunto passione.... e cercare di scoprire sempre di piu cose di questo mondo misterioso,,,,con questa soluzione di gioco ,ti dico ,e ci sto lavorando per cercare un numero su qualsiasi ruota,ma che mi esce in massimo tre colpi,,,il banco e cotto.....ora ce gente che sta giocando fior di euro sul 32,,,,supponiamo che esce in tre colpi ,,,,il gioco e fatto,,,sempre per ragionare ehhh

Ciao cobra2000 tu sei un mago dell'ambata quindi siamo melle tue mani
si puo' tentare.-
aaahhh dimenticavo ti seguo molto anche se non intervengo mai! ma ti seguo

rocco63

ciao rocco ,,,ma quale mago ,,,ahahah...questo ci fotte.....comunque vi faccio una proposta pure per verificare.....supponiamo che prendiamo di mira il 90 di bari....si formano gruppi di cinque persone,,,si divite la giocata,,,,7 euro a testa.....ora se viene fuori il 90,al cento per cento viene fuori un ambo,,e quindi diventera diviso 5,,,,voi direte e poco!!! ma ne possono uscire tre o quattro di ambi e gia comincia a essere piu appetitoso.....

Ciao Carolina proviamoci belli questi numeri li gioco in terzina, io comunque non sono bravo a dare i numeri, aspettiamo il parere di cobra2000
ciao

rocco63

,,senti carolina mi augoro che il tuo 24 e 36 escano tutti due domani,ma com il mio progetto non centrano niente prioprio,la mia e una minaccia tra virgolette per fottere il banco ,,,,,ce una strada da seguire ,,,e quella e infallibile,,se incominciamo a dire io ho questo, poi un altro dice io ho questi si fa solo confudsione...per fare questa cosa ci vogliono persone convinte di seguire un obbiettivo....

quote:Originally posted by cobra2000

ciao rocco ,,,ma quale mago ,,,ahahah...questo ci fotte.....comunque vi faccio una proposta pure per verificare.....supponiamo che prendiamo di mira il 90 di bari....si formano gruppi di cinque persone,,,si divite la giocata,,,,7 euro a testa.....ora se viene fuori il 90,al cento per cento viene fuori un ambo,,e quindi diventera diviso 5,,,,voi direte e poco!!! ma ne possono uscire tre o quattro di ambi e gia comincia a essere piu appetitoso.....
Questo mi ricorda,almeno 3 decenni fa,quando cominciavo ad avvicinarmi al lotto. Un amico mi disse" Prendi 1 solo n° e gli abbini gli altri 89. Spendi 89000 lire, ma quando esce prendi di sicuro 1 milione (250.000 lire x ambo x 4 ambi)"
Gli risposi" Hai ragione che prendi 1 milione, ma poi dovresti buttarti sotto un treno perchè avresti perso l'intera cinquina"
Veramente pensate che oggi sia facile vincere al lotto? I casi, pochi e sporadici, si contano su una sola mano. Personalmente gioco 1 solo ambo da 2 euro. In un anno avrò speso 300 euro, ma anche se uscisse all'ultima estrazione di Dicembre,avrò guadagnato comunque 200 euro.
Morale? Sceglietela voi!

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

duplex,qua parliamo di 34 abbinamenti ,non 89.....questa e una soluzione vincente !!!!! con un solo numero in qualsiasi ruota ,se esce in tre colpi e ambo al cento per cento,,,,,fino a quattro di ambi...:):)fra non molto lo farò io ,perche io credo in quello che faccio<!!!!:):D[8D][?]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari