Novità

GLI AMBI DI KALOS! ( e' uscito anche 64-46 su Mi)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PREVISIONE PER MARTEDI 16 FEBBRAIO 2010:

AMBO SECCO A 2 COLPI + 1:

BARI- MILANO : 46-64 ( AMBO PRINCIPALE)
BARI-MILANO : 41-50 ( AMBO SECONDARIO)
BARI 64-46-50********MILANO 64-41-50 TERZINE DI RECUPERO

CHI LO DESIDERA PUO' GIOCARE L'AMBO PRINCIPALE ANCHE A TUTTE oppure a NAPOLI, che e' la terza Ruota favorita.
LA PREVISIONE SI SFALDA IN 2 COLPI NEL 90% DEI CASI, IL TERZO COLPO LO TENIAMO COME RECUPERO.


NB: TRATTASI DI PREVISIONE AD ALTISSIMO POTENZIALE ESTRATTIVO! POTREBBE USCIRE GIA' A COLPO!
ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
quote:Originally posted by violaviolaviola

ciao
oltre a quella portare avanti anche la prev con 85 dalla convergenza con ottobrerosso?

SE TI RIFERISCI AD 85-62 SU BARI SI ,ANCHE QUELLO E' UN BUON AMBO!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
quote:Originally posted by samuele

Ciao kalos volevo chiederti il 64 come determinata in k posizione si potrebbe giocare grazie un abbraccio.

samu

Ciao ,per la ruota di bari il 64 lo vedo bene in 5^ e in 2^
per quella di milano
, il 64 lo consiglio in 3^ e in 5^


ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Gazie Kalos , mi son perso l'ambo in terzina su VE (non ho notato dov'era postato).
Ora avanti tutta per la prossima.


Buona serata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
 
quote:Originally posted by Kant

Gazie Kalos , mi son perso l'ambo in terzina su VE (non ho notato dov'era postato).
Ora avanti tutta per la prossima.


Buona serata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.
ah ,peccato, era postato nell'AGGIORNAMENTO DELLA PREVISIONE, che ho messo qui dopo il primo colpo di gioco! pazienza ti rifarai!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
Anche dal Sebino complimenti vivissimi...
Ho già la nuova prev. e se è come quella passata...

Buona giornata e in bocca al lupo!


Walter
 
quote:Originally posted by glicine71wc

Anche dal Sebino complimenti vivissimi...
Ho già la nuova prev. e se è come quella passata...

Buona giornata e in bocca al lupo!


Walter

CREPI QUESTO LUPO! CIAO

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
quote:Originally posted by moschenit

ciao
kalosbg
purtroppo buca
che facciamo per le prossime?
Grazie

moschenit

ciao, si va avanti con decisione per gli altri 2 colpi! e' una previsione perfetta, DEVE dare il risultato!

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
ciao a tutti, primo colpo a vuoto, attenzione ai rimanenti 2 colpi perche' la previsione e' perfetta ,armonica, con condizioni ESPLOSIVE, insomma DEVE dare il risultato!


P.S. Nella estrazione di ieri sera ,16 /2/2010 , su BARI e' sortito , sebbene in ritardo ,l'ambo secco 23-47, che avevo dato come prima previsione in questo forum, il 13/1, e l'avevo dato su BARI E VENEZIA.

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)
 
ti seguo anche qui,le prev sono poche e visto come si è comportato
il 90 ed il 45 della penultima volta, c'è da sperare solo in bene
saluti


floradora:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto