Novità

gli amici di caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il vostro affetto.
Moro non ho ricevuto niente ora vado a scriverti vedi se ricevi la posta altrimenti scrivi sulla posta di mia figlia.
Ci sentiamo più tardi.

quote:Originally posted by caracalla

Grazie per il vostro affetto.
Moro non ho ricevuto niente ora vado a scriverti vedi se ricevi la posta altrimenti scrivi sulla posta di mia figlia.
Ci sentiamo più tardi.

Barbara, ti ho appena risposto, hai ricevuto ? moro

Vi auguro una buona notte vao a letto in India dormivo già da tre/quattro ore per cui il fuso mi ha fusa.A DOMANI E BACI BACI
BARBARA SENIOR

Buonanotte Barbara,capisco quello che hai passato in questi giorni
e quello che hai provato oggi vedendo tua mamma nel letto d'ospedale,ma vedrai che le cose miglioreranno velocemente,sono convinta che Gisa si ristabilirà in fretta, dalle il tempo di ritornare a casa,di ritrovarsi nel suo ambiente di riprendere le sue abitudini...tornerà quella di prima.
Un grosso abbraccio,

Liana

Ciao a tutti sono Terry :) sono contenta di sentire che NONNA GISA sta un po'meglio, saluto Barbara e grazie di farci sapere sue notizie,dalle da parte mia un grande abbraccio.
Vi faccio sapere che la mia mamma oggi ha iniziato il programmma
fisioterapico certo non si puo' alzare da sola ancora, ci vorra' del tempo ma credo che con la sua grande forza di volonta' non ci impieghera' poi molto.
Saluto tutti e Vi AUGURO UNA DOLCE BUONA NOTTE!!!!

Terry

X Tutti : Annunciazione, Annunciazione !

Ho fatto un ambo su tutte !
Te l'ho detto Santa che ero sulla buona strada,
speriamo che non si fermi qui !:)

Liana

Ciao Terry, benissimo per la tua mamma che farà fisioterapia,
un abbraccio a lei ,senza stringerla troppo, mi raccomando, e un bacione a te, ciao,

Liana

quote:Originally posted by TerryTerry

Ciao a tutti sono Terry :) sono contenta di sentire che NONNA GISA sta un po'meglio, saluto Barbara e grazie di farci sapere sue notizie,dalle da parte mia un grande abbraccio.
Vi faccio sapere che la mia mamma oggi ha iniziato il programmma
fisioterapico certo non si puo' alzare da sola ancora, ci vorra' del tempo ma credo che con la sua grande forza di volonta' non ci impieghera' poi molto.
Saluto tutti e Vi AUGURO UNA DOLCE BUONA NOTTE!!!!

Terry

Terry, sono moro. Salutami la tua mamma e dalle un bacio da parte mia. Ti auguro BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO. moro :)

quote:Originally posted by pot pourri

X Tutti : Annunciazione, Annunciazione !

Ho fatto un ambo su tutte !
Te l'ho detto Santa che ero sulla buona strada,
speriamo che non si fermi qui !:)

Liana

CONGRATULAZIONI LIANA !!! Le tue convergenze non sono evidentemente parallele e cominciano a dare i frutti che meriti. moro

CONGRATULAZIONI LIANA !!! Le tue convergenze non sono evidentemente parallele e cominciano a dare i frutti che meriti. moro

[/quote]

Sei bravissimo, ti ricordi di tutto !

Liana

01.gif

Buonanotte a chi c'è, a chi se n'è andato, a chi arriverà,

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

01.gif

Buonanotte a chi c'è, a chi se n'è andato, a chi arriverà,

Liana

Ciao Liana, ti auguro una buona notte e ricordati di fare una carezza alla tua lavastoviglie che in 20 anni di onorato servizio ne deve avere viste di cotte e di crude.
Io lo faccio sempre con la mia auto a metano che ha già passato felicemente i 300.000 Km.
Il meccanico non crede ai suoi occhi quando la porto a fare puntualmente il collaudo di due anni in due anni. moro :D

ciao liana intanto congratulazioni per l'ambo e poi volevo dirti e dire a tutti che santa nn riesce a connettersi e io sono riuscita da poco.sono entrata per la vincita e mi ha sbattuta fuori e nn potevo più rientrare. e poi mi si bloccato.vi auguriamo buona notte e speriamo domani di poter entrare a scrivere

MARTINA

BUONGIORNO !

Oggi è MERCOLEDI' 10 febbraio
Oggi si festeggiano S.Arnaldo e S.Scolastica

A Milano continua la stagione invernale,di brutto.
Ciao a tutti,

Liana

Moro,ma a parte il metano cosa dai alla tua vettura,
ginseng siberiano,pappa reale o lo ho shou wu ?
Ciao,ciao,

Liana

Buongiorno a tutte le signore e i signori del Topic.
Complimenti Liana per la vincita, Terry grazie e auguri anche a te per tua mamma, ciao Marty e la nipotina della mamma Santa dov'è?
Buona giornata Moro e anche agli altri che leggeranno.
Ora io esco a piedi fa freddo piove ma a me piace camminare,alle
11.00 ho appuntamento con il dr.che segue mamma in Ospedale per sapere quello che le hanno impiantato e la terapia futura.
Ci sentiamo dopo e grazie di nuovo.

<center>
1048760ud5i6t17xl.gif
</center>
Buongiorno a Marty,Liana(nell'almanacco hai dimenticato quando sorge il sole e la luna,va beh lo dirai stasera):DBuongiorno Terry felice nel leggere che mamma migliora,buongiorno a Barbara che le rinnovo i miei auguri per la nonna e oggi per piacere l'abbracci da parte mia? Buongiorno Giorgio tutto bene?buongiorno a Catia e a Mari84 e concludo con un buogiorno al mio fratellino; spero di non aver dimenticato nessuno...buona giornata e buon lavoro a tutti. baciotti.

Santa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01